[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PatBateman
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ma per Carità, Mazzarri dell'Esclusione è solo il Firmatario.
I Due sono considerati Esuberi per le Prestazioni Imbarazzanti fornite nella Stagione Passata.
L' Allenatore non ha fatto altro che Aderire al Pensiero Societario & Comune.
I Due sono considerati Esuberi per le Prestazioni Imbarazzanti fornite nella Stagione Passata.
L' Allenatore non ha fatto altro che Aderire al Pensiero Societario & Comune.
sfascio cose, meno gente.
- Maurizzio33
- Bannato
Mazzarri ha soltanto la mia stima,e di tutti i tifosi escludendo dei bidoni come quelli che son stati citati...
Silvestre era una sciagura, schelotto ha fatto il gol nel derby è poi è sparitoMaurizzio33 ha scritto:Mazzarri ha soltanto la mia stima,e di tutti i tifosi escludendo dei bidoni come quelli che son stati citati...
comunque il bidone piu duro da eliminare è ancora nell'inter
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Due parole sul clima in casa AS Roma (svestendo i panni da laziale)...
Evidentemente (come è ovvio che sia) la finale di coppa Italia persa brucia ancora (e in modo tremendo a quanto pare). Non ci vuole certo un indovino per dire che, con un risultato diverso, Pjanic e compagni sarebbero stati accolti come eroi. Ma si sa, nel calcio i risultati fanno la differenza e bisogna metterlo in conto.
La campagna acquisti della Roma fin qui è stata interlocutoria ma non così disastrosa come alcuni vorrebbero far credere (soprattutto considerando che il mercato ufficialmente è iniziato il 1' luglio).
C'è il nodo portiere da sciogliere (Julio Cesar è definitivamente sfumato) e di nomi ne stanno circolando tanti (da Sorrentino a Viviano passando per Ruffier del Saint Etienne) e quindi qualcosa a breve si concluderà.
In attacco (considerando anche la non partecipazione alla coppe europee) non servono chissà quali innesti e in generale bisogna vedere se (e come) parte qualcuno per poi pensare di sostituirlo (alcuni rumors di questi giorni parlano di Gervinho, vecchia conoscenza di Garcia).
Garcia non è Mourinho o Guardiola ma al tempo stesso non è uno sprovveduto, è un tecnico capace e in grado di dare alla squadra una mentalità chiara e riconoscibile (con un gioco complessivamente piacevole).
L'acquisto di Benatia (anche in ottica qualità prezzo) è un colpo importante e di sicuro innalza il livello medio della difesa giallorossa (salute del marocchino permettendo). Insomma, tutto 'sto disfattismo mi sembra un tantino scaramantico o comunque non del tutto giustificato dai fatti (fin qui, ovviamente).
Insomma, mi sembra un pò presto per il disfattismo e per il pessimismo cosmico...
ps: Tu guarda se mi tocca tirare su di morale i romanisti...
Evidentemente (come è ovvio che sia) la finale di coppa Italia persa brucia ancora (e in modo tremendo a quanto pare). Non ci vuole certo un indovino per dire che, con un risultato diverso, Pjanic e compagni sarebbero stati accolti come eroi. Ma si sa, nel calcio i risultati fanno la differenza e bisogna metterlo in conto.
La campagna acquisti della Roma fin qui è stata interlocutoria ma non così disastrosa come alcuni vorrebbero far credere (soprattutto considerando che il mercato ufficialmente è iniziato il 1' luglio).
C'è il nodo portiere da sciogliere (Julio Cesar è definitivamente sfumato) e di nomi ne stanno circolando tanti (da Sorrentino a Viviano passando per Ruffier del Saint Etienne) e quindi qualcosa a breve si concluderà.
In attacco (considerando anche la non partecipazione alla coppe europee) non servono chissà quali innesti e in generale bisogna vedere se (e come) parte qualcuno per poi pensare di sostituirlo (alcuni rumors di questi giorni parlano di Gervinho, vecchia conoscenza di Garcia).
Garcia non è Mourinho o Guardiola ma al tempo stesso non è uno sprovveduto, è un tecnico capace e in grado di dare alla squadra una mentalità chiara e riconoscibile (con un gioco complessivamente piacevole).
L'acquisto di Benatia (anche in ottica qualità prezzo) è un colpo importante e di sicuro innalza il livello medio della difesa giallorossa (salute del marocchino permettendo). Insomma, tutto 'sto disfattismo mi sembra un tantino scaramantico o comunque non del tutto giustificato dai fatti (fin qui, ovviamente).
Insomma, mi sembra un pò presto per il disfattismo e per il pessimismo cosmico...
ps: Tu guarda se mi tocca tirare su di morale i romanisti...

- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Bidoni?Maurizzio33 ha scritto:Mazzarri ha soltanto la mia stima,e di tutti i tifosi escludendo dei bidoni come quelli che son stati citati...
Se quello dovrebbe essere il metro di giudizio (o meglio, prendere come riferimento la scorsa annata), allora il buon Mazzarri dovrebbe escludere almeno 15 giocatori.........oppure coloro che hanno avuto la genialata di prenderli lo scorso anno. E sai a chi mi riferisco. E' un po' come sconfessare il lavoro fatto dalla dirigenza, oltrechè sgradevole dal punto di vista umano, come ho detto prima si tratta sempre di persone(anche se milionari).
E' vero che il nuovo tecnico ha detto queste testuali parole?
" Se Schelotto e Silvestre non si presentano in ritiro è meglio, fanno un favore a noi e pure a loro ".
Chiedo conferma.....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
il problema nn è sconfessare la dirigenza, il problema dell'Inter è questa dirigenza.lider maximo ha scritto:Bidoni?Maurizzio33 ha scritto:Mazzarri ha soltanto la mia stima,e di tutti i tifosi escludendo dei bidoni come quelli che son stati citati...
Se quello dovrebbe essere il metro di giudizio (o meglio, prendere come riferimento la scorsa annata), allora il buon Mazzarri dovrebbe escludere almeno 15 giocatori.........oppure coloro che hanno avuto la genialata di prenderli lo scorso anno. E sai a chi mi riferisco. E' un po' come sconfessare il lavoro fatto dalla dirigenza, oltrechè sgradevole dal punto di vista umano, come ho detto prima si tratta sempre di persone(anche se milionari).
E' vero che il nuovo tecnico ha detto queste testuali parole?
" Se Schelotto e Silvestre non si presentano in ritiro è meglio, fanno un favore a noi e pure a loro ".
Chiedo conferma.....
infatti l'inter vince quando questa viene bypassata come quando mourigno nn si occupava solo di allenare la squadra ma la "governava" a livello societario cn l'approvazione di un Moratti sempre troppo buono cn i suoi giocatori
i disastri avvengono quando la dirigenza si occupa troppo della squadra come successe con Benitez, tanto che x fare piacere a certi senatori, l'allenatore è stato ostacolato tanto da farsi "segare a gennaio"
poi scelte demenziali da Gasperini fino ad uno sprovveduto Stramaccioni, un giovane senza la necessaria forza.
è notorio che i giocatori coccolati da Branca

auspicavo prima di tutto in un cambio dirigenziale Da Branca ad Ausilio con gente capace e di polso, altrimenti la vedo dura a ritornare ai fasti di un tempo
Ultima modifica di dell il 09/07/2013, 22:33, modificato 1 volta in totale.
- PatBateman
- Impulsi superiori
Le Storie dei Due in Realtà sono un pò diverse.
Silvestre è arrivato all'Inter in seguito ad un paio d'ottime stagioni in Trinacria tramite un investimento non indifferente per Cartellino e Contratto, purtroppo ha Tragicamente Deluso ogni Aspettativa mostrando insospettabili e profondi limiti Caratteriali difficilmente risolvibili da un Banale Cambio d'Allenatore o di Modulo.
Schelotto è invece una MERDA.
Silvestre è arrivato all'Inter in seguito ad un paio d'ottime stagioni in Trinacria tramite un investimento non indifferente per Cartellino e Contratto, purtroppo ha Tragicamente Deluso ogni Aspettativa mostrando insospettabili e profondi limiti Caratteriali difficilmente risolvibili da un Banale Cambio d'Allenatore o di Modulo.
Schelotto è invece una MERDA.
sfascio cose, meno gente.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Credo che Mazzarri escludendo i due giocatori (che sapeva essere fra i più facili alla partenza anche per volere della società) abbia voluto mettere la dirigenza con le spalle al muro: vendeteli finché siete in tempo, a me serve altro.
Certo di fatto si ripropone la situazione già vissuta altre volte (vedi Pazzini), con la società costretta piazzare giocatori che ha contribuito ad escludere, ponendosi in una situazione contrattuale sfavorevole.
Certo di fatto si ripropone la situazione già vissuta altre volte (vedi Pazzini), con la società costretta piazzare giocatori che ha contribuito ad escludere, ponendosi in una situazione contrattuale sfavorevole.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ziggy7 ha scritto: E insomma sembra che compreremo Ogbonna per 15 danari circa (che son sempre tanti...).
Con parte di questi l' Urbano prendera' la meta' di Immobile del Genoa e se lo terra' in comproprieta'. Tra 1 o 2 anni potremo eventualmente riprenderlo acquistando l'altra meta'.
Soluzione molto migliore rispetto a quella che prevedeva di cedere la nostra meta' dell'attaccante.
16 zucchini per Gobbonna sono un'esagerazione: era la quotazione quasi giusta dopo la sua stagione esaltante di B, ma lo scorso anno, tra infortuni, recuperi interminabili e partite oscene, il calo di prezzo avrebbe dovuto essere almeno del 30%
Viene quasi da pensare che ad Angelino sia venuta la Cannnavarite (ricordate i consigli di Moggi al guappo su come farsi cacciare e deprezzare il valore del cartellino?) ma il monociglione ovino non ne abbia approfittato (della serie: facile fare il businessman quando qualcuno ne ha cagati tanti per te, prima)
Come se non bastasse, la metà di Immobile pare sia stata presa con la formula più congeniale a Cairo, ovvero il diritto di riscatto a prezzo già fissato.
Infine, siamo obbiettivi... anche se Ciruzzo segnasse 20 pappine quest'anno, voi siete quelli che devono prendere il top player e pagare almeno 25 zucchine, se no poi i tifosi brontolano e dicono che il Bayern vi fa ancora più bua.
E' un mondo difficile.
Anzi, come direbbe quello là, "è un mondo di schifosi"

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Donegal, il tuo è il primo calciomercato riflesso: valuti le mosse di cairo e del tuo amato torino in funzione degli acquisti della juve.
Fattene una ragione: ne sei ossessionato e l'adori.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non è vero... Ne ho parlato perchè tirato in ballo.zio ha scritto:Donegal, il tuo è il primo calciomercato riflesso: valuti le mosse di cairo e del tuo amato torino in funzione degli acquisti della juve.
Se fossi certo che ogni euro risparmiato in una trattativa (non importa con chi) venisse reinvestito, sarei felice.
Ma so benissimo che il berluschino, ogni centesimo eventualmente portato via in più alla Famigghia, lo destina altrove, per cui resto abbastanza indifferente
Qui non si tratta di Robin Hood... ma di un figlio di puttana che ruba ad un altro figlio di puttana.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
La notizia che speravo di leggere per la mia inter, ma almeno non riguarda il milan come temevo.
Il buon vecchio Strootman (ho cacato il cazzo a qualcuno in passato a riguardo) sembra vicinissimo alla Roma.
Aò.
Il buon vecchio Strootman (ho cacato il cazzo a qualcuno in passato a riguardo) sembra vicinissimo alla Roma.
Aò.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Veterano dell'impulso
Alla A.S. Roma c'è un clima come quello in Egitto adesso... forse per lui era meglio rimanere in Olanda o andare in Inghilterra o Spagna, ma visto che il presidente americano (non quello lì) può spendere quasi 20 milioni senza problemi a differenza delle altre squadre italiane, Napoli a parte (e Fiorentina se vende Jovetic)... il Milan per racimolare quei soldi dovrebbe vendere mezza squadra, Boateng, Antonini, Traorè, Nocerino, Didac Vilà e Robinho...Mavco Pizellonio ha scritto:La notizia che speravo di leggere per la mia inter, ma almeno non riguarda il milan come temevo.
Aò.
che spenda senza problemi mica tanto visto che deve pure vendere e tanto xchè nn possono permettersi un'altro mercato in perditaAlessandro1976 ha scritto:Alla A.S. Roma c'è un clima come quello in Egitto adesso... forse per lui era meglio rimanere in Olanda o andare in Inghilterra o Spagna, ma visto che il presidente americano (non quello lì) può spendere quasi 20 milioni senza problemi a differenza delle altre squadre italiane, Napoli a parte (e Fiorentina se vende Jovetic)... il Milan per racimolare quei soldi dovrebbe vendere mezza squadra, Boateng, Antonini, Traorè, Nocerino, Didac Vilà e Robinho...Mavco Pizellonio ha scritto:La notizia che speravo di leggere per la mia inter, ma almeno non riguarda il milan come temevo.
Aò.
http://www.iltempo.it/sport/calcio/2013 ... -1.1155098
Marquinhos lo valutano 40 milioni in quell'articolo
e qui diconi 25
http://www.asromaradio.it/rassegna-stam ... uisti.html
imho sono troppi in entrambi i casi, direi 15 milioni come prezzo accettabile
ecco, speriamo che paia sbagliato. La carriola di zucchini e' gia' sufficiente, aggiungerci meta' Immobile a prezzo si svendita sembra eccessivo anche per Marottadonegal ha scritto: la metà di Immobile pare sia stata presa con la formula più congeniale a Cairo, ovvero il diritto di riscatto a prezzo già fissato.
veramente noi mica tanto, meno di altri in questi ultimi anni. Llorente arrivato per una San Miguel viene fatto passare quasi sotto silenzio perche' gli spagnoli in Italia non rendono, mentre si parla, per esempio, di Fiorentina da scudetto per aver preso Gomez. Non lo so mica se il Tedeschen e' cosi' tanto piu' forte...donegal ha scritto: voi siete quelli che devono prendere il top player e pagare almeno 25 zucchine, se no poi i tifosi brontolano e dicono che il Bayern vi fa ancora più bua.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz