[O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)
Ah, dimenticavo!
C'e' una corrente pseudoscientifica, che gode di maggior consenso di quanto si pensi, che considera l'omosessualità un disturbo psichiatrico.
Dopodichè il primo che rifiuta di ammettere che gay e lesbiche siano discriminati pesantemente, è un ciula.
E qui mi fermo, poichè la mia formazione, di fronte a queste palesi ingiustizie, mi suggerisce maliziosamente di farmi bombarolo
C'e' una corrente pseudoscientifica, che gode di maggior consenso di quanto si pensi, che considera l'omosessualità un disturbo psichiatrico.
Dopodichè il primo che rifiuta di ammettere che gay e lesbiche siano discriminati pesantemente, è un ciula.
E qui mi fermo, poichè la mia formazione, di fronte a queste palesi ingiustizie, mi suggerisce maliziosamente di farmi bombarolo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Volevo dire la mia sull'argomento .
C'è un cartello di ricchioni che ha deciso che l'anno scorso andava il rosso e quest'anno il blè.
Pantaloni a coste che costavano al mercato euro ventitrè ,ggi li trovi alla boutique comprati dalle donne ricche
L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo.
C'è un cartello di ricchioni che ha deciso che l'anno scorso andava il rosso e quest'anno il blè.
Pantaloni a coste che costavano al mercato euro ventitrè ,ggi li trovi alla boutique comprati dalle donne ricche
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- casta diva
- Impulsi superiori
Un Ortheus particolarmente ispirato... (faccina che fa l'occhiolino)
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
SCARPEEEEEEEEEEOrtheus ha scritto:Volevo dire la mia sull'argomento .
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- casta diva
- Impulsi superiori
scb, ma la tua futura sposa lo sfoggia un tatuaggetto?
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
Sant'Agostino
assolutamente no, però è maniaca per le scarpe col tacco (non che la cosa, da feticista dei piedi, mi dispiaccia, anzi). E ogni volta che sente quell'incipit, si piega dalle risate
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:assolutamente no, però è maniaca per le scarpe col tacco (non che la cosa, da feticista dei piedi, mi dispiaccia, anzi). E ogni volta che sente quell'incipit, si piega dalle risate
La follia della donna quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni .
Cosa sono i milioni quando in cambio ti danno le scarpe.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Esattamente...
Te ne vai sciabbattando...per le vie della moda in sabot...
Te ne vai sciabbattando...per le vie della moda in sabot...
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
grazie capitan, ora mi è più chiara la cosa...
@ fede (se qualcuno mi cita) il balletto migliore è la sigla "redefiniton of disco"
@ fede (se qualcuno mi cita) il balletto migliore è la sigla "redefiniton of disco"
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Il problema può essere che se gonfio un invertito per un motivo diverso dall'omofobia (per esempio perchè mi ha rubato il portafoglio) rischio l'aggravante quando se l'ho fatto a ragione dovrei ottenere un'attenuante.
Creare una categoria di "vacche sacre" è ottenere l'effetto contrario , le vacche alla fine se ne approfittano.
Il movente politico dovrebbe essere ampiamente dimostrato
Creare una categoria di "vacche sacre" è ottenere l'effetto contrario , le vacche alla fine se ne approfittano.
Un invertito...OSCAR VENEZIA ha scritto:Il problema può essere che se gonfio un invertito per un motivo diverso dall'omofobia (per esempio perchè mi ha rubato il portafoglio) rischio l'aggravante quando se l'ho fatto a ragione dovrei ottenere un'attenuante.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
mah....
x canella:
che ci siano ancora discriminazioni nei confronti degli omosessuali da parte degli eterosessuali mi pare palese. ne danno dimostrazione anche solo le parole e i termini che usiamo per dibattere su questi argomenti. basta un'accelerata nella dialettica che subito emergono termini arcaici e discriminatori in cui cadono anche personalità di grande cultura, oppure tutta quella serie di sinonimi per indicare un'omosessualità cosciente e vissuta (invertito, diverso, etc).
se questa discriminazione renda necessaria e urgente una legge apposita, sinceramente non saprei rispondere. così come mi pare inopportuno equiparare le unioni poiché a mio parere le unioni non sono simili e non generano similità.
tutto questo naturalmente non dà nessun appiglio a qualsiasi discriminazione per i comportamenti. almeno che tutto ciò non si giochi nei limiti della barzelletta e del buongusto (limiti peraltro molto ben conosciuti ed esercitati proprio dagli omosessuali).
ma è una mia semplice opinione, e nemmeno poi tanto ponderata.
x canella:
che ci siano ancora discriminazioni nei confronti degli omosessuali da parte degli eterosessuali mi pare palese. ne danno dimostrazione anche solo le parole e i termini che usiamo per dibattere su questi argomenti. basta un'accelerata nella dialettica che subito emergono termini arcaici e discriminatori in cui cadono anche personalità di grande cultura, oppure tutta quella serie di sinonimi per indicare un'omosessualità cosciente e vissuta (invertito, diverso, etc).
se questa discriminazione renda necessaria e urgente una legge apposita, sinceramente non saprei rispondere. così come mi pare inopportuno equiparare le unioni poiché a mio parere le unioni non sono simili e non generano similità.
tutto questo naturalmente non dà nessun appiglio a qualsiasi discriminazione per i comportamenti. almeno che tutto ciò non si giochi nei limiti della barzelletta e del buongusto (limiti peraltro molto ben conosciuti ed esercitati proprio dagli omosessuali).
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
La legge apposita nessuno la reclama. Magari però l'aggravante ( visto che in tutta Europa c'è, a eccezione dell'Italia al solito terzomondista ) sarebbe una cosa giusta. Cerca però di spiegare meglio cosa intendi per "buongusto " ( Fred? ), visto che è una parola che spesso non vuol dire nulla, esattamente come "buonsenso".zio ha scritto:mah....

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Io dico:
si alle unioni civili e a tutti i vari diritti;
no all'adozione;
no all'aggravante.
Le unioni civili mi sembra una cosa liberale, l'adozione un'assurdità, l'aggravante sfocia in una sorta di sindacalizzazione che non mi convince.
no all'adozione;
no all'aggravante.
Le unioni civili mi sembra una cosa liberale, l'adozione un'assurdità, l'aggravante sfocia in una sorta di sindacalizzazione che non mi convince.
Con le unioni civili forse non ci sarebbe bisogno dell'aggravante infatti, ma mi pare che non piacciano nemmeno quelle. Solitamente comunque, chi è contrario all'adozione ( parlo in generale, non di te ) ha una condotta morale ben peggiore di quella dei gay.OSCAR VENEZIA ha scritto:Io dico:
no all'adozione;
no all'aggravante.