[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Guida al Cinema
A me Maccio non ha mai fatto ridere. Mai.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Maccio faceva ridere con i trailer e basta
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
L'hai visto in 3D?Razor77 ha scritto:E ho pure speso 20 euri santiddiiioo...

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Altrimenti come poter apprenzare la tondità della capa !Blif ha scritto:L'hai visto in 3D?Razor77 ha scritto:E ho pure speso 20 euri santiddiiioo...

La via più breve tra due cuori è il pene
- bellavista
- Storico dell'impulso
Dove cazzo sei andato per pagare 20 euro?Razor77 ha scritto:Dopo tutte le risate per i trailer, per Mario e per qualsiasi cose facessero Maccio Capatonda e i suoi, non potevo non andare a vedere "Italiano medio".
Come ampiamente prevedibile non regge la lunghezza del lungometraggio e forse nemmeno la cortezza del cortometraggio.
Vediamola solo come un'opera prima, forse arrivata sul grande schermo un po' troppo in fretta.
E ho pure speso 20 euri santiddiiioo...

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Sarà andato con la figa, che vuole la coca e i pop corn 

- bellavista
- Storico dell'impulso
Stickman ha scritto:Sarà andato con la figa, che vuole la coca e i pop corn
In due con cocacola, caramelline, e patatine

Vabbè dai, anche se il film ti ha fatto cagare spero che hai rimediato almeno un pompino

per metterci il cazzo dentroStickman ha scritto:Sarà andato con la figa, che vuole la coca e i pop corn
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- bellavista
- Storico dell'impulso
hoover ha scritto:per metterci il cazzo dentroStickman ha scritto:Sarà andato con la figa, che vuole la coca e i pop corn

ma qualcuno lo ha mai fatto nella realta?

io al cinema non vado mai, ma ci andrei solo per provare il numero del cazzo nei popcorn

- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Sono un fan di Maccio dai tempi di Mai dire Domenica, le medie e il liceo li ho trascorsi vedendo i suoi trailer e commentandoli con gli amici di sempre. Ho visto di tutto da Il Divano Scomodo a Intralci, da Drammi Medicali e La Villa Di Lato passando per Mario e ieri sera ero seduto sulla poltrona del multisala in attesa del filMACCIO. Mi sono sparato in vena tutti i trailer del film sputtanandomi pure un pò di trama ma ero felice lo stesso. Poi ho visto il film: un pochino deludente rispetto alle mie aspettative. Troppo incentrato su Maccio serio, troppa voglia di lasciare quel messaggio finale sull'ipocrisia e sul formalismo italiano anche se alla maniera di Maccio (tragicomica). Io avrei insistito sul Maccio al 2%, avrei voluto più commedia a dirla tutta. Comunque Marcello Macchia è un attore coi controcoglioni e poi è stato un piacere per me ritrovare i collaboratori storici di Maccio tutti insieme nello stesso film.Razor77 ha scritto:Dopo tutte le risate per i trailer, per Mario e per qualsiasi cose facessero Maccio Capatonda e i suoi, non potevo non andare a vedere "Italiano medio".
Come ampiamente prevedibile non regge la lunghezza del lungometraggio e forse nemmeno la cortezza del cortometraggio.
Vediamola solo come un'opera prima, forse arrivata sul grande schermo un po' troppo in fretta.
P.S. Lavinia Longhi: bellissima
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
Grand Budapest Hotel è un filmone, uno di qui film che non ti godi se li vedi in Streaming ma te li devi veder proprio bene in hd,
spero, e credo, vista la concorrenza, che vinca un sacco di Oscar
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
ho (almeno) dieci anni più di te ma la penso uguale.Capo Tribù ha scritto:Sono un fan di Maccio dai tempi di Mai dire Domenica, le medie e il liceo li ho trascorsi vedendo i suoi trailer e commentandoli con gli amici di sempre. Ho visto di tutto da Il Divano Scomodo a Intralci, da Drammi Medicali e La Villa Di Lato passando per Mario e ieri sera ero seduto sulla poltrona del multisala in attesa del filMACCIO. Mi sono sparato in vena tutti i trailer del film sputtanandomi pure un pò di trama ma ero felice lo stesso. Poi ho visto il film: un pochino deludente rispetto alle mie aspettative. Troppo incentrato su Maccio serio, troppa voglia di lasciare quel messaggio finale sull'ipocrisia e sul formalismo italiano anche se alla maniera di Maccio (tragicomica). Io avrei insistito sul Maccio al 2%, avrei voluto più commedia a dirla tutta. Comunque Marcello Macchia è un attore coi controcoglioni e poi è stato un piacere per me ritrovare i collaboratori storici di Maccio tutti insieme nello stesso film.Razor77 ha scritto:Dopo tutte le risate per i trailer, per Mario e per qualsiasi cose facessero Maccio Capatonda e i suoi, non potevo non andare a vedere "Italiano medio".
P.S. Lavinia Longhi: bellissima
è ovvio - per certi versi - che non è un film al livello di una qualsiasi produzione americana (tipo talladega night od ogni altra cosa di will ferrell) ma è un film comico autoriale.
cioè una cosa che può fare solo maccio. piena di buchi (ma perché smetto quando voglio non era un colabrodo) recitato così - tranne maccio ed herbert - ma è l'unica novità decente che il cinema italiano produce nella commedia (stanno a parte il ragazzo invisibile, il capitale umano e il giovane meraviglioso che ancora non ho visto)
i dardenne sono dei grandissimi, da rosetta in avanti. guardate anche il ragazzo con la bicicletta.
e se volete capire come può finire l'islam guardate "la bicicletta verde" (per me un capolavoro).
ah e guardate anche "una separazione" noché ogni altro film di Asghar Farhadi, specie il passato. sono entrambi, letteramente, grandi, grandissimi film.
p.s.
supercompliments a chi ha postato cold in july, qui neppure arrivato.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Wes Anderson è davvero un bravo regista....magari non sarà un genio, però ha sempre tirato fuori film di qualità, divertenti e fatti bene.hellen ha scritto:Grand Budapest Hotel è un filmone, uno di qui film che non ti godi se li vedi in Streaming ma te li devi veder proprio bene in hd,
Grand Hotel Budapest l'ho visto al cinema ma oggi me lo riguardo più che volentieri...
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
bellavista ha scritto:hoover ha scritto:per metterci il cazzo dentroStickman ha scritto:Sarà andato con la figa, che vuole la coca e i pop corn![]()
ma qualcuno lo ha mai fatto nella realta?![]()
io al cinema non vado mai, ma ci andrei solo per provare il numero del cazzo nei popcorn

Però come immagine la tipa che fruga nei popcorn e ci trova altre cose merita davvero

"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Messo in registrazione sul mysky, stasera me lo vedo con calmahellen ha scritto:Grand Budapest Hotel è un filmone, uno di qui film che non ti godi se li vedi in Streaming ma te li devi veder proprio bene in hd,