[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#90781 Messaggio da ronsard »

Razor77 ha scritto:Ho una domanda per gli esperti di calciomercato: come si chiama quella moracciona che in queste sere conduce "aspettando calciomercato" (il programma delle 21:00) su Sportitalia? Mi pare di poter dire che si possa trattare di un tipico esemplare di VdM.
monica bertini
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Avatar utente
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2230
Iscritto il: 22/03/2007, 23:00
Località: Varese
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#90782 Messaggio da Razor77 »

ronsard ha scritto:
Razor77 ha scritto:Ho una domanda per gli esperti di calciomercato: come si chiama quella moracciona che in queste sere conduce "aspettando calciomercato" (il programma delle 21:00) su Sportitalia? Mi pare di poter dire che si possa trattare di un tipico esemplare di VdM.
monica bertini
Thank you, Ronnie!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#90783 Messaggio da mikyhot »

ronsard ha scritto:psv non vale real sociedad e fenherbace (che per ragioni climatiche, stadio ecc. era una brutta grana), se fossi milanista sarei molto tranquillo, per giunta prandelli non convocherà Balotelli che arriverà riposato
i soliti favoritismi...

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#90784 Messaggio da Termopiliano »

Effettivamente il PSV ha ceduto tre pezzi pregiati e si appresta a venderne qualche altro (Matavz, fin qui fuori rosa). Inoltre hanno anche Narsingh out per un problema al ginocchio. C'è stato il ritorno di Park Ji-Sung ma nel complesso gli olandesi appaiono tutto tranne che irresistibili. L'unico (diciamo così) intoppo è dato dal fatto che si presenteranno all'appuntamento con una condizione atletica migliore.
Maurizzio33 ha scritto:la peggiore era real sociedad secondo me
Il Real Sociedad ha perso Illarramendi (destinazione Real Madrid) ma soprattutto il principale arteficie del miracolo della scorsa stagione, il tecnico francese Montanier (tornato in patria, allo Stade de Rennes).

Secondo me l'avversario da evitare erano i turchi del Fenerbahce..

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#90785 Messaggio da Juan Burrasca »

Termopiliano ha scritto: Così Salvatore Bagni circa le possibilità di scudetto per le milanesi...
Il Gran Maestro del Calcio...

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#90786 Messaggio da Juan Burrasca »

lider maximo ha scritto:
Gamberone ha scritto:Udinese...chi ben comincia è a metà dell'opera...per chi se lo fosse perso andate a cercare il gol da oltre metà campo di Lazzari....
Dici questo? Cazzo............
Eurogoal di Lazzari!
Ormai si sa che Lazzari sarà il nuovo Beckham:
http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/e ... 09903.html

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#90787 Messaggio da Juan Burrasca »

Santoku ha scritto:Per il Milan non poteva esserci avversario peggiore per i playoff di Champions League

PSV EINDHOVEN


Tra le 5 che poteva incontrare è la peggiore: Fenerbahce, Metalist, Paços Ferreira, Psv e Real Sociedad.
Beh tra tutte queste per me la più pericolosa è il Fenerbahce, squadra che nelle ultime stagioni ha fatto molto bene in Europa.

Psv certamente dal blasone più glorioso ma è una squadra mezza rifondata seppur molto giovane e sicuramente volenterosa di fare una bella figura contro i rossoneri.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26944
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#90788 Messaggio da Trez »

Amarcord: quando Massimo Moratti prendeva Ronaldo dal Barcellona, ora si prende in prestito Rolando

Immagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3063
Iscritto il: 01/06/2012, 21:19

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#90789 Messaggio da Santoku »

Razor77 ha scritto:Ho una domanda per gli esperti di calciomercato: come si chiama quella moracciona che in queste sere conduce "aspettando calciomercato" (il programma delle 21:00) su Sportitalia? Mi pare di poter dire che si possa trattare di un tipico esemplare di VdM.
Tra l'altro si sono finalmente decisi a fare delle belle inquadrature e non tagliate come prima che non facevano vedere le gambe!


Per me il Milan se la rischia contro il PSV perchè il campionato lì è già iniziato a sono già in forma nonostante le cessioni.

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#90790 Messaggio da dell »

Santoku ha scritto:
Per me il Milan se la rischia contro il PSV perchè il campionato lì è già iniziato a sono già in forma nonostante le cessioni.
più o meno rischiava con tutte, (pacos de ferreira a parte ma, nn si sà mai)

come hai detto il Psv ha dalla sua la corsa, una condizione fisica migliore e un discreto attacco,ma di contro ha una difesa nn impeccabile e ha avuto cessioni eccellenti che nè hanno indebolito notevolmente la squadra, Mertens e Strootman (che a mio avviso farà faville in serie A)su tutti.

se il Milan (che sulla carta ha una squadra decisamente superiore)esce indenne dall'Olanda ha la qualificazione in tasca.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#90791 Messaggio da dell »

Trez ha scritto:Amarcord: quando Massimo Moratti prendeva Ronaldo dal Barcellona, ora si prende in prestito Rolando

Immagine
nn capisco l'utilità di un giocatore penoso che Mazzarri ha rispedito al Porto ai tempi del Napoli e che il Porto nn pareva vero che una squadra lo prendesse

i soliti colpi di genio di Branca....ma?! :roll:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#90792 Messaggio da Termopiliano »

Stasera iniziavano Ligue1 e Bundesliga. In campo, come da tradizione, le detentrici del titolo. Il PSG non va oltre l'1-1 in casa del Montpellier. Il Bayern di Guardiola regola 3-1 il Gladbach, per i campioni di Germania (che sbagliano anche un rigore, sul 2-1, con Muller) vanno in rete Robben, Mandžukić e Alaba (su rigore) mentre il gol degli ospiti porta la firma ( :-D ) dell'ex di turno Dante...

Ho visto gran parte di HSC Montpellier-PSG, mi permetto qualche riflessione...

Il PSG avrà anche un attacco stellare ma in mediana è messa male. Non puoi pensare di giocare con 4 tra punte e mezzepunte se non hai un centrocampo con un ottimo mix di qualità e quantità. Verratti-Matuidi non mi sembra una coppia granché assortita, nè può cambiare le cose Thiago Motta. In Ligue1 magari non avranno grossi problemi (Monaco incluso) ma in champions se vogliono migliorare il risultato dello scorso anno devono assolutamente mettere apposto il centrocampo.

In realtà stasera il pareggio ai parigini va strettissimo, i padroni di casa sono passati in vantaggio sull'unico (e ultimo) tiro in porta. Sirigu non si è nemmeno sporcato i guanti. Mentre Jourdren ha compiuto alcuni interventi decisivi. Il Montpellier ha comunque resistito (giocando anche in 10 per una ventina di minuti) strappando un punto d'oro ai parigini.
Da segnalare l'esordio in Ligue1 di Cavani (subentrato a Lavezzi a partita in corso).

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#90793 Messaggio da Alessandro1976 »

theinvoker ha scritto:speriamo che passi il Milan....così come tutte le altre che precedono la Juve. La seconda fascia mi sembra più abbordabile della terza.Da evitare solo PSG,mentre nella terza ci sono Borussia Dortmund e Manchester City!
Il Milan è da tempo che è sfortunato nei sorteggi, vedi gli ultimi anni che ha beccato sempre Barcellona e Real Madrid e poi magari uscivano gironi che non sapevi quali fossero le teste di serie...
Speriamo che il fatto che il PSV abbia perso alcuni buoni giocatori e si sia indebolita (ma non so con quali altri ha integrato la rosa) riesca a compensare il gap della tenuta atletica in quanto il loro campionato è già iniziato mentre al Milan dopo ogni partita esce sempre qualcuno rotto.
Poi il ritorno si giocherà a San Siro sperando di non essere costretti ad inseguire e bisognerà stare attenti a non subire gol con questa difesa.
dell ha scritto:
Trez ha scritto:Amarcord: quando Massimo Moratti prendeva Ronaldo dal Barcellona, ora si prende in prestito Rolando

Immagine
nn capisco l'utilità di un giocatore penoso che Mazzarri ha rispedito al Porto ai tempi del Napoli e che il Porto nn pareva vero che una squadra lo prendesse

i soliti colpi di genio di Branca....ma?! :roll:
Non mi torna qualcosa... Mazzarri al Napoli lo aveva chiesto lui o glielo aveva dato De Laurentis senza interpellare l'allenatore? Se lo ha chiesto Mazzarri e lo ha rispedito in Portogallo (avendo i suoi dubbi sull'utilità/qualità del giocatore), perchè ora che è all'Inter lo ha ripreso (ammesso che non glielo abbia rifilato quel gran genio di Branca)?

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#90794 Messaggio da dell »

Alessandro1976 ha scritto:
theinvoker ha scritto:speriamo che passi il Milan....così come tutte le altre che precedono la Juve. La seconda fascia mi sembra più abbordabile della terza.Da evitare solo PSG,mentre nella terza ci sono Borussia Dortmund e Manchester City!
Il Milan è da tempo che è sfortunato nei sorteggi, vedi gli ultimi anni che ha beccato sempre Barcellona e Real Madrid e poi magari uscivano gironi che non sapevi quali fossero le teste di serie...
Speriamo che il fatto che il PSV abbia perso alcuni buoni giocatori e si sia indebolita (ma non so con quali altri ha integrato la rosa) riesca a compensare il gap della tenuta atletica in quanto il loro campionato è già iniziato mentre al Milan dopo ogni partita esce sempre qualcuno rotto.
Poi il ritorno si giocherà a San Siro sperando di non essere costretti ad inseguire e bisognerà stare attenti a non subire gol con questa difesa.
dell ha scritto:
Trez ha scritto:Amarcord: quando Massimo Moratti prendeva Ronaldo dal Barcellona, ora si prende in prestito Rolando

Immagine
nn capisco l'utilità di un giocatore penoso che Mazzarri ha rispedito al Porto ai tempi del Napoli e che il Porto nn pareva vero che una squadra lo prendesse

i soliti colpi di genio di Branca....ma?! :roll:
Non mi torna qualcosa... Mazzarri al Napoli lo aveva chiesto lui o glielo aveva dato De Laurentis senza interpellare l'allenatore? Se lo ha chiesto Mazzarri e lo ha rispedito in Portogallo (avendo i suoi dubbi sull'utilità/qualità del giocatore), perchè ora che è all'Inter lo ha ripreso (ammesso che non glielo abbia rifilato quel gran genio di Branca)?
al Napoli L'aveva chiesto lui x dopo rispedirlo indietro.

conoscendo come lavora Branca l'ha rifilato a Mazzarri senza tanti complimenti, i giornali dicono che ha dato il benestare (in mancanza di altro.... )
bisogna considerare che Chivu forse rescinde il contratto e Samuel è sempre infortunato, un rincalzo serve sempre
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3063
Iscritto il: 01/06/2012, 21:19

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#90795 Messaggio da Santoku »

Termopiliano ha scritto:Stasera iniziavano Ligue1 e Bundesliga. In campo, come da tradizione, le detentrici del titolo. Il PSG non va oltre l'1-1 in casa del Montpellier. Il Bayern di Guardiola regola 3-1 il Gladbach, per i campioni di Germania (che sbagliano anche un rigore, sul 2-1, con Muller) vanno in rete Robben, Mandžukić e Alaba (su rigore) mentre il gol degli ospiti porta la firma ( :-D ) dell'ex di turno Dante...

Ho visto gran parte di HSC Montpellier-PSG, mi permetto qualche riflessione...

Il PSG avrà anche un attacco stellare ma in mediana è messa male. Non puoi pensare di giocare con 4 tra punte e mezzepunte se non hai un centrocampo con un ottimo mix di qualità e quantità. Verratti-Matuidi non mi sembra una coppia granché assortita, nè può cambiare le cose Thiago Motta. In Ligue1 magari non avranno grossi problemi (Monaco incluso) ma in champions se vogliono migliorare il risultato dello scorso anno devono assolutamente mettere apposto il centrocampo.

In realtà stasera il pareggio ai parigini va strettissimo, i padroni di casa sono passati in vantaggio sull'unico (e ultimo) tiro in porta. Sirigu non si è nemmeno sporcato i guanti. Mentre Jourdren ha compiuto alcuni interventi decisivi. Il Montpellier ha comunque resistito (giocando anche in 10 per una ventina di minuti) strappando un punto d'oro ai parigini.
Da segnalare l'esordio in Ligue1 di Cavani (subentrato a Lavezzi a partita in corso).
Il PSG ha troppi galli nel pollaio ... secondo me Blanc avrà un bel da fare per tenere la situazione sotto controllo. Tempo 10 giornate e vengono alle mani negli spogliatoi ...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”