(OT) Vita da single
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- T.J. Hunting
- Primi impulsi
Re: (OT) Vita da single
alla fine quando si è single si campa con poco e ci si accontenta di stronzate... tutto va a risparmio...la fortuna mia è che il pane lo pago solo 1 euro, in quanto io quasi quotidianamente mi citofona il pomeriggio una ragazza che mi porta il pane, pago un euro e mi trovo due panini appena fatti 

Lo paghi uno sproposito. Al panificio sotto casa due panini tipo ciabatte o rosette vengono 40 cents
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
se non e' fatto dal fornaio sottocasa
il giorno dopo diventa un sasso
il giorno dopo diventa un sasso
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
non essere precipitoso, scb, a lui cifotona una ragazza che gli porta quei panini che potrebbero essere anche caldi e che sono sempre due, a soli 20 centesimi in più delle tue rosette o tipo ciabatte del panificio sotto casa.
e quindi i suoi non sono panini normali ma panini appena fatti.
prendiamoci almeno mezza giornata per rifletterci su.
e quindi i suoi non sono panini normali ma panini appena fatti.
prendiamoci almeno mezza giornata per rifletterci su.
Io sul pane non transigo. Potrei fare un'eccezione solo se me lo portassi tu
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Nuovi Impulsi
Qui il pane un euro al kg e io che sono singolo campo di 2 panini al giorno. Quanto me la spasso a 24 anni!!!
-
- Nuovi Impulsi
in olanda, o meglio nei supermarket della zona, il pane va a 29cent il pezzo (la mini baguette).
ah e qui si pranza alle 11 e 30 e si cena alle 18 e 30
ah e qui si pranza alle 11 e 30 e si cena alle 18 e 30
pranzo e ceno quando ho voglia
ergo faccio quel cazzo che mi pare.
ergo faccio quel cazzo che mi pare.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
Madonna che tristezza!!!Francesco#58 ha scritto:ah e qui si pranza alle 11 e 30 e si cena alle 18 e 30
E' per questo che poi corrono tutti nei coffee shop!!!!

araxe ha scritto:troppo divertente!!!!!!!Madrugada ha scritto:Ieri l'altro ho iniziato a mangiucchiare mentre cucinavo gli gnocchi alla romana. Quando la cena era finalmente pronta non avevo più fame. Ed erano solo le 20. Smarrimento.
e alle 21 che hai fatto? dai dai, racconta!!!!!

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Ho proprio cenato alle 2. Non avevo fame e mi son messo a guardare un film sul pc, quando è terminato mi è venuto appetito e mi son cucinato la pasta.Barabino ha scritto:hai cenato alle 2 invece che alle 20 o era un fuori pasto?Termopiliano ha scritto:Cenare alle 2 di notte per il solo gusto di farlo (e non per impegni o costrizioni) ha il suo fascino...
@misha: Alle 19:30 non cenavo neanche da disoccupato...

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Penso che quest'anno, se non compro la macchina, è l'anno in cui mi levo dalle scatole...oramai ho 30 anni e da 3 mi sono rotto le palle di 'sta gente, non parlo più con nessuno e mangio oramai da solo per poi passare il tempo, se a casa, chiuso nella mia stanza..sono logorato e non vivo più bene...pensavo di essere una persona tranquilla ma sotto sotto tranquillo non lo sono per niente...fino a 3 mesi fa rischiavo gli infortuni sul lavoro dal giramento di palle...dovrei parlarne con i miei genitori che non sanno niente, ma ne varrà la pena?
Nonostante tutto mi spiacerebbe lasciare la casa dove sono cresciuto, sostanzialmente sfrattato da 2 cialtroni schifosi...dovrò imparare un sacco di cose...
Spero sia una cosa fattibile e che non mi sparino 500€ di affitto bollette escluse...ne parlerò con lo psic, vedrò un po', magari mi inizia una nuova vita...ovviamente escludo coinquilini a priori, non voglio più nessuno fra i coglioni...
Nonostante tutto mi spiacerebbe lasciare la casa dove sono cresciuto, sostanzialmente sfrattato da 2 cialtroni schifosi...dovrò imparare un sacco di cose...
Spero sia una cosa fattibile e che non mi sparino 500€ di affitto bollette escluse...ne parlerò con lo psic, vedrò un po', magari mi inizia una nuova vita...ovviamente escludo coinquilini a priori, non voglio più nessuno fra i coglioni...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Secondo me papero è una soluzione da provare. Straconsigliata, per come la vedo io. Ci son tanti "pro" e pochissimi "contro", soprattutto se dove stai ci stai male. Secondo me devi progettarla bene ma vedrai che alla fin fine (se deciderai di proseguire e mettere in pratica l'idea) sarà molto meno difficile di quello che credevi.
Dai, dai, dai...
Dai, dai, dai...
Papero fallo solo se hai uno stipendo garantito o un bel gruzzolo da parte