Anch'io ho buone sensazioni riguardo a Strootman, l'ho subito preso al fantacalcio della Gazzetta insieme a Pjianic, Jedvaj e Tottidell ha scritto:più o meno rischiava con tutte, (pacos de ferreira a parte ma, nn si sà mai)Santoku ha scritto:
Per me il Milan se la rischia contro il PSV perchè il campionato lì è già iniziato a sono già in forma nonostante le cessioni.
come hai detto il Psv ha dalla sua la corsa, una condizione fisica migliore e un discreto attacco,ma di contro ha una difesa nn impeccabile e ha avuto cessioni eccellenti che nè hanno indebolito notevolmente la squadra, Mertens e Strootman (che a mio avviso farà faville in serie A)su tutti.
se il Milan (che sulla carta ha una squadra decisamente superiore)esce indenne dall'Olanda ha la qualificazione in tasca.

In questo marasma generale (Inter e Milan difese ridicole, il Napoli ha cambiato tanto e Benitez ha già fallito in Italia una volta, la Roma neanche la nomino, La Lazio non ha una rosa per competere su 3 fronti) vedo ancora la Juve stra-favorita per il campionato.