[O.T.] DELITTI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
seconda cosa da fare:hellover ha scritto:prima cosa da fare:
niente rito abbreviato per certe tipologie di reati tra cui l'omicidio.
niente abbraviato (e patteggiamento) per nessuna tipologia di delitti - pene pecuniare.salatissime.effettive - pene detentive e custodiali solo per i reati contro la persona e contro la personalità dello stato.
angelino leggici

"Ciak Sigile" (Danny)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Che spregio per Olindo Romano e Rosa Bazzi...
(ANSA) - MILANO, 2 FEB - Diventera' un rifugio gratuito per famiglie in difficolta' la casa della strage di Erba. Carlo Castagna l'ha infatti donata alla Caritas.'Abbiamo deciso cosi' perche' cosi' avrebbe voluto mia figlia che ha sempre lavorato nel sociale e che ha sempre voluto aiutare i bisognosi', ha detto l'uomo che nella strage ha perso moglie, figlia e nipotino. La casa e' ancora sotto sequestro, in attesa del processo d'Appello, ma Castagna conta di poterla riavere e risistemare entro l'estate.
(ANSA) - MILANO, 2 FEB - Diventera' un rifugio gratuito per famiglie in difficolta' la casa della strage di Erba. Carlo Castagna l'ha infatti donata alla Caritas.'Abbiamo deciso cosi' perche' cosi' avrebbe voluto mia figlia che ha sempre lavorato nel sociale e che ha sempre voluto aiutare i bisognosi', ha detto l'uomo che nella strage ha perso moglie, figlia e nipotino. La casa e' ancora sotto sequestro, in attesa del processo d'Appello, ma Castagna conta di poterla riavere e risistemare entro l'estate.
tu si.Mavco Pizellonio ha scritto:Io che non ho mai fatto un cazzo nella vita sto tranquillo.zio ha scritto:i nostri atti ci seguono.
i tuoi figli peró si troveranno parecchio da fare.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Sicuro. "Datevi da fare" sarà il mio motto. Non intendo continuare a uscire di casa col freddo per comprarmi personalmente le sigarette. Ho finito le sigarette, datevi da fare. Ma non è tutto qui, non vivo di sole sigarette. E quei piccoli marmocchi lo impareranno presto.zio ha scritto:tu si.Mavco Pizellonio ha scritto:Io che non ho mai fatto un cazzo nella vita sto tranquillo.zio ha scritto:i nostri atti ci seguono.
i tuoi figli peró si troveranno parecchio da fare.
A parte questo amorevole quadretto immaginario ignoro il senso del tuo monito.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Pazzo e schifoso sono due aggettivi che a ben pensare definiscono efficacemente molti aspetti del mio carattere. E confermo che non sono mai arrivato ai tg.mel ha scritto:Il mondo è pieno di pazzi e schifosi... ma non tutto arriva ai TG....
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- MauroG
- Storico dell'impulso
penso che ti stia sopravvalutando
, lei si riferisce a delitti

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- MauroG
- Storico dell'impulso
ti sei mangiato Francesca Inaudi?tiffany rayne ha scritto:vista l'evoluzione del tuo avatar non stento a credere alla tua affermazioneMavco Pizellonio ha scritto:Le pareti della mia stanza sono imbrattate di sangue e mi cibo di mammiferi. Fai tu.MauroG ha scritto:penso che ti stia sopravvalutando, lei si riferisce a delitti

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)