Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Si peró i culetti di Cyt e Sweety sono veraci...sono del forum...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
lordpinceton ha scritto:Si peró i culetti di Cyt e Sweety sono veraci...sono del forum...
Ben detto!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
lordpinceton ha scritto:Si peró i culetti di Cyt e Sweety sono veraci...sono del forum...
Ben detto!
anche le tette della pimpi!!!!
Ma tu credi che siano sue?
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
Essendo stato fidanzato per 4 anni con una ragazza quasi piatta ma con il culo più bello della storia dell'umanità devo per forza di cose votare culo.....
E poi, una piccola considerazione: quanti di noi vedendo una ragazza con un fondoschiena celestiale, anche se piatta, fanno i doverosi apprezzamenti? Eppure, nel caso inverso, vedendo una ragazza formosa di seno ma con un culo informe le cose non vanno proprio così
Anche perchè molto spesso una ragazza con un bel culo presenta anche un fisico di un certo livello, invece una con un seno importante non sempre ha un corpo rapportato al seno
Almeno, a parer mio
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Raoul ha scritto:Essendo stato fidanzato per 4 anni con una ragazza quasi piatta ma con il culo più bello della storia dell'umanità devo per forza di cose votare culo.....
E poi, una piccola considerazione: quanti di noi vedendo una ragazza con un fondoschiena celestiale, anche se piatta, fanno i doverosi apprezzamenti? Eppure, nel caso inverso, vedendo una ragazza formosa di seno ma con un culo informe le cose non vanno proprio così
Anche perchè molto spesso una ragazza con un bel culo presenta anche un fisico di un certo livello, invece una con un seno importante non sempre ha un corpo rapportato al seno
Almeno, a parer mio
Cazzo Raoul...e nn potevi colmare sta mancanza votando tette?!
Eheheheh
Raoul ha scritto:Essendo stato fidanzato per 4 anni con una ragazza quasi piatta ma con il culo più bello della storia dell'umanità devo per forza di cose votare culo.....
Almeno, a parer mio
Cazzo Raoul...e nn potevi colmare sta mancanza votando tette?!
Eheheheh
Guarda Gyo, l'ho colmata poi alla grande quella mancanza
Ultimamente pure con una tipa (che purtroppo convive con un ragazzo che poi ho scoperto conoscere) che ha una quinta di seno soda come il marmo. Peccato che abbia un culo piatto come un asse da stiro. Proprio per questo ho scritto tutte quelle cose nel messaggio precedente
Perdonami Gyo ma ho dovuto farlo, mi ci hanno costretto, non è colpa mia, è tutto un sporco complotto
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
udp1073 ha scritto:Tranquillo.. parlerai con il PM Pimpipessa...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)