come nel 99% delle volte che vado al cinema mi pento
eravan 4 gatti immancabile il solito spaccamaroni

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Polpettone strappalacrime sulle tragedie familiari.gighen ha scritto:polpettone strappalacrime sulle tragedie familiari.
Mm. È un frugale troiaio.gighen ha scritto:A breve vedrò Boyhood anche se a pelle non mi attira
birdman può essere vista come una trasposizione della vita del protagonista micheal keaton.gighen ha scritto:Ho visto Birdman, film molto particolare, praticamente il concetto di flusso applicato alla cinematografia.
Una cosa del genere la ricordo solo in un film di kevin spacey "the big kahuna" dove l'intero film si svolse mi pare in una camera d'albergo, ma sicuramente in birdman l'idea è stata sviluppata in maniera più articolata.
A essere onesti il film non m'ha preso molto, ho fatto un pò di fatica ad arrivare alla fine, sono rimasto molto colpito da Emma Stone, grande interpretazione e meritatissima nomination agli oscar, può sicuramente recitare in film più impegnati rispetto a quelli girati finora.
Resta comunque un film da vedere soprattutto sotto un punto di vista tecnico come infatti ho apprezzato molto anche la regia di Gonzalez.
Tra i film candidati agli oscar non ho ancora visto boyhood (dato favorito insieme a birdman) selma e whiplash, finora the imitation game è stato quello che m'ha maggiormente colpito, se penso a quell'ultima scena mi viene ancora un nodo in gola.
Tra gli attori danno favoritissimo redmayne che ha interpretato hawking, devo dire però che pur avendo apprezzato la sua performance non concordo, per me Cumberbatch ha fatto un'interpretazione di altissimo livello riuscendo a trasmettere grande intensità senza forzare la mano.
A breve vedrò Boyhood anche se a pelle non mi attira, si ha la particolarità di essere stato girato in parecchi anni però non sò ho paura di vedere il solito polpettone strappalacrime sulle tragedie familiari.