GeishaBalls ha scritto:Ah beh, se hanno ricevuto il plauso di qualche sindacato di polizia allora quello che dice Cicciuzzo è impossibile. Dai Fede, che c'entra?
Un sindacato di polizia era a Ferrara a protestare contro la madre di Aldrovandi, non è che siano tutti tutti gente seria.
Quindi se un sindacato dice quello che piace a te è serio, in caso contrario non lo è. Chiarissimo. Ma poi che esempio squallido che hai fatto cristo... Cicciuzzo dice "li dovrebbero arrestare", come se togliersi il casco fosse un gesto incivile. E comunque per risponderti: sì, è impossibile che li arrestino per questo, stai tranquillo che non succederà.
@Alex
Io ci spero, godrei come una bestia sapendo che gente tipo Brunetta prende la metropolitana in mezzo a persone normali che vanno a lavorare. In 5 minuti smetterebbero tutti di fare i bulli e di dire cose in tv che non possono sostenere. Inoltre ti ricordo che i 5 Stelle la scorta non ce l'hanno, quindi loro sono la dimostrazione che non serve a un cazzo, anche perché mi pare che di cose pesanti ne dicano abbastanza no? Un po' di rischio c'è, ma se decidi di ballare balli, sennò stai a casa. Io mi sarei rotto le palle di pagare la scorta alla Finocchiaro, alla Santanchè o alla Gelmini, se permetti.
Ok, non ci arriveremo domani, non subito, ma Grillo è davvero troppo furbo (e qua Drogato ha ragione), riesce a creare ondate che partono con poche persone e si allargano...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).