Jesus Quintana ha scritto:ero venuto per indicarvi la via
dopo questa rivelazione di diablos vi lascio al vostro destino
miiii....quanto siete permolosi in questo topic dello svacco....lo state prendendo troppo sul serio
Jesus qui c'e' gente che ha lasciato i propri affetti ( Diablos con sexymonella ), lo studio ( Anton, che ora ha aperto un chiosco di panini al rione Sanita' ) e la ragione ( tutti gli altri partecipanti in ordine sparso ) e tu ci vieni a dire che la prendiamo troppo seriamente??
è vero ho un chiosco di "panini".
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
da lei al massimo ci faccio la porchetta per i panini
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
puó essere che sia a mare, mi sa che ultimamente sto postando troppo, devo darmi una regolata...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto:puó essere che sia a mare, mi sa che ultimamente sto postando troppo, devo darmi una regolata...
è na brutta droga
UmpaLumpa ha scritto:ma perche' vi preoccupate se postate troppo o poco? quando volete scrivere qualcosa e' giusto che lo facciate no?
il bla bla bla aveva dato un pó fastidio a certi utenti, comunque io quoto il tuo pensiero, perfezionandolo un attimo.
E' giusto dire quel che si vuole, ma attendere un pó puó dare spazio anche agli altri e arricchire la discussione.
Per una settimana sono stato solo un forsennato più che un utente