13enni....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: 13enni....

#916 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Husker_Du ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto: Io non so se è il caso di continuare con quest'idea di andare ad insegnare alle superiori.
Citando Sting: ''young teacher, the subject of schoolgirl fantasy''

Devi continuare ad insegnare, fallo anche per noi.
I miei amici che già insegnano lo sanno bene.

Repertorio seduttivo da combattimento, numeri di telefono recapitati al giovane prof. senza nemmeno prendersi il disturbo di non farsi scoprire.

Aggiungi che io, modestia a parte, non sarò sting, ma brutto brutto non sono.

Insomma, a proteggermi non ho che la legge morale dentro di me. Almeno, dovrebbe essere ancora lì.

(ma che presunzione! puzzo ancora di scuola e già mi immagino assalito da orde di ninfofighe mie studentesse. Diciamo che più che un rischio è un mio desiderio inconscio)

(inconscio?)

( :cry: )
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#917 Messaggio da Fred Connelly »

In quell'ambiente però c'è un girar di voci notevole: tu puoi anche tenere la bocca cucita ma se a lei scappa detto qualcosa... è la fine! Anche se a livello legale è consentito, a livello di deontologia professionale stride non poco. Ai tempi del liceo ricordo che l'immagine di un prof abbastanza giovane rispetto alla media era seriamente minata dalle dicerie sul suo conto perchè girava voce che stesse con una sua ex studentessa (per giunta niente di che). E lui quasi per ripicca era stronzo come pochi ed estremamente acido, quasi come per voler sparare nel mucchio perchè molti sparlavano di lui... Sono certo che anche il preside lo avrà chiamato per fare una chiacchierata quando la cosa emerse.
Il fatto che facesse il simpaticone con le ragazze poi lo faceva letteralmente odiare da tutti i maschi della classe (e di conseguenza da molti molti genitori visto che il sospetto che facesse favoritismi alle studentesse non giocava molto a favore della sua immagine).

Fossi io un prof eviterei tassativamente di cimentarmi in un progetto così rischioso. Specialmente se avessi un serio bisogno di lavorare (può anche scattare il mobbing :motosega: ).

magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#918 Messaggio da magnamagna »

che posto occuperà il bidello nelle fantasie delle teens?
AAA CERCASI ACCOUNT

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#919 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Fred scherzi a parte "la cosa" non è nemmeno presa in considerazione.

L'insegnante è come l'analista. Da molti punti di vista credo che il paragone non sia esagerato.

Dico solo che c'è da soffrire.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#920 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Per dire: ai tempi del conservatorio davo lezioni private di solfeggio e flauto.

Mi sono ritrovato a fare lezione a studentesse universitarie, spesso in camera da letto. Ragazze a volte più piccole, spesso più grandi di me. La questione deontologica, anche in quel clima così poco ufficiale, è sempre stata vincolante.

Il fatto che poi a casa mi sfondassi di seghe pensando alle mie allieve è un altro discorso. :)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#921 Messaggio da Fred Connelly »

Io te lo dico come consiglio eh, pur non conoscendoti ti auguro tutto il bene del mondo. Però in quello che ho detto credo fermamente in base alla mia esperienza personale.

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#922 Messaggio da superpippa »

sono passato casualmente dal centro della mia cittadina coi miei amici, in cui c'era la consueta "fiera" annuale.
vi risparmio la condizione del maschio medio, che va altalenando dalla canotta+jeans a campana al jeans strettissimo da donna+ciuffosull'occhio.
non mi sento di biasimare quelle povere bambinette se fanno le spudorate troie con gente della mia età and over.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#923 Messaggio da nik978 »

mio padre (che verso i 30 non era niente niente male..anzi.) insegnava all'universita' nei primi anni quindi non erano poi cosi piu grande delle allieve.
ok era il 1970 e poco piu e i tempi erano diversi..
inoltre era gia sposato ed eral'opposto di me in tutto..quindi non fece nessuna fatica a gestire la situazione.

ma non sarebbe stato facile per me nemmeno allora..;)
almeno da quel poco che mi racconta..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#924 Messaggio da cicciuzzo »

qualche ora fa ho visto le foto estive di un mio amico, ed ho visto alcune 14/15 enni..... beh, qualche pensiero mi è venuto e qualche domanda l'ho fatta al mio amico. il mio amico, attento osservatore, ha detto che i ragazzini di oggi sono fumo e poco arrosto, eravamo più sgamati noi alla loro età. comincio a pensarla un pò così anche io, ma solo un pò.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#925 Messaggio da bellavista »

Bah, certo il professore che si scopa le allieve è una bella fantasia.
Ma sinceramente la vedo poco pratica. Riuscire ad avere un posto fisso (perchè è ovvio che con supplenze di 2 ore non ti scopi nessuna, non hai tempo di ottenere l'"autorità") credo ci vogliano anni. In più la cosa non è socialmente accettata. Ti scopi la sedicenne e poi ti trovi il padre carabiniere o camorrista davanti la scuola. E rischi di perdere il lavoro (che tra l'altro è pagato una sega).

Per aver l'autorità per scoparsi ragazzine basta molto meno. Vai a fare l'istruttore di qualche cosa in un villaggio vacanze per famiglie e ti scopi tutte le minorenni che vuoi.
Vai a fare l'istruttore in una palestra con qualche corso per sole donne e idem.

Oppure vai a fare il PR o il Barman in una discoteca dove vanno le ragazzine. Idem te ne scopi quante vuoi.

Per scoparsi le ragazzine basta avere un po' di potere rispetto al loro contesto sociale. E per averlo ci sono modi molto più facili e rapidi che cercare di diventare un insegnante di ruolo delle superiori (ad un'età adatta per goderti per bene le ragazzine ;) ). Tra l'altro devi diventare un'insegnante di ruolo in una magistrale o in una scuola per segretarie. Perchè se finisci in un'istituto tecnico meccanico ce l'hai ben nel culo :lol:

Basta, troppi consigli. Poi il papero è un segaiolo, che cazzo glielo dico a fare? ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#926 Messaggio da Paperinik »

Bellavista pedobear

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#927 Messaggio da bellavista »

Paperinik ha scritto:Bellavista pedobear

Immagine
Già, in effetti mi ero dimenticato un paio di figure professionali create a d'uopo ;)

Le avete capite? Se no, mandatemi un MP :lol:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#928 Messaggio da nik978 »

mi son sempre chiesto come cacchio facevi a frenare con quelle bici senza freni...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#929 Messaggio da Vinz Clortho »

nik978 ha scritto:mi son sempre chiesto come cacchio facevi a frenare con quelle bici senza freni...
contropedale.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#930 Messaggio da bellavista »

Vinz Clortho ha scritto:
nik978 ha scritto:mi son sempre chiesto come cacchio facevi a frenare con quelle bici senza freni...
contropedale.
Andavi in derapata e frenavi con l'attrito dell'interno gomma, lasciando una striscia nera sull'asfalto.... almeno, mio cugggiono faceva così :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”