Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#9001 Messaggio da cicciuzzo »

zio ha scritto:quand'è che arrestano quel mentecatto di Grillo?
dovrebbero arrestare i celerini che si sono tolti i caschi ieri

se erano operai avrebbero loro spaccato i crani, ma siccome erano pseudo lavoratori autonomi, fascisti e ultrà curvaioli hanno solidarizzato. gente di merda come quelli che "manifestavano".
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9002 Messaggio da Il Fede »

cicciuzzo ha scritto: dovrebbero arrestare i celerini che si sono tolti i caschi ieri
Ma sei fuori di testa completamente o fai apposta? Se speri in una cosa del genere non hai capito davvero nulla, anche perché chi si è tolto il casco ha ricevuto i complimenti dallo stesso sindacato di Polizia. I violenti alle manifestazioni ci sono sempre stati, purtroppo. Il monito è stato fatta al Governo, come è giusto che sia, il fine (il cui invito non è nemmeno troppo velato) è quello di smettere di proteggere i membri di questo Governo. Le divise si scocciano di essere prese in giro, più passa il tempo e più aumentano quelle che malvolentieri proteggono i politici... Ancora un po' e ci arriviamo, la via è quella giusta.

http://www.siulp.it/sciopero-forconi-si ... lazzi.html
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9003 Messaggio da GeishaBalls »

Ah beh, se hanno ricevuto il plauso di qualche sindacato di polizia allora quello che dice Cicciuzzo è impossibile. Dai Fede, che c'entra?

Un sindacato di polizia era a Ferrara a protestare contro la madre di Aldrovandi, non è che siano tutti tutti gente seria.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9004 Messaggio da alex1jd1 »

non ho capito, ma volete che la polizia non faccia più la scorta ai ministri? affermazione un tantino pericolosa, o no?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9005 Messaggio da Il Fede »

GeishaBalls ha scritto:Ah beh, se hanno ricevuto il plauso di qualche sindacato di polizia allora quello che dice Cicciuzzo è impossibile. Dai Fede, che c'entra?

Un sindacato di polizia era a Ferrara a protestare contro la madre di Aldrovandi, non è che siano tutti tutti gente seria.
Quindi se un sindacato dice quello che piace a te è serio, in caso contrario non lo è. Chiarissimo. Ma poi che esempio squallido che hai fatto cristo... Cicciuzzo dice "li dovrebbero arrestare", come se togliersi il casco fosse un gesto incivile. E comunque per risponderti: sì, è impossibile che li arrestino per questo, stai tranquillo che non succederà.

@Alex

Io ci spero, godrei come una bestia sapendo che gente tipo Brunetta prende la metropolitana in mezzo a persone normali che vanno a lavorare. In 5 minuti smetterebbero tutti di fare i bulli e di dire cose in tv che non possono sostenere. Inoltre ti ricordo che i 5 Stelle la scorta non ce l'hanno, quindi loro sono la dimostrazione che non serve a un cazzo, anche perché mi pare che di cose pesanti ne dicano abbastanza no? Un po' di rischio c'è, ma se decidi di ballare balli, sennò stai a casa. Io mi sarei rotto le palle di pagare la scorta alla Finocchiaro, alla Santanchè o alla Gelmini, se permetti.

Ok, non ci arriveremo domani, non subito, ma Grillo è davvero troppo furbo (e qua Drogato ha ragione), riesce a creare ondate che partono con poche persone e si allargano...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9006 Messaggio da GeishaBalls »

Fede, Cicciuzzo sostiene che i poliziotti simpatizzano con fascistioidi. Tu replichi che non è vero e che anche i sindacati di polizia li hanno sostenuti. Ti ho fatto un esempio, odioso a tutti, per dire che non è una grande argomentazione, alcuni sindacati di polizia hanno giustificato ben di peggio. Se non ho ben capito la cosa fine della discussione, non importa.

Parere personale, il movimento in piazza ha pochissima dignità di per se, per le argomentazioni che i portavoce esprimono, per il senso di vittimismo e lamentele qualunquiste che sento riportare. Sono contento che ci siano gesti distensivi della polizia se la situazione lo consente, se fosse davvero solidarietà ai forconi sarebbe davvero triste

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9007 Messaggio da tiffany rayne »

alex1jd1 ha scritto:non ho capito, ma volete che la polizia non faccia più la scorta ai ministri? affermazione un tantino pericolosa, o no?
Piu' che sulle scorte, cosa questa che fa facile presa in un paese indignato con questa classe politica e Grillo lo sa bene, da questa lettera io vedo cose piu' clamorose. Grillo ha intenzione di rinunciare alla via democratica per arrivare al governo? chiede alla polizia di non difendere i palazzi del potere in modo che possano venire assaltati con comodo dal popolo rivoluzionario magari aiutati dagli stessi poliziotti?

Sarebbe da chiarire questo, Berlusconi se avesse fatto queste dichiarazioni sarebbe stato crocifisso da molti che oggi applaudono Grillo. Che si fa allora, si cambia il paese col sangue e col ferro?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9008 Messaggio da Il Fede »

GeishaBalls ha scritto:Fede, Cicciuzzo sostiene che i poliziotti simpatizzano con fascistioidi.
Eh certo, se un poliziotto si toglie il casco vuol dire che lo fa per simpatia verso i fascisti, come no.

Ma pensare che ci son persone normali no eh? Proprio non ce la fate, vabbè.

P.S. Questa storia dei fascistoidi alle manifestazioni ha rotto sinceramente i coglioni. I violenti ci sono per qualsiasi cosa, e sono presenti a tutte le manifestazioni. Io di sicuro non sono qua a sostenerli e nemmeno provo una gran simpatia nei confronti delle forze dell'ordine, anche perché troppe volte li abbiamo visti menare gente innocente. Ma più che altro, mi sarei scocciato di sentire gente che usa i termini "fascista" e "comunista" per comodo, ancora adesso come 40 anni fa. Forse vi sfugge che la Polizia è incazzata perché il governo che abbiamo avuto fino ad adesso (e che abbiamo ancora) gli ha tolto i soldi, cosa volete che simpatizzino? Sono loro i primi a subire i danni della politica. Dire che i poliziotti simpatizzano con i fascistoidi è un discorso da San Babila che poteva andar bene nel 1975. I poliziotti, fascisti o non fascisti, si stanno scocciando di servire chi li prende per il culo, quello che abbiamo visto è un inizio, giudicate voi se grande o piccolo.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9009 Messaggio da alex1jd1 »

Il Fede ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Ah beh, se hanno ricevuto il plauso di qualche sindacato di polizia allora quello che dice Cicciuzzo è impossibile. Dai Fede, che c'entra?

Quindi se un sindacato dice quello che piace a te è serio, in caso contrario non lo è. Chiarissimo. Ma poi che esempio squallido che hai fatto cristo... Cicciuzzo dice "li dovrebbero arrestare", come se togliersi il casco fosse un gesto incivile. E comunque per risponderti: sì, è impossibile che li arrestino per questo, stai tranquillo che non succederà.

@Alex

Io ci spero, godrei come una bestia sapendo che gente tipo Brunetta prende la metropolitana in mezzo a persone normali che vanno a lavorare. In 5 minuti smetterebbero tutti di fare i bulli e di dire cose in tv che non possono sostenere. Inoltre ti ricordo che i 5 Stelle la scorta non ce l'hanno, quindi loro sono la dimostrazione che non serve a un cazzo, anche perché mi pare che di cose pesanti ne dicano abbastanza no? Un po' di rischio c'è, ma se decidi di ballare balli, sennò stai a casa. Io mi sarei rotto le palle di pagare la scorta alla Finocchiaro, alla Santanchè o alla Gelmini, se permetti.

Ok, non ci arriveremo domani, non subito, ma Grillo è davvero troppo furbo (e qua Drogato ha ragione), riesce a creare ondate che partono con poche persone e si allargano...

i 5 stelle non hanno la scorta è vero, perchè sono solo semplici deputati, come quelli degli altri partiti... diverso il caso di ministri (mi pare che anche gli ex ministri ce l'abbiano, in questo caso sarebbe da ripensare...)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9010 Messaggio da cicciuzzo »

Il Fede ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Fede, Cicciuzzo sostiene che i poliziotti simpatizzano con fascistioidi.
Eh certo, se un poliziotto si toglie il casco vuol dire che lo fa per simpatia verso i fascisti, come no.

Ma pensare che ci son persone normali no eh? Proprio non ce la fate, vabbè.

P.S. Questa storia dei fascistoidi alle manifestazioni ha rotto sinceramente i coglioni. I violenti ci sono per qualsiasi cosa, e sono presenti a tutte le manifestazioni. Io di sicuro non sono qua a sostenerli e nemmeno provo una gran simpatia nei confronti delle forze dell'ordine, anche perché troppe volte li abbiamo visti menare gente innocente. Ma più che altro, mi sarei scocciato di sentire gente che usa i termini "fascista" e "comunista" per comodo, ancora adesso come 40 anni fa. Forse vi sfugge che la Polizia è incazzata perché il governo che abbiamo avuto fino ad adesso (e che abbiamo ancora) gli ha tolto i soldi, cosa volete che simpatizzino? Sono loro i primi a subire i danni della politica. Dire che i poliziotti simpatizzano con i fascistoidi è un discorso da San Babila che poteva andar bene nel 1975. I poliziotti, fascisti o non fascisti, si stanno scocciando di servire chi li prende per il culo, quello che abbiamo visto è un inizio, giudicate voi se grande o piccolo.
fede, ormai faccio fatica a comprenderti qualunque cosa tu dica. essendo un minimo (ma un minimo) di sinistra ma soprattutto avendo alle spalle decine e decine di manifestazioni quando ero giovane, posso garantirti che scene come quelle viste al TG di LA7 stasera io non le ho mai viste. si sono tolti il casco, si sono fatti abbracciare, ancora un pò facevano un bonifico nei loro conti correnti problematici. a 17 anni ad una manifestazione per la pace ad una ragazzina (come lo ero io allora) mia coetanea alta 1 metro e cinquanta un celerino ha fatto saltare due denti. a Genova sappiamo cosa è successo. in piazza sto vedendo gente che obbliga i negozianti a tirar giù le saracinesche, camionisti che ieri si inculavano a vicenda per stariffare e poter lavorare anche sotto costo salvo poi bruciare le fatture (e subire anni dopo i controlli di equitalia) e altri fenomeni del genere. ti piace quando spirito vandeo ? tanto ti va bene qualunque cosa di quello che sta succede. potrebbero gridare "froci al rogo" e ti andrebbe bene lo stesso. se non capisci queste cose amen. ma questo è.

ps: uno dei leader di sa dio quale cazzo sindacato di polizia è proprio quello che ha insultato Aldrovandi e sua mamma.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9011 Messaggio da Il Fede »

cicciuzzo ha scritto:
fede, ormai faccio fatica a comprenderti qualunque cosa tu dica. essendo un minimo (ma un minimo) di sinistra ma soprattutto avendo alle spalle decine e decine di manifestazioni quando ero giovane, posso garantirti che scene come quelle viste al TG di LA7 stasera io non le ho mai viste. si sono tolti il casco, si sono fatti abbracciare, ancora un pò facevano un bonifico nei loro conti correnti problematici. a 17 anni ad una manifestazione per la pace ad una ragazzina (come lo ero io allora) mia coetanea alta 1 metro e cinquanta un celerino ha fatto saltare due denti. a Genova sappiamo cosa è successo. in piazza sto vedendo gente che obbliga i negozianti a tirar giù le saracinesche, camionisti che ieri si inculavano a vicenda per stariffare e poter lavorare anche sotto costo salvo poi bruciare le fatture (e subire anni dopo i controlli di equitalia) e altri fenomeni del genere. ti piace quando spirito vandeo ? tanto ti va bene qualunque cosa di quello che sta succede. potrebbero gridare "froci al rogo" e ti andrebbe bene lo stesso. se non capisci queste cose amen. ma questo è.

ps: uno dei leader di sa dio quale cazzo sindacato di polizia è proprio quello che ha insultato Aldrovandi e sua mamma.
Mi spieghi che esempi a minchia mi fai? Che c'entra il fatto che tu hai visto poliziotti violenti con quello che è successo ieri? Se hai visto celerini che hanno fatto saltare i denti a una ragazzina vuol dire secondo te che la normalità è quella? Ma te davvero ragioni così? Cerca di capire che le tue etichette possono a volte (per fortuna) non funzionare. Non siamo più negli anni di piombo e anch'io sono di Sinistra, però sarebbe ora di smettere di ragionare così. Quanto ancora vuoi continuare? 20 anni? 30?

Dunque, secondo il tuo ragionamento tu sei di Sinistra (quindi sei bravo) e consideri i poliziotti fascisti a prescindere (e di Destra, quindi cattivi). Quindi ti stupisci quando non fanno saltare i denti ai ragazzini, e le tue conclusioni sono che se i denti non saltano vuol dire per forza di cose che avevano a che fare con altri fascisti, sennò non si spiega...Due bastonate avrebbero dovuto darle di sicuro!

P.S. Con i froci, almeno per ora, il M5S si è fatto sentire per fargli ottenere PIÙ diritti, quindi prima di sparare cazzate a caso almeno informati.

http://politica.excite.it/omofobia-legg ... 42758.html
Ultima modifica di Il Fede il 10/12/2013, 21:52, modificato 1 volta in totale.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9012 Messaggio da cicciuzzo »

no no, io non sono contro i poliziotti per parito preso. sono contro coloro (in qualunque campo della vita) che sono forti con i deboli e deboli con i forti. sono dalla parte del poliziotto ucciso dalle br o dalla mafia e sono contrario a chi manganella un indifeso. ieri si sono visti blocchi ferroviari, bombe carte e bombe molotov. e questi si sono toliti il casco. ma andassero affanculo

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9013 Messaggio da Il Fede »

cicciuzzo ha scritto:no no, io non sono contro i poliziotti per parito preso. sono contro coloro (in qualunque campo della vita) che sono forti con i deboli e deboli con i forti. sono dalla parte del poliziotto ucciso dalle br o dalla mafia e sono contrario a chi manganella un indifeso. ieri si sono visti blocchi ferroviari, bombe carte e bombe molotov. e questi si sono toliti il casco. ma andassero affanculo
Infatti, ma poi il M5S c'entra relativamente con i poliziotti che si sono tolti i caschi. Se piano piano cambiano atteggiamento io tutto sto fascismo loro e dei manifestanti non ce lo vedo, e affanculo ci dovrebbero andare quelli violenti, non certo loro. I manifestanti violenti, non ci sarebbe nemmeno bisogno di specificarlo, sono e saranno sempre un problema perché tanto sappiamo che c'è un sacco di gente di merda in giro che non vede l'ora di menare le mani... A furia di considerare normale ciò che non lo è (la violenza, in questo caso), il pericolo è quello di dare per scontato che tutto debba sempre e comunque continuare nel solito modo. Mò adesso devono andare affanculo perché hanno dimostrato di essere vicini ai manifestanti, ma dai su Cicciuzzo, se ci ragioni un attimo ci arrivi da solo che è una stronzata di accusa...

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#9014 Messaggio da Maurizzio33 »

se si sono tolti il casco forse i manifestanti erano civili,altrimenti non si spiega,comunque credo che non si risolva nulla,o protestano tutti o nessuno,in questo modo non fanno altro che aumentare i problemi

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9015 Messaggio da zio »

Bof....

tutti a tergiversare...

semplicemente art. 266 codice penale.
grillo in tribunale x incitazione ai militari a disobbedire.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”