Emmanuelle Cristaldi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
_Hispanico_
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Emmanuelle Cristaldi

#9076 Messaggio da _Hispanico_ »

emanuellecristaldi ha scritto:A lungo andare, mi stanno annoiando, perchè invece di parlare bene, stanno dicendo troppe cose volgari e pericolose!!!
Dicono bene, che in internet, ci si può trovare chiunque: anche dei serial kiler!!!
E a me detto fra noi: chi me lo fa fare di stare lì, con quei pazzi???
LOL
Ciao Emanuelle, purtroppo su quel sito c'è un problema nelle cam italiane con dei troll che probabilmente vengono anche da altre chat, oltre ai soliti che si divertono dicendo di tutto di più...dovrebbe essere stato risolto negli ultimi giorni, ma mai dire mai...

Se posso permettermi due consigli semplici semplici;
una volta entrata in cam se vedi ElDiabloSZ o, se non sbaglio, Ligno69 ( dovrebbe essere Filippotto ) vai nella lista utenti scorri la lista utenti e clicca sul loro nome con il sinistro.
Si aprirà un menù, seleziona opzioni stanza moderatore e quindi l'ultima voce ( Assegna come moderatore ).
Loro sicuramente faranno il resto dando un calcetto ai molestatori e bannando successivamente i più ostinati.

Altrimenti se sei sola e non hai nessuno di cui fidarti, quando vedi qualcuno che dice cose non piacevoli non gli rispondere, clicca sulla frase che ha scritto con il sinistro, vai su opzioni stanza moderatore e li puoi scegliere se silenziarlo, cacciarlo temporaneamente ( espelli ) o cacciarlo per sempre ( banna ) dalla chat. Più facile a farlo che a dirlo...Eventualmente se non vuoi, prima potresti avvertirli che non ti piace quello che dicono e poi farlo se continuano.
El Diablo ha scritto: Fai la tua scelta
Visto poi la tua carriera perchè non metti una bella foto sul tuo profilo ( ce ne sono tante anche qui che potresti usare ) e non riempi un po' la biografia...purtroppo ci sono molti " bimbi " che non sanno chi era Moana :no: e che sicuramente, purtroppo, non ti conoscono...un po' di info su quello che hai fatto sarebbe bello

P.S.
Naturalmente ho visto qualche tuo show sul sito...ma posso affermare di aver fatto il militare a Roma...al Volturno :DDD ...sei sempre stupenda...piena di vita e coinvolgente, complimenti!
Life should NOT be a journey to the grave with the intention of arriving safely in an attractive and well preserved body, but rather to skid in sideways, champagne in one hand - strawberries in the other, body thoroughly used up, totally worn out and screaming "WOOHOO - What a Ride!"

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9077 Messaggio da boss »

ciao sabina, stasera (cioè martedì) o stanotte ti fai vedere su cam4? ne sarei felice. ciao e grazie ovviamente

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9078 Messaggio da amoidoors69 »

emanuellecristaldi ha scritto:Sono dispiaciutissima!!! :( :cry: :(
NOI TI ASPETTEREMO SEMPRE !!!!!!!!!!!!

serena Sabrina, per noi ci sei tu !

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9079 Messaggio da amoidoors69 »

mille baci......!!!!!!!!!!

Immagine

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9080 Messaggio da emanuellecristaldi »

Ciao a tutti...e grazie per i vostri fantastici consigli, purtroppo, oggi è stata una dura e piena giornata di lavoro...quindi non sono potuta venire in cam4, rimandiamo semmai a domani!!!
Bacini ovunque superzetini!!!
baci da Emanuelle Cristaldi

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9081 Messaggio da pan »

emanuellecristaldi ha scritto:Scusatemi, ma stasera ho un forte mal di testa...mi ha graffiata il mio =^..^= in testa!!!
Questi segni per indicare il micio sono tra le cose più carine che ho visto in 10 anni di navigazione. Quando lo vedrà mio figlio, che adora i gatti, impazzirà. Grazie !!! :amici:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9082 Messaggio da amoidoors69 »

Ogni volta che apri il tuo topic mi trovi sempre qui........
6 dentro di me............
6 vita.........
e.......

Immagine

e diciamolo anche con ironia.......

Immagine

sei meravigliosa !!!!!!!
ti amo sabrina!
ti voglio !

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9083 Messaggio da bocha »

_Hispanico_ ha scritto:
emanuellecristaldi ha scritto:A lungo andare, mi stanno annoiando, perchè invece di parlare bene, stanno dicendo troppe cose volgari e pericolose!!!
Dicono bene, che in internet, ci si può trovare chiunque: anche dei serial kiler!!!
E a me detto fra noi: chi me lo fa fare di stare lì, con quei pazzi???
LOL
Ciao Emanuelle, purtroppo su quel sito c'è un problema nelle cam italiane con dei troll che probabilmente vengono anche da altre chat, oltre ai soliti che si divertono dicendo di tutto di più...dovrebbe essere stato risolto negli ultimi giorni, ma mai dire mai...

Se posso permettermi due consigli semplici semplici;
una volta entrata in cam se vedi ElDiabloSZ o, se non sbaglio, Ligno69 ( dovrebbe essere Filippotto ) vai nella lista utenti scorri la lista utenti e clicca sul loro nome con il sinistro.
Si aprirà un menù, seleziona opzioni stanza moderatore e quindi l'ultima voce ( Assegna come moderatore ).
Loro sicuramente faranno il resto dando un calcetto ai molestatori e bannando successivamente i più ostinati.

Altrimenti se sei sola e non hai nessuno di cui fidarti, quando vedi qualcuno che dice cose non piacevoli non gli rispondere, clicca sulla frase che ha scritto con il sinistro, vai su opzioni stanza moderatore e li puoi scegliere se silenziarlo, cacciarlo temporaneamente ( espelli ) o cacciarlo per sempre ( banna ) dalla chat. Più facile a farlo che a dirlo...Eventualmente se non vuoi, prima potresti avvertirli che non ti piace quello che dicono e poi farlo se continuano.
El Diablo ha scritto: Fai la tua scelta
Visto poi la tua carriera perchè non metti una bella foto sul tuo profilo ( ce ne sono tante anche qui che potresti usare ) e non riempi un po' la biografia...purtroppo ci sono molti " bimbi " che non sanno chi era Moana :no: e che sicuramente, purtroppo, non ti conoscono...un po' di info su quello che hai fatto sarebbe bello

P.S.
Naturalmente ho visto qualche tuo show sul sito...ma posso affermare di aver fatto il militare a Roma...al Volturno :DDD ...sei sempre stupenda...piena di vita e coinvolgente, complimenti!
ci dai un mese premium gratis? :DDD
così parlo con sabrina ferrari :P

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9084 Messaggio da El Diablo »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9085 Messaggio da Antonchik »

Apperò!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9086 Messaggio da Scorpio »

ma Emanuelle Sabina,

hai ancora il cespuglio?
:oops:

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9087 Messaggio da El Diablo »

Yes, è cespugliatissima.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

genomakiller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9088 Messaggio da genomakiller »

Che donna...ringrazio Dio che sono etero per questo (senza offesa per nessuno)!!!!

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9089 Messaggio da Il Fede »

Emanuelle cosa ti ricordi di questo film del 1997 con te e Maurizia Paradiso? E' vero che è stato girato nello stesso set de IL PADRINO o era solo una trovata pubblicitaria?

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9090 Messaggio da magnamagna »

ma il padrino è di venti anni prima
e poi il set quale? i campi siciliani?
AAA CERCASI ACCOUNT

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”