[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Basket NBA

#916 Messaggio da superpippa »

al punto che dai via Stoud però, che è praticamente indispensabile per il gioco di Phoenix, devi prendere obbligatoriamente una super star (Lebron o Wade).
E anche nel caso ci riuscissi, saresti deboluccio sotto canestro e avresti poco per firmare un lungo di discreto valore..

Un opzione potrebbe essere uno scambio, nel caso qualche squadra lo desse come garanzia per l'arrivo di Lebron..

occhio a Scola. chi lo prende fa probabilmente il vero affare dell'estate..

sulla possibilità Miami=LBJ+Wade sono alquanto dubbioso..
fantabasket,possibile per il cap degli heat (che avrebbero 20 milioni a disposizione per costruire una panchina intorno a Chalmers-Wade-LBJ-Beasley-Haslem) un pò meno dal punto di vista tattico...
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#917 Messaggio da Xisco »

vorrei vedere scola con la maglia magic :P
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#918 Messaggio da Pasko »

ma gli italiani non si muovono? vorrei vedere Gallinari lasciare New York per una squadra con maggiori ambizioni!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#919 Messaggio da TD »

Pasko ha scritto:ma gli italiani non si muovono? vorrei vedere Gallinari lasciare New York per una squadra con maggiori ambizioni!
bargnani ha rinnovato il contratto con toronto l'estate scorsa quindi può solo entrare in qualche scambio altrimenti rimane dove stà

gallinari credo sia nell'ultimo anno del contratto da rookie, teoricamente new york può diventare una squadra con ambizioni se quest'estate riesce a mettere qualche stella sotto contratto, magari LBJ

belinelli è difficile da inquadrare, ha la sfortuna di giocare in un ruolo in cui nella NBA viene maggiormente apprezzato l'atletismo rispetto alla tecnica, fino ad ora belinelli ha sempre avuto pochi minuti credo possa essere un buon giocatore di ruolo nella NBA ma deve trovare le condizioni giuste e soprattutto un allenatore che gli dia fiducia
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#920 Messaggio da Pasko »

New York sono anni che dice di voler rinnovare la squadra e mettere su un progetto serio, e intanto i newyorchesi somigliano sempre di più agli juventini...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#921 Messaggio da ASSBANGER »

Los Angeles Lakers forever!!!
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#922 Messaggio da Xisco »

i Magic hanno firmato la prima scelta al draft, Daniel Orton ala grande proveniente da Kentucky
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#923 Messaggio da il mauri »

Xisco ha scritto:i Magic hanno firmato la prima scelta al draft, Daniel Orton ala grande proveniente da Kentucky

ma la prima scelta non era dei Wizards???
it's not easy to be me.......

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#924 Messaggio da Xisco »

hai ragione ho dato per scontato che si capisse, intendevo dire la loro prima scelta, che sarebbe la n° 29 in totale ;)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#925 Messaggio da Xisco »

aggiornamento mercato...dunque:

- Phil Jackson ha deciso di rimanere sulla panchina Lakers per un altro, forse ultimo, anno

- Joe Johnson è molto vicino alla rifirma con Atlanta

- stesso discorso per Rudy Gay

- Stoudemire invece interrompe la trattativa con i Suns e si accaserà, quindi, altrove

- Byron Scott nuovo coach dei Cavs

per quanto riguarda i Big Three: Wade, James e Bosh, ancora tutto fermo...

...attendiamo 8)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#926 Messaggio da TD »

Xisco ha scritto:aggiornamento mercato...dunque:
...attendiamo 8)
- Phil Jackson ha deciso di rimanere sulla panchina Lakers per un altro, forse ultimo, anno
onestamente pensavo/speravo cambiasse panchina, ma siccome potrebbe essere veramente l'ultimo anno ha fatto la scelta più logica quella di provare a vincere il 12° titolo e fare 4 tripletta di vittorie consecutive
- Joe Johnson è molto vicino alla rifirma con Atlanta
119 milioni di dollari in 6 anni, difficile trovare di meglio e rimane con dei compagni e una squadra che ha continuato a migliorare nelle ultime stagioni, non vinceranno il titolo nell'immediato futuro ma non è detto che non ci riescano o quanto meno arrivino in finale
- stesso discorso per Rudy Gay
seguito poco rudy gay, comunque 80 milioni in 5 anni non sono male, forse non ha avuto offerte migliori sopratutto tecnicamente
- Stoudemire invece interrompe la trattativa con i Suns e si accaserà, quindi, altrove
credo che non sorprende nessuno questa decisione, era già da un paio di stagioni che i suns e studemire cercavano di lasciarsi ora lui esce dal contratto non è detto che vada a migliorare, sopratutto perchè non avrà più nash a passargli la palla le statistiche potrebbero sgonfiarsi o magari gonfiarsi ma in un contesto perdente
- Byron Scott nuovo coach dei Cavs
:o .... non credo che sia un allenatore che possa aiutare LBJ a vincere un titolo e credo sia l'ennesimo allenatore nero che cercherà di avere un buon rapporto con james senza portare nulla di innovativo a livello tecnico
per quanto riguarda i Big Three: Wade, James e Bosh, ancora tutto fermo...
wade sembra orientato a rimanere a miami e a fare attività di P.R. per portare una stella da lui, james sembra che possa dare la sua risposta a breve sopratutto credo voglia dire dove va per poter dar modo alla squadra da lui scelta per muoversi quando ancora ci sono margini di manovra e gente libera da mettere sotto contratto, bosh rimane un punto interrogativo credo che comunque voglia raggiungere uno tra wade e lbj
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#927 Messaggio da Xisco »

da quello che si sente in giro, pare che james voglia decidere nel giro di qualche giorno, probabilmente proprio per la ragione che dici tu...

....invece bosh sta cercando di fare un "sign and trade", però scambiarlo credo non debba essere facile...quantomeno come contropartita...ma può essere che sbaglio

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#928 Messaggio da superpippa »

mosse per ora tutto sommato prevedibili (a JJ hanno offerto il massimo, inevitabile che accettasse)..
A proposito di JJ, Redick secondo voi che fine farà? giocatore molto sottovalutato imho (e i PO lo hanno confermato)..
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#929 Messaggio da Xisco »

perchè se ne va da orlando??????????? nooooooooooooooooooo :cry:

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#930 Messaggio da superpippa »

Xisco ha scritto:perchè se ne va da orlando??????????? nooooooooooooooooooo :cry:
il mondo dei salari nba è scandalosamente vasto.. (basta vedere che ogni squadra ha un responsabile addetto a tale "questioni" di free agency,ecc..)
redick da quel che so è un restricted free agent.
ovvero non è proprio "libero", Orlando ha la possibilità di tenerlo un altro anno se gli da il 125% del suo contratto precedente.
altrimenti credo lui sia libero di andare ovunque voglia..
dato che i Magic non sono messi benissimo col "cap", ipotizzo che non intendano spendere 5 milioni per JJ.....
(ti ripeto, non ne sono sicurissimo.)
..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”