(OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: (OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA
Ottavi e quarti ho fatto punti nella media poi con i cambi rimasti ho puntato fin dalle semifinali sui tedeschi comprando sia Kross che Schurrle, e dopo una partita in panchina il gol di Gotze in finale è stata la ciliegina sulla torta. Peccato la mossa di vendere Higuain per Neymar nei quarti, ho perso per un punto e addio finalissima (che avrei perso finendo la partita in parità, meglio così).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
SoTTO di nove ha scritto:Ottavi e quarti ho fatto punti nella media poi con i cambi rimasti ho puntato fin dalle semifinali sui tedeschi comprando sia Kross che Schurrle, e dopo una partita in panchina il gol di Gotze in finale è stata la ciliegina sulla torta. Peccato la mossa di vendere Higuain per Neymar nei quarti, ho perso per un punto e addio finalissima (che avrei perso finendo la partita in parità, meglio così).
se io avessi preso kroos sarei andato in finale,invece ho puntato su snejder che era uno dei più in forma dell olanda ma poi non ha combinato più nulla

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Grazie a tutti gli organizzatori per il lavoro e l'impegno, mi sono divertito. Personalmente risultati così e così, diversi errori anche di formazione, qualche evento sfortunato ... diciamo che è lo scotto per un esordiente. Complimenti ai vincitori delle 2 categorie.
La via più breve tra due cuori è il pene
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- HalstonMartin89
- Nuovi Impulsi
la prima volta che ho partecipato a un fanta e non mi aspettavo una cosa cosi spassosa..
peccato solo sia già finito.. ma complimenti ai vincitori lider e federic88 e grazie a diabolik e sotto per la pazienza, a ki m ha consigliato il forum xkè altrimenti nn m sarei divertito e a tutti gli altri 

"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
HalstonMartin89 ha scritto:la prima volta che ho partecipato a un fanta e non mi aspettavo una cosa cosi spassosa..peccato solo sia già finito.. ma complimenti ai vincitori lider e federic88 e grazie a diabolik e sotto per la pazienza, a ki m ha consigliato il forum xkè altrimenti nn m sarei divertito e a tutti gli altri

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Tutto giusto tranne mezzo punto in meno ad Alessandro (avevo scordato un ammonizione di Thiago Silva)Masuka ha scritto:Classifica dovrebbe essere questa
1° Federic 563,5
2° Masuka 543
3° L'eternauta 540,5
3° Lider Maximo 540,5
5° Alessandro 538
6° Sotto di nove 527,5
7° Salieri D'Amato 525
8° Halston Martin 516,5
9° Zagor 515
10° Diabolik 513
10° Superzeta 513
12° Lexi Leigh 511,5
13° Mikyhot 511
14° Ciuccio 509
15° Sandocan 506
16° Federico web 494,5
17° Dell 465
18° NIX 462,5
Ecco invece la classifica finale scontri diretti
1° LIDER MAXIMO
2° MASUKA
3° FEDERIC
4° L'ETERNAUTA
5° SOTTO DI NOVE
6° DIABOLIK
7° CIUCCIO
8° SUPERZETA
9° SALIERI D'AMATO
10° SANDOCAN
11° ZAGOR
12° LEXI LEIGH
13° FEDERICO WEB
14° MIKYHOT
15° DELL
16° NIX
Grazie a tutti dei complimenti, ringrazio a Federic e Sotto per avermi aiutato nel tener d'occhio i cambi mercati.
Arrivederci ad agosto per il fantacalcio io come al solito ci sarò

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
grazie a te diabolikDiabolik68 ha scritto:Tutto giusto tranne mezzo punto in meno ad Alessandro (avevo scordato un ammonizione di Thiago Silva)Masuka ha scritto:Classifica dovrebbe essere questa
1° Federic 563,5
2° Masuka 543
3° L'eternauta 540,5
3° Lider Maximo 540,5
5° Alessandro 538
6° Sotto di nove 527,5
7° Salieri D'Amato 525
8° Halston Martin 516,5
9° Zagor 515
10° Diabolik 513
10° Superzeta 513
12° Lexi Leigh 511,5
13° Mikyhot 511
14° Ciuccio 509
15° Sandocan 506
16° Federico web 494,5
17° Dell 465
18° NIX 462,5
Ecco invece la classifica finale scontri diretti
1° LIDER MAXIMO
2° MASUKA
3° FEDERIC
4° L'ETERNAUTA
5° SOTTO DI NOVE
6° DIABOLIK
7° CIUCCIO
8° SUPERZETA
9° SALIERI D'AMATO
10° SANDOCAN
11° ZAGOR
12° LEXI LEIGH
13° FEDERICO WEB
14° MIKYHOT
15° DELL
16° NIX
Grazie a tutti dei complimenti, ringrazio a Federic e Sotto per avermi aiutato nel tener d'occhio i cambi mercati.
Arrivederci ad agosto per il fantacalcio io come al solito ci sarò
grande vittoria per il federic team nella classifica a punti

complimenti lider maximo per la vittoria nel torneo a scontri diretti
saluti e grazie a tutti per questo mese di fantacalcio
p.s:ora 2 settimane a Formentera tra veline,letterine e letteronze:poi tutti in ritiro a preparare la nuova stagione.
alla prossima