LOLemanuellecristaldi ha scritto:A lungo andare, mi stanno annoiando, perchè invece di parlare bene, stanno dicendo troppe cose volgari e pericolose!!!
Dicono bene, che in internet, ci si può trovare chiunque: anche dei serial kiler!!!
E a me detto fra noi: chi me lo fa fare di stare lì, con quei pazzi???
Ciao Emanuelle, purtroppo su quel sito c'è un problema nelle cam italiane con dei troll che probabilmente vengono anche da altre chat, oltre ai soliti che si divertono dicendo di tutto di più...dovrebbe essere stato risolto negli ultimi giorni, ma mai dire mai...
Se posso permettermi due consigli semplici semplici;
una volta entrata in cam se vedi ElDiabloSZ o, se non sbaglio, Ligno69 ( dovrebbe essere Filippotto ) vai nella lista utenti scorri la lista utenti e clicca sul loro nome con il sinistro.
Si aprirà un menù, seleziona opzioni stanza moderatore e quindi l'ultima voce ( Assegna come moderatore ).
Loro sicuramente faranno il resto dando un calcetto ai molestatori e bannando successivamente i più ostinati.
Altrimenti se sei sola e non hai nessuno di cui fidarti, quando vedi qualcuno che dice cose non piacevoli non gli rispondere, clicca sulla frase che ha scritto con il sinistro, vai su opzioni stanza moderatore e li puoi scegliere se silenziarlo, cacciarlo temporaneamente ( espelli ) o cacciarlo per sempre ( banna ) dalla chat. Più facile a farlo che a dirlo...Eventualmente se non vuoi, prima potresti avvertirli che non ti piace quello che dicono e poi farlo se continuano.
Visto poi la tua carriera perchè non metti una bella foto sul tuo profilo ( ce ne sono tante anche qui che potresti usare ) e non riempi un po' la biografia...purtroppo ci sono molti " bimbi " che non sanno chi era MoanaEl Diablo ha scritto: Fai la tua scelta

P.S.
Naturalmente ho visto qualche tuo show sul sito...ma posso affermare di aver fatto il militare a Roma...al Volturno