Aspè l' anno scorso abbiamo giocato sempre con due punte fino a gennaio (Klose e Cisse), poi uno l' abbiamo venduto e l' altro si è subito rotto e giocavamo quasi spuntati.tiffany rayne ha scritto:In fatto di gol io non trovo cosi straordinari i numeri di Hernanes, la Lazio negli ultimi due campionati ha giocato spesso e volentieri con una sola punta, chiaro che in questa maniera i gol che non ti realizza una seconda punta li devono fare i centrocampisti avanzati, in questo caso Hernanes e Mauri. Direi che hanno fatto il loro da quel punto di vista e forse anche qualcosina di meno, niente di eccezionale.Nip ha scritto:Hernanes ha una media di 10 gol all' anno negli ultimi tre campionati (escludendo le coppe), in Italia non so chi altro possa vantare numeri del genere...direi solo Hamsik. Non si sostituisce facilmente uno così. Sarà discontinuo ma da solo garantisce una marea di punti.
Piuttosto chi mi spiega il fatto che la roma riesca a vendere Marquinhos per 35 milioni?!?! Stiamo parlando di un ottimo prospetto, ok, ma non ha dimostrato nulla per valere cifre del genere. Lo scorso anno il PSG ha sborsato 40 milioni per Thiago Silva!!! Non ha veramente senso, già a 15-20 milioni sarebbe strapagato, c' è qualcosa che non mi quadra.
Quest' anno Hernanes giocava sulla linea mediana a fianco di Ledesma eh...la punta era Klose, e poi le due ali erano Candreva e Mauri/Lulic (qualche volta Ederson). Insomma 11 gol (di cui ben 6 con tiri da fuori area) per un regista avanzato sono numeri importantissimi.