Esperienze con "Girls da appartamento"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#916 Messaggio da Midian »

Anche io ho gradito il raccontino: sintetico ma preciso e capace di tenere l'attenzione e la curiosità .
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#917 Messaggio da Helmut »

Rex_Sinner ha scritto:In genere questo tipo di racconti sono banali e "tristi"
Vaglielo a dire a Zeta...lui che ritiene "triste" frequentare ragazze che invece sono allegrissime...!!! :-D :-D :-D

NB specie quando fai loro il "regalo"...!!! :wink:

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#918 Messaggio da K-Line »

aspettiamo i commenti femminili :DDD
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#919 Messaggio da Rex_Sinner »

Helmut ha scritto:
Vaglielo a dire a Zeta...lui che ritiene "triste" frequentare ragazze che invece sono allegrissime...!!! :-D :-D :-D

E' triste frequentare ragazze tristi.

E' allegro frequentare ragazze allegre.

E' bello frequentare ragazze belle.

:wink:

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#920 Messaggio da Kirth_Gersen »

Helmut ha scritto:

"Zeta" sarebbe Fabrizio Zanoni?

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#921 Messaggio da Rex_Sinner »

Kirth_Gersen ha scritto:"Zeta" sarebbe Fabrizio Zanoni?
Yesssssss

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#922 Messaggio da Gabriele79 »

rex anche tu hai fatto il grande salto delle girls d'appartamento?
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#923 Messaggio da Kirth_Gersen »

Io dico che il "regalo" glielo fai comunque...

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#924 Messaggio da Rex_Sinner »

Gabriele79 ha scritto:rex anche tu hai fatto il grande salto delle girls d'appartamento?
Non ancora... ma mai dire mai... :wink:

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#925 Messaggio da Gabriele79 »

beata gioventù :awww:
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

fiorentino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#926 Messaggio da fiorentino »

la prima volta con girls da appartamento allora come è andata?
paranze varie?
nn ho avuto qst tipo di esperienza,ossia il sesso a pago,forse x la mia età .quasi 22 anni o perchè ho avuto delle storielle normali,ma adesso mi attizzerebbe l'idea di provare!
sn titubante,nn è paura ma nn so ke emozione sia..
ben graditi vostri consigli,o qualsiasi cosa dite.
ciaoo

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#927 Messaggio da Kirth_Gersen »

fiorentino ha scritto:la prima volta con girls da appartamento allora come è andata?
paranze varie?
nn ho avuto qst tipo di esperienza,ossia il sesso a pago,forse x la mia età .quasi 22 anni o perchè ho avuto delle storielle normali,ma adesso mi attizzerebbe l'idea di provare!
ciaoo
Ciao fiorentino, spero che la mia non sia istigazione, anzi, ti dico che non vuole esserlo e chiunque la voglia interpretare così si sbaglia di grosso.

Dunque, cominciamo.

La prima volta che andai con una prostituta non fu in un appartamento, ma per strada. Vivevo in un paesino in provincia di Milano, circondato dalla campagna e, durante i weekend, le lunghe statali che collegano i vari paesini erano piene di ragazze mercenarie.

Così all'inizio ci passavo davanti e le guardavo, chiedendomi come sarebbe stato assaggiarle. La maggior parte erano nere, che a me non dicono molto, ma una sera avvisto una Mercedes vecchia con una tardona a bordo.
Rallento e lei mi chiama.

Così parcheggio lì vicino (c'erano spiazzi giganti ai lati delle strade) e le chiedo quanto vuole.

A vederla da vicino mi sembrava davvero di aver fatto una cazzata, ma ormai ero lì. Lei era bionda tinta, sulla 40ina, italiana, culona col seno rifatto e molta cellulite.

Me la sono sbattuta tra i cespugli di un piccolo boschetto adiacente la strada. Aveva lì un materasso dalle dubbie condizioni igieniche ed un bidoncino arrugginito stracolmo di cleanex e preservativi usati.

Così ho fatto più in fretta che potevo, venendo nel guanto e andandomene in fretta.

Nulla di che, quindi, ma non mi sono scoraggiato.

Ne scopate molte di stradali, ma dopo ho fatto il "grande salto" con le Girls da appartamento.

E ti dovessi dire... Non sono mai più andato con una mignotta di strada. Non c'è paragone.

Le girls sono di tutti i tipi.

Se proprio devi, scegli quella che preferisci tramite i siti internet dedicati (ce ne sono davvero tanti), telefonale e una volta a casa sua non tirare troppo sul prezzo la prima volta. Metti le cose in chiaro PRIMA di iniziare e poi goditela!

Poi facci sapere giovane Padawan!!! :D

PS: Occhio che come tutti i vizi, anche questo crea una forte dipendenza (in questo caso psicologica). Almeno non nuoce alla salute (salvo casi particolari) :D

fiorentino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#928 Messaggio da fiorentino »

ho letto un po' di tuoi racconti..ehehe interessanti e scrivi bene.
ma scusa per cell nn parli di prezzo?se arriva lì,si accorge che magari sei un po' teso o in paranza,e ti spara 200 euro?
sì col c.... le dico

Montoya
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#929 Messaggio da Montoya »

Kirth_Gersen ha scritto:
fiorentino ha scritto:la prima volta con girls da appartamento allora come è andata?
paranze varie?
ciaoo
Ciao fiorentino, spero che la mia non sia istigazione, anzi, ti dico che non vuole esserlo e chiunque la voglia interpretare così si sbaglia di grosso.

Dunque, cominciamo.

La prima volta che andai con una prostituta non fu in un appartamento, ma per strada. Vivevo in un paesino in provincia di Milano, circondato dalla campagna e, durante i weekend, le lunghe statali che collegano i vari paesini erano piene di ragazze mercenarie.

Così all'inizio ci passavo davanti e le guardavo, chiedendomi come sarebbe stato assaggiarle. La maggior parte erano nere, che a me non dicono molto, ma una sera avvisto una Mercedes vecchia con una tardona a bordo.
Rallento e lei mi chiama.

Così parcheggio lì vicino (c'erano spiazzi giganti ai lati delle strade) e le chiedo quanto vuole.

A vederla da vicino mi sembrava davvero di aver fatto una cazzata, ma ormai ero lì. Lei era bionda tinta, sulla 40ina, italiana, culona col seno rifatto e molta cellulite.

Me la sono sbattuta tra i cespugli di un piccolo boschetto adiacente la strada. Aveva lì un materasso dalle dubbie condizioni igieniche ed un bidoncino arrugginito stracolmo di cleanex e preservativi usati.

Così ho fatto più in fretta che potevo, venendo nel guanto e andandomene in fretta.

Nulla di che, quindi, ma non mi sono scoraggiato.

Ne scopate molte di stradali, ma dopo ho fatto il "grande salto" con le Girls da appartamento.

E ti dovessi dire... Non sono mai più andato con una mignotta di strada. Non c'è paragone.

Le girls sono di tutti i tipi.

Se proprio devi, scegli quella che preferisci tramite i siti internet dedicati (ce ne sono davvero tanti), telefonale e una volta a casa sua non tirare troppo sul prezzo la prima volta. Metti le cose in chiaro PRIMA di iniziare e poi goditela!

Poi facci sapere giovane Padawan!!! :D

PS: Occhio che come tutti i vizi, anche questo crea una forte dipendenza (in questo caso psicologica). Almeno non nuoce alla salute (salvo casi particolari) :D
Hey Kirth anche io abito vicino Milano e quella vecchia Mercedes ricorda anche a me qualcosa.Dove era di preciso?

ioz
Bannato
Bannato

#930 Messaggio da ioz »

Montoya ha scritto: Hey Kirth anche io abito vicino Milano e quella vecchia Mercedes ricorda anche a me qualcosa.Dove era di preciso?
ormai sarà  in romania.... :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”