A - N - I - M - A - L : meglio i CANI o i CAVALLI?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: A - N - I - M - A - L : meglio i CANI o i CAVALLI?

#916 Messaggio da Mister_B »

bhe, certo che sentono le femmine! Ma in mancanza si sfogano con altro... Bhe, conta che una donna alla fine non è molto diversa da una cagna: la gamba di un tavolo è fredda, dura e fa male, la figa è calda, bagnata e morbida :P
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Dario83
Bannato
Bannato

#917 Messaggio da Dario83 »

Mister_B ha scritto:bhe, certo che sentono le femmine! Ma in mancanza si sfogano con altro... Bhe, conta che una donna alla fine non è molto diversa da una cagna: la gamba di un tavolo è fredda, dura e fa male, la figa è calda, bagnata e morbida :P
tu dici che è questo... :-?
mi rimane comunque qualche dubbio... :roll:
non è che si spruzzano qualche odore delle cagne in calore...dico tanto per dire...ora se le inventano tutte... :bleh:
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#918 Messaggio da Mister_B »

No, non penso... Tu pensala così: tu vuoi metterlo in un buco per scopare, provi il muro, ma non va bene, ti puoi strusciare ma non funziona, provi un cuscino, va meglio perchè è morbido, ma come prima al massimo ti strusci... Poi ti fai fare un pompino, secondo te quale ti invoglierebbe a continuare? :P
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#919 Messaggio da VolpeGrigia »

Dario83 ha scritto:
Mister_B ha scritto:bhe, certo che sentono le femmine! Ma in mancanza si sfogano con altro... Bhe, conta che una donna alla fine non è molto diversa da una cagna: la gamba di un tavolo è fredda, dura e fa male, la figa è calda, bagnata e morbida :P
tu dici che è questo... :-?
mi rimane comunque qualche dubbio... :roll:
non è che si spruzzano qualche odore delle cagne in calore...dico tanto per dire...ora se le inventano tutte... :bleh:
Io sapevo che ad esempio si usa spalmare le gengive dei cavalli di burro d'arachidi per ottenere il movimento della bocca e ridoppiarli a fini umoristici...

In molti film visti da un amico lui racconta che spesso il "cazzo di cane" è direzionato intenzionalmente verso la passera umana, in modo da dare i primi movimenti, i quali per inerzia si trasformano in una scopata donna-cane...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Dario83
Bannato
Bannato

#920 Messaggio da Dario83 »

Mister_B ha scritto:No, non penso... Tu pensala così: tu vuoi metterlo in un buco per scopare, provi il muro, ma non va bene, ti puoi strusciare ma non funziona, provi un cuscino, va meglio perchè è morbido, ma come prima al massimo ti strusci... Poi ti fai fare un pompino, secondo te quale ti invoglierebbe a continuare? :P
quindi tu pensi che il cane una volta che ce lo fanno mette dentro continua da solo a farlo...sarà come dici te...però che schifo! :bleh:
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#921 Messaggio da Mister_B »

Bhe, lui risponde ad uno stimolo, è normale... Alla fine, la specie come dimensioni non cambia molto (motivo per cui con un topo non potrebbe farlo XD), nemmeno la meccanica della cosa
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#922 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Dario83 ha scritto:
Mister_B ha scritto:... Bhe, conta che una donna alla fine non è molto diversa da una cagna

Maschio represso masturbati nel cesso!

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#923 Messaggio da Mister_B »

anatomicamente parlando (dei genitali esterni), soprattutto per un cane -.-'
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#924 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ma si, ho capito il concetto, ho voluto rivangare un vecchio slogan. In fondo sono entrambe mammiferi e fra mammiferi ci si intende meglio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#925 Messaggio da scb »

Animal spinto :lol:

Immagine
Immagine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#926 Messaggio da Mister_B »

Immagine
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!

U2 The Best
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#927 Messaggio da U2 The Best »

Vedere in azione professioniste dell'animal sex, tipo Milly, Gizelle, Paola, Aiumy mi piace, ma le foto postate nelle pagine precedenti, sembrano, che so, tratte da un documentario del tipo "paese che vai, schifezze che mangi"
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.

U2

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#928 Messaggio da Juan Burrasca »

U2 The Best ha scritto:Vedere in azione professioniste dell'animal sex, tipo Milly, Gizelle, Paola, Aiumy mi piace, ma le foto postate nelle pagine precedenti, sembrano, che so, tratte da un documentario del tipo "paese che vai, schifezze che mangi"
Una certa Andy Private era la migliore...

U2 The Best
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#929 Messaggio da U2 The Best »

Juan Burrasca ha scritto:
U2 The Best ha scritto:Vedere in azione professioniste dell'animal sex, tipo Milly, Gizelle, Paola, Aiumy mi piace, ma le foto postate nelle pagine precedenti, sembrano, che so, tratte da un documentario del tipo "paese che vai, schifezze che mangi"
Una certa Andy Private era la migliore...
La conosco, ma preferisco quelle citate da me.
Comunque non sono più aggiornato, trovavo dei video nei vari forum con annessi link ai siti di download, ora sono stati tutti chiusi.
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.

U2

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#930 Messaggio da crackpot »

immagino conosci questo forum: http://www.beastforum.com/

credo sia il piu grande di tutto il web (dedicato a questo genere)

c'è anche una sezione in italiano
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”