[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#901 Messaggio da tiffany rayne »

Oggi se Pescara e Torino non perdono hanno un piede e mezzo in Serie A, se vincono tutti e due.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#902 Messaggio da tiffany rayne »

Ieri a Bergamo incredibile come il Verona non sia riuscito a vincere, negli ultimi minuti si è giocato nell'area piccola dell'Albinoleffe e sono stati capaci di prendere solo traverse e centrare il portiere. :)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#903 Messaggio da donegal »

Capitanoooooooo... dimmi qualcosa :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#904 Messaggio da Bugo »

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#905 Messaggio da Capitanvideo »

donegal ha scritto:Capitanoooooooo... dimmi qualcosa :)
Fratello, per farti capire come sto, oggi ero contento di aver flammato con un forumista, mi sono distratto.

Ho mangiato pochissimo ma non ho fame, sto navigando in rete in cerca di distrazioni.

Clienti non ne entrano (a parte tre ragazze nere. Ad una di loro ho appena fatto un lavoro di riparazione e non le chederò nulla, troppo belle e simpatiche) e impiegare il tempo è arduo.

Ho una fifa tremenda e il mal di panza stile esame di maturità mi affligge ormai da un paio d'ore.

Probabilmente stasera starò meglio, quando inizia la gara un po mi rilasso sempre, almeno i primi minuti.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#906 Messaggio da Capitanvideo »

Finisco di mangiare la noce di cocco che ho aperto col mio cazzo e poi ne parliamo.

Voglio bene a tutti.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#907 Messaggio da tiffany rayne »

Dopo questa sera situazione piuttosto chiara, il Torino domenica prossimo a mezzogiorno festeggerà la promozione giocando in casa contro il Modena. Visto che tra l'altro conoscerà già il risultato del Verona che giocherà sabato contro il Varese non credo che butterà al vento la ghiotta occasione di festeggiare una promozione nel proprio stadio. Potrebbe bastargli anche un pareggio.

Piu' complicata la posizione del Pescara ma a vedere bene mica tanto, gli basterà comunque vincere una delle ultime due partite per avere la certezza matematica della promozione visto che negli scontri diretti è in vantaggio sia col Sassuolo che col Verona. Vero che però avrà da affrontare avversari molto motivati come la Sampdoria a Genova e la Nocerina all'Adriatico.

Bene finalmente il prossimo anno ci sarà il derby torinese, direi che era anche ora. Complimenti ai granata, però cercate di rinforzarvi a dovere che con questa Juventus rischiate di subire una goleada. :)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#908 Messaggio da CanellaBruneri »

tiffany rayne ha scritto:
Bene finalmente il prossimo anno ci sarà il derby torinese, direi che era anche ora. Complimenti ai granata, però cercate di rinforzarvi a dovere che con questa Juventus rischiate di subire una goleada. :)
Quindi quei sei punti glieli diamo. Certo però, vedre i janduiotti che entrano nello Stadium sarà uno spettacolo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#909 Messaggio da Capitanvideo »

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#910 Messaggio da super_super »

complimenti al torino , oggi ho tifato spudoratamente per voi , sopratutto dopo il finale di pescara :lol:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#911 Messaggio da CanellaBruneri »

Si può dire che è A matematica per quelli con la maglia color vinaccia.

Grandissimi
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#912 Messaggio da amoidoors69 »

Capitanvideo ha scritto:
Partita di rara intensità e cattiveria agonistica !!
Partita da TORO !!!

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#913 Messaggio da donegal »

Questa mattina devo andare dall'otorino... mi fischia l'orecchio destro, quello rivolto verso la Romagna... bah, sarà l'età, che vi devo dire... basta che non mi spunti pure la gobba

Da ieri mi sento ancora di più omosessuale di Angelo Ogbonna, da intendesi come "ho desideri gay ma solo verso Ogbonna" : lo sogno pure di notte mentre raggiunge la punta avversaria, gli ruba la palla, si gira e gli picchietta la minchia savanica sulla testa, per consolarlo, perchè Angelo è pure un gran signore educato, oltre che il futuro difensore centrale della Nazionale.

Ieri mi son divertito molto, ovviamente.

Io ho fatto ancora in tempo a godere per un gol di Pulici (o di Junior) : vedere sorridere e saltare tutti quei bimbi e ragazzini cui tocca esultare per un gol di Sgrigna mi ha commosso non poco. Questa passionaccia masochista di color granata li farà crescere belli tosti, in mezzo ad una marea di compagni che si fidanzeranno con la vincente di turno (ieri la goeba, poi il Milan, poi l'Inter... oggi di nuovo la goeba) convinti che basti quello a fare loro dei vincenti anche nella vita. Spesso è proprio il contrario.

PS
A scanso di equivoci, non ce l'ho con Tiffany e Canella.
Amo l'ironia (anche quella cattiva) come il Toro, non posso prendermela con voi... ma da 40 anni vivo in un posto dove i gobbi ironici e originali (come Travaglio) sono sempre più rari

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#914 Messaggio da donegal »

Ah, ora lo posso dire... se il Pescara non sale in serie A è un insulto al calcio e allo spettacolo sportivo in generale.

Vederlo giocare è un divertimento assoluto : mi spiace solo che esserne stato avversario mi abbia impedito di goderne appieno l'impresa (purtroppo mi è toccato gufare contro)

Complimenti anche al pazzo Varese, degnissimo di ambire a qualcosa di sorprendente.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#915 Messaggio da Bugo »

donegal ha scritto:Ah, ora lo posso dire... se il Pescara non sale in serie A è un insulto al calcio e allo spettacolo sportivo in generale.

Vederlo giocare è un divertimento assoluto : mi spiace solo che esserne stato avversario mi abbia impedito di goderne appieno l'impresa (purtroppo mi è toccato gufare contro)

Complimenti anche al pazzo Varese, degnissimo di ambire a qualcosa di sorprendente.
Comunque vada, gloria ed onore a Torino e Pescara, le due squadre che meritano assolutamente la promozione diretta in Serie A :wink:
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”