[O.T.] Serie BWIN
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12
Oggi se Pescara e Torino non perdono hanno un piede e mezzo in Serie A, se vincono tutti e due.
-
- Storico dell'impulso
Ieri a Bergamo incredibile come il Verona non sia riuscito a vincere, negli ultimi minuti si è giocato nell'area piccola dell'Albinoleffe e sono stati capaci di prendere solo traverse e centrare il portiere.

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Capitanoooooooo... dimmi qualcosa 

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Fratello, per farti capire come sto, oggi ero contento di aver flammato con un forumista, mi sono distratto.donegal ha scritto:Capitanoooooooo... dimmi qualcosa
Ho mangiato pochissimo ma non ho fame, sto navigando in rete in cerca di distrazioni.
Clienti non ne entrano (a parte tre ragazze nere. Ad una di loro ho appena fatto un lavoro di riparazione e non le chederò nulla, troppo belle e simpatiche) e impiegare il tempo è arduo.
Ho una fifa tremenda e il mal di panza stile esame di maturità mi affligge ormai da un paio d'ore.
Probabilmente stasera starò meglio, quando inizia la gara un po mi rilasso sempre, almeno i primi minuti.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Finisco di mangiare la noce di cocco che ho aperto col mio cazzo e poi ne parliamo.
Voglio bene a tutti.
Voglio bene a tutti.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Storico dell'impulso
Dopo questa sera situazione piuttosto chiara, il Torino domenica prossimo a mezzogiorno festeggerà la promozione giocando in casa contro il Modena. Visto che tra l'altro conoscerà già il risultato del Verona che giocherà sabato contro il Varese non credo che butterà al vento la ghiotta occasione di festeggiare una promozione nel proprio stadio. Potrebbe bastargli anche un pareggio.
Piu' complicata la posizione del Pescara ma a vedere bene mica tanto, gli basterà comunque vincere una delle ultime due partite per avere la certezza matematica della promozione visto che negli scontri diretti è in vantaggio sia col Sassuolo che col Verona. Vero che però avrà da affrontare avversari molto motivati come la Sampdoria a Genova e la Nocerina all'Adriatico.
Bene finalmente il prossimo anno ci sarà il derby torinese, direi che era anche ora. Complimenti ai granata, però cercate di rinforzarvi a dovere che con questa Juventus rischiate di subire una goleada.
Piu' complicata la posizione del Pescara ma a vedere bene mica tanto, gli basterà comunque vincere una delle ultime due partite per avere la certezza matematica della promozione visto che negli scontri diretti è in vantaggio sia col Sassuolo che col Verona. Vero che però avrà da affrontare avversari molto motivati come la Sampdoria a Genova e la Nocerina all'Adriatico.
Bene finalmente il prossimo anno ci sarà il derby torinese, direi che era anche ora. Complimenti ai granata, però cercate di rinforzarvi a dovere che con questa Juventus rischiate di subire una goleada.

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Quindi quei sei punti glieli diamo. Certo però, vedre i janduiotti che entrano nello Stadium sarà uno spettacolotiffany rayne ha scritto:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
- super_super
- Storico dell'impulso
complimenti al torino , oggi ho tifato spudoratamente per voi , sopratutto dopo il finale di pescara 

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Si può dire che è A matematica per quelli con la maglia color vinaccia.
Grandissimi
Grandissimi
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Partita di rara intensità e cattiveria agonistica !!Capitanvideo ha scritto:
Partita da TORO !!!
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Questa mattina devo andare dall'otorino... mi fischia l'orecchio destro, quello rivolto verso la Romagna... bah, sarà l'età, che vi devo dire... basta che non mi spunti pure la gobba
Da ieri mi sento ancora di più omosessuale di Angelo Ogbonna, da intendesi come "ho desideri gay ma solo verso Ogbonna" : lo sogno pure di notte mentre raggiunge la punta avversaria, gli ruba la palla, si gira e gli picchietta la minchia savanica sulla testa, per consolarlo, perchè Angelo è pure un gran signore educato, oltre che il futuro difensore centrale della Nazionale.
Ieri mi son divertito molto, ovviamente.
Io ho fatto ancora in tempo a godere per un gol di Pulici (o di Junior) : vedere sorridere e saltare tutti quei bimbi e ragazzini cui tocca esultare per un gol di Sgrigna mi ha commosso non poco. Questa passionaccia masochista di color granata li farà crescere belli tosti, in mezzo ad una marea di compagni che si fidanzeranno con la vincente di turno (ieri la goeba, poi il Milan, poi l'Inter... oggi di nuovo la goeba) convinti che basti quello a fare loro dei vincenti anche nella vita. Spesso è proprio il contrario.
PS
A scanso di equivoci, non ce l'ho con Tiffany e Canella.
Amo l'ironia (anche quella cattiva) come il Toro, non posso prendermela con voi... ma da 40 anni vivo in un posto dove i gobbi ironici e originali (come Travaglio) sono sempre più rari
Da ieri mi sento ancora di più omosessuale di Angelo Ogbonna, da intendesi come "ho desideri gay ma solo verso Ogbonna" : lo sogno pure di notte mentre raggiunge la punta avversaria, gli ruba la palla, si gira e gli picchietta la minchia savanica sulla testa, per consolarlo, perchè Angelo è pure un gran signore educato, oltre che il futuro difensore centrale della Nazionale.
Ieri mi son divertito molto, ovviamente.
Io ho fatto ancora in tempo a godere per un gol di Pulici (o di Junior) : vedere sorridere e saltare tutti quei bimbi e ragazzini cui tocca esultare per un gol di Sgrigna mi ha commosso non poco. Questa passionaccia masochista di color granata li farà crescere belli tosti, in mezzo ad una marea di compagni che si fidanzeranno con la vincente di turno (ieri la goeba, poi il Milan, poi l'Inter... oggi di nuovo la goeba) convinti che basti quello a fare loro dei vincenti anche nella vita. Spesso è proprio il contrario.
PS
A scanso di equivoci, non ce l'ho con Tiffany e Canella.
Amo l'ironia (anche quella cattiva) come il Toro, non posso prendermela con voi... ma da 40 anni vivo in un posto dove i gobbi ironici e originali (come Travaglio) sono sempre più rari
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ah, ora lo posso dire... se il Pescara non sale in serie A è un insulto al calcio e allo spettacolo sportivo in generale.
Vederlo giocare è un divertimento assoluto : mi spiace solo che esserne stato avversario mi abbia impedito di goderne appieno l'impresa (purtroppo mi è toccato gufare contro)
Complimenti anche al pazzo Varese, degnissimo di ambire a qualcosa di sorprendente.
Vederlo giocare è un divertimento assoluto : mi spiace solo che esserne stato avversario mi abbia impedito di goderne appieno l'impresa (purtroppo mi è toccato gufare contro)
Complimenti anche al pazzo Varese, degnissimo di ambire a qualcosa di sorprendente.
Comunque vada, gloria ed onore a Torino e Pescara, le due squadre che meritano assolutamente la promozione diretta in Serie Adonegal ha scritto:Ah, ora lo posso dire... se il Pescara non sale in serie A è un insulto al calcio e allo spettacolo sportivo in generale.

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"