[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Maurizzio33
- Bannato
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
io comunque rimango dell'opinione che l'arbitro è stato moolto di parte,ha perfino ribattuto un paio di tiri dei laziali mettendosi una volta di schiena e una volta allungando il piedino...
Comunque secondo la mia umile opinione è più bravo a driblare Schelotto il panchinaro dell'inter piuttosto che il Tevez Itagliano che è arrivato nel nostro campionato,facendo credere a tutti (illudendoli)che la juve può ambire alla champions con sto giocatore....
Comunque secondo la mia umile opinione è più bravo a driblare Schelotto il panchinaro dell'inter piuttosto che il Tevez Itagliano che è arrivato nel nostro campionato,facendo credere a tutti (illudendoli)che la juve può ambire alla champions con sto giocatore....
-
- Storico dell'impulso
In estate è piu' facile richiamare spettatori per partite di questo livello. A gennaio a San Siro per Inter-Cittadella di Coppa Italia si farebbero al massimo 3.000 spettatori, anche alla Juventus Stadium a gennaio per un eventuale Juventus-Frosinone di Coppa Italia non credo che ci sarà gran pubblico.cicciuzzo ha scritto:oggi sono andato a san siro e c'era tanta gente. addirittura la gazzetta parla di 18.000 spettattori che sono tantissimi per una partita giocata il 18 agosto alle 18.30 !tiffany rayne ha scritto:Se l'Inter passa nel prossimo turno affronterà il Trapani che ha battuto il Padova, possibile quindi un'altra partitona a San Siro.Razor77 ha scritto:Comunque fin'ora una Coppa Italia piena di sorprese e stasera allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro v'è Inter-Cittadella....
Tevez resta un'incognita ed il gol che ha fatto con una lazio sotto shock nn fà testoMaurizzio33 ha scritto:io comunque rimango dell'opinione che l'arbitro è stato moolto di parte,ha perfino ribattuto un paio di tiri dei laziali mettendosi una volta di schiena e una volta allungando il piedino...
ma ti prego nn nominare Schelotto che fortunatamente Mazzarri nn lo vuole nemmeno vedere
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
-
- Storico dell'impulso
Già lo avevo notato in precedenza, questo Maurizzio è un fenomeno. Al contrario.Razor77 ha scritto:Nell'attesa profonde analisi tecnico-sociologiche di maurizzio33...Yeah!SoTTO di nove ha scritto:Manca poco alla prossima battuta di Zio

- theinvoker
- Storico dell'impulso
E ha pure sbagliato un rigore...è entrato in area della Lazio,si è palesemente tuffato,ma si è fischiato il rigore da solo.....poi ha voluto tirarlo lui e l'ha sbagliatoMaurizzio33 ha scritto:io comunque rimango dell'opinione che l'arbitro è stato moolto di parte,ha perfino ribattuto un paio di tiri dei laziali mettendosi una volta di schiena e una volta allungando il piedino...
- Maurizzio33
- Bannato
fossi in Mazzarri caccerei a calci Pereira oltre che schelotto,anche se quest'ultimo come ho detto poco fa è attualmente come giocatore e tre spanne sopra tevezz nell'arte del driblaredell ha scritto:Tevez resta un'incognita ed il gol che ha fatto con una lazio sotto shock nn fà testoMaurizzio33 ha scritto:io comunque rimango dell'opinione che l'arbitro è stato moolto di parte,ha perfino ribattuto un paio di tiri dei laziali mettendosi una volta di schiena e una volta allungando il piedino...
ma ti prego nn nominare Schelotto che fortunatamente Mazzarri nn lo vuole nemmeno vedere

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Complimenti alla Juventus per questa strameritata vittoria. Tocca essere onesti.
Sulla partita avete detto tutto voi. Primo tempo brutto ed equilibrato, uno 0-0 sarebbe stato più giusto. Secondo tempo senza storia con la Lazio che non ci ha nemmeno provato finendo per essere inevitabilmente travolta dallo tsunami bianconero.
Sulla Juventus che dire, l'impressione è che anche quest'anno in Italia non ci sia trippa per gatti. A differenza dello scorso anno ci sono anche più alternative tattiche e tecniche.
Sulla Lazio mi permetto qualche riflessione sparsa...
- Il modulo ad una punta in certe partite (quando Hernanes non ha lo spunto giusto, quando Lulic e Candreva non hanno la condizione per spingere 90 minuti) è assolutamente deleterio e prevedibile.
- Dias non è più quello delle prime stagioni. L'età si fa sentire e le distrazioni aumentano. In tempi non sospetti ho sottolineato come fosse utile aggiungere un altro centrale difensivo. Se per l'arrivo di un attaccante qualche speranza c'è per l'arrivo di un difensore invece non ci sono margini di manovra. Speriamo che Novaretti sia buono...
- Se Hernanes gioca con l'atteggiamento di stasera può anche andare a Parigi o dove diavolo preferisce, non lo rimpiangeremo di certo. Non voglio apparire eccessivo ma il "body language" del profeta è stato fin troppo chiaro. Svogliato e indisponente fino al midollo. Sembrava non avesse proprio voglia di giocare. Speriamo sia solo una serata storta e non un atteggiamento scientifico e mirato.
Al netto di tutto ciò spero che questa sonora sconfitta riporti con i piedi per terra alcuni giocatori ma soprattutto l'ambiente. Speriamo sia solo uno spiacevole incidente di percorso, nulla di più.
Sulla partita avete detto tutto voi. Primo tempo brutto ed equilibrato, uno 0-0 sarebbe stato più giusto. Secondo tempo senza storia con la Lazio che non ci ha nemmeno provato finendo per essere inevitabilmente travolta dallo tsunami bianconero.
Sulla Juventus che dire, l'impressione è che anche quest'anno in Italia non ci sia trippa per gatti. A differenza dello scorso anno ci sono anche più alternative tattiche e tecniche.
Sulla Lazio mi permetto qualche riflessione sparsa...
- Il modulo ad una punta in certe partite (quando Hernanes non ha lo spunto giusto, quando Lulic e Candreva non hanno la condizione per spingere 90 minuti) è assolutamente deleterio e prevedibile.
- Dias non è più quello delle prime stagioni. L'età si fa sentire e le distrazioni aumentano. In tempi non sospetti ho sottolineato come fosse utile aggiungere un altro centrale difensivo. Se per l'arrivo di un attaccante qualche speranza c'è per l'arrivo di un difensore invece non ci sono margini di manovra. Speriamo che Novaretti sia buono...
- Se Hernanes gioca con l'atteggiamento di stasera può anche andare a Parigi o dove diavolo preferisce, non lo rimpiangeremo di certo. Non voglio apparire eccessivo ma il "body language" del profeta è stato fin troppo chiaro. Svogliato e indisponente fino al midollo. Sembrava non avesse proprio voglia di giocare. Speriamo sia solo una serata storta e non un atteggiamento scientifico e mirato.
Al netto di tutto ciò spero che questa sonora sconfitta riporti con i piedi per terra alcuni giocatori ma soprattutto l'ambiente. Speriamo sia solo uno spiacevole incidente di percorso, nulla di più.
Hernanes e Guarin si somigliano, alternano partite dove sono devastanti ad altre dove sono dei desaparecidos, peccano in costanza cosa che ad ora nn li fà annoverare tra i grandissimiTermopiliano ha scritto: - Se Hernanes gioca con l'atteggiamento di stasera può anche andare a Parigi o dove diavolo preferisce, non lo rimpiangeremo di certo. Non voglio apparire eccessivo ma il "body language" del profeta è stato fin troppo chiaro. Svogliato e indisponente fino al midollo. Sembrava non avesse proprio voglia di giocare. Speriamo sia solo una serata storta e non un atteggiamento scientifico e mirato.
@Maurizzio33 secondo tè xchè cercano un'esterno alla Isla, proprio x nn mettere Pereyra che anche questa estate ha deluso, meglio Jonathan e ho detto tutto
-
- Storico dell'impulso
Ma Hernanes se vuole confermarsi nella rosa del Brasile che giocherà i mondiali non può permettersi una annata negativa, se alla fine rimane alla Lazio magari finirà per giocare la sua migliore stagione. Certo questa sera non mi è sembrato particolarmente sul pezzo, le voci di mercato evidentemente lo turbano. Ma può anche essere stata la sua classica serata storta, non è mai stato un calciatore particolarmente continuo e nelle giornate negative tende a lasciare la squadra in dieci.
Non vorrei mancare di rispetto alla Lazio ma uno con le sue doti tecniche a quest'ora a 28 anni giocherebbe in qualche grosso club europeo se avesse la necessaria continuità ad alti livelli.
Non vorrei mancare di rispetto alla Lazio ma uno con le sue doti tecniche a quest'ora a 28 anni giocherebbe in qualche grosso club europeo se avesse la necessaria continuità ad alti livelli.
manco morto va ai mondiali Hernanes
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Maurizzio33
- Bannato
beh secondo me jonny se giocasse sempre come ha giocato oggi non sarebbe malaccio,quasi quasi lo prenderei al fantacalcio ci sto pensando,e se fosse la rivelazione dell'anno...dell ha scritto:Hernanes e Guarin si somigliano, alternano partite dove sono devastanti ad altre dove sono dei desaparecidos, peccano in costanza cosa che ad ora nn li fà annoverare tra i grandissimiTermopiliano ha scritto: - Se Hernanes gioca con l'atteggiamento di stasera può anche andare a Parigi o dove diavolo preferisce, non lo rimpiangeremo di certo. Non voglio apparire eccessivo ma il "body language" del profeta è stato fin troppo chiaro. Svogliato e indisponente fino al midollo. Sembrava non avesse proprio voglia di giocare. Speriamo sia solo una serata storta e non un atteggiamento scientifico e mirato.
@Maurizzio33 secondo tè xchè cercano un'esterno alla Isla, proprio x nn mettere Pereyra che anche questa estate ha deluso, meglio Jonathan e ho detto tutto
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Visto l'uno-due Juventino ho fatto zapping tra Real e Psg. Real che soffre (ogni tanto il Betis si faceva vivo in avanti) ma che trova il gol sorpasso all'85° minuto. Il Psg fa il tiro al bersaglio (35-1 i tiri in porta) ma non riesce nemmeno questa volta a vincere, oggi aveva di fronte i Ravanelli boys chiusi nella propria area.
Gran gol di Cavani fino a quel momento un pò fuori dal gioco e bell'ingresso finale di Verratti che però non sfrutta 2 buone occasioni. Doppia traversa di Thiago Silva.
Gran gol di Cavani fino a quel momento un pò fuori dal gioco e bell'ingresso finale di Verratti che però non sfrutta 2 buone occasioni. Doppia traversa di Thiago Silva.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
@Maurizzio33 Jonathan deve dimostrare con squadre di ben altro spessore che il cittadella, la volontà e la corsa c'è, ma Mazzarri deve insegnarli l'Abc del calcio.
-
- Storico dell'impulso
Ho appena finito di vedere (in differita) il PSG dall'attacco atomico (Ibra+Cavani) che ha pareggiato 1-1 in casa con la neopromossa Ajaccio, squadra della Corsica allenata da Ravanelli e in cui gioca anche Mutu. I parigini solo al minuto 86 hanno pareggiato con Cavani il gol segnato nel primo tempo per gli ospiti da Pedretti. Poi si è giocato in pratica a una sola porta, con pali, traverse, miracoli del portiere e salvataggi sulla linea di porta da parte dell'Ajaccio che porta a casa un miracoloso pareggio.
Diciamo che forse Ibra e Cavani un pochino si pestano i piedi, devono imparare a giocare assieme. Lo svedese qualche volta dovrebbe lasciare maggiore spazio al centro a Cavani. Il divo Ibra lo farà?
Diciamo che forse Ibra e Cavani un pochino si pestano i piedi, devono imparare a giocare assieme. Lo svedese qualche volta dovrebbe lasciare maggiore spazio al centro a Cavani. Il divo Ibra lo farà?

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
E' vero che l'allenatore dei corsi è Fabrizio Ravanelli ma il catenaccio all'italiana lo praticano praticamente tutti gli allenatori delle piccole che fanno visita alle big. Anche lo scorso anno l'Ajaccio andò a Parigi con lo stesso atteggiamento (finì 0-0) giocando chiusa nella propria area pur avendo l'uomo in più (per l'espulsione di Thiago Motta) per tutto il secondo tempo.SoTTO di nove ha scritto:Visto l'uno-due Juventino ho fatto zapping tra Real e Psg. Real che soffre (ogni tanto il Betis si faceva vivo in avanti) ma che trova il gol sorpasso all'85° minuto. Il Psg fa il tiro al bersaglio (35-1 i tiri in porta) ma non riesce nemmeno questa volta a vincere, oggi aveva di fronte i Ravanelli boys chiusi nella propria area.
A sua discolpa va detto che è arrivato in Euorpa un pò tardi (all'età di 25 anni).tiffany rayne ha scritto:
Per il resto sono d'accordo con te, ovvio che se avesse avuto anche la continuità giocherebbe in un top club europeo già da qualche stagione. Credo comunque che tra "continuità assoluta" e "1 partita buona ogni 10" ci sia una via di mezzo. Hernanes nelle ultime stagioni di sicuro sembrava averla trovata. Ciò che mi preoccupa non è tanto la suddetta discontinuità (ormai conosciuta e risaputa) ma il sentore che all'età di 28 anni il brasiliano abbia voglia di misurarsi con realtà diverse giocando magari la champions league (aspirazione legittima, ci mancherebbe).
Ultima modifica di Termopiliano il 19/08/2013, 0:30, modificato 1 volta in totale.