[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] NFL

#901 Messaggio da BenDean »

Bravo Vinz e squalifica che secondo me arriva soprattutto per la poca collaborazione mostrata che per il misfatto in se. (Emblematico come gli altri QB stiano sulle loro ed evitino di commentare :-D )

Anche io non credo che le giornate saranno poi effettivamente 4.

Io il cappello non lo mangio ma scommetto una birretta che le giornate saranno ridotte a 2: una sarebbe vista come troppo poco, due sarebbe perfetto per la lega perchè indovinate che partita c'è alla terza? I Jaguars a New England e considerato quanto siamo facilmente calpestabili e ignorati vedrete che ce lo ritroveremo noi al rientro. :-D

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#902 Messaggio da marziano »

Vinz Clortho ha scritto:Intanto Brady e i Patriots sono stati puniti (ma mi mangio il cappello alla Rockerduck se in appello la sentenza non verrà ridotta):
4 giornate di squalifica a Tom Brady (giocherà Garoppolo)
1 milione di dolla ai Pats e la perdita del primo pick nel draft del 2017 e del quarto nel 2017.

Ironicamente Brady tornerà disponibile con i Colts quelli che hanno proprio causato la "sgonfiopoli"... ;)
certo che Tom, anche dopo una giornata di merda al lavoro, torna a casa e c'è comunque gisele bundchen!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#903 Messaggio da manigliasferica »

"E' razzista": i Washington Redskins dovranno cambiare nome

http://www.liberoquotidiano.it/news/rul ... sta--.html

La vicenda va avanti da anni: il marchio "Redskins" è razzista e discriminatorio, perchè richiama l'epoca in cui i nativi americani erano chiamati "pellerossa". Da qui l'appello delle tribù a che la squadra di football di Washington cambi nome. I "redskins" hanno sempre tenuto duro, un po' per la tradizione di una delle grandi squadre della Nfl e un po' perchè quel marchio ha un grande valore commerciale.

Ora, però, un giudice della corte distrettuale ha confermato la decisione dell' Ufficio Brevetti e marchi di fabbrica americano sentenziando che quel nome vada cambiato, anche se la decisione non andrà in vigore finché i Redskins non avranno esaurito tutti gli appelli a loro disposizione.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#904 Messaggio da BenDean »

Contrariamente a quanto pensavo hanno confermato i 4 turni di squalifica a Tom Brady.

Tral'altro si è scoperto che Brady ha distrutto il telefono con cui comunicava con il "deflator", fino alla commissione di appello si sapeva soltanto che si era rifiutato di consegnarlo agli investigatori (in accordo con la politica dell'associazione giocatori).
Con questa mossa si è dato la zappa sui piedi da solo, ora andrà avanti con la battaglia legale e francamente poco lo capisco, arrivati a questo punto prenditi le 4 giornate e porta a casa tanto la figura ormai l'hai fatta. (la figura non è tanto il discorso dei palloni sgonfi secondo me ma proprio la distruzione del telefono).

Intanto Hardy si è visto ridurre la squalifica da 10 a 4 giornate (violenza domestica).

Manca poco alla ripresa, tra le altre cose da segnalare i rinnovi milionari di Dez Bryant e Demaryus Thomas, due tra i WR che andavano in scadenza (Bryant era stato taggato franchise).

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#905 Messaggio da Vinz Clortho »

Sì, sono sorpreso anche io ma il vecchio Tommy ha fatto di tutto per confermare la squalifica cosa che, da heaters dei Pats, mi fa pensare che se fossero andati a fondo magari avrebbero scoperto altro... Ah, nota di colore: la maglia di Brady dopo lo scandalo, è la più venduta di tutta la NFL.

Ecco ora con i Pats senza brady per 4 partite, la AFC East potrebbe essere davvero combattuta per i PO. Vedremo. :)Fra un mesetto si comincia, scaldiamo i motori. :)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#906 Messaggio da texdionis »

Allora niente più NFL su Sky.
In esclusiva per i prossimi tre anni su Mediaset Premium. A partire dal 10 settembre con 3 partite a settimana

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#907 Messaggio da BenDean »

Grazie texdionis!

Offerta che mi mette in difficoltà maledizione. Non ho nè Sky nè Mediaset premium e il football l'ho seguito con il Game Pass.
Da una parte sono tentato dato che comunque qualcosa che mi interessa nel pacchetto premium c'è, dall'altro senza la NFL non farei l'abbonamento.
Aggiungendo la comodità del GP per vedermi tutte le partite che voglio quando voglio...boh è un bel rebus. Anche perchè nelle 3 partite settimanali i Jaguars li faranno vedere quasi mai.
Iniziando il GP dopo qualche giornata e saltandone altre (andando di streaming) il risparmio sarebbe parecchio considerato anche il numero di partite in più che vedrei.

Se solo fosse stato sky che ha già la motogp che mi interessa sarebbe stato più semplice, valuterò.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#908 Messaggio da TD »

BenDean ha scritto:Grazie texdionis!

Offerta che mi mette in difficoltà maledizione. Non ho nè Sky nè Mediaset premium e il football l'ho seguito con il Game Pass.
Da una parte sono tentato dato che comunque qualcosa che mi interessa nel pacchetto premium c'è, dall'altro senza la NFL non farei l'abbonamento.
Aggiungendo la comodità del GP per vedermi tutte le partite che voglio quando voglio...boh è un bel rebus. Anche perchè nelle 3 partite settimanali i Jaguars li faranno vedere quasi mai.
Iniziando il GP dopo qualche giornata e saltandone altre (andando di streaming) il risparmio sarebbe parecchio considerato anche il numero di partite in più che vedrei.

Se solo fosse stato sky che ha già la motogp che mi interessa sarebbe stato più semplice, valuterò.
un consiglio se fai l'abbonamento solo per la NFL io ti direi di non farlo

se hai già usato GP continua così, perchè da quello che ho capito le partite che trasmetterà premium sono di notte e in replica il giorno dopo, a differenza di quando erano trasmessa da Fox Spot che trasmetteva le partite della domenica alle 19.00, ora premium difficilmente trasmetterà quelle partite perchè in quell'orario trasmette il calcio

se poi hai altri interessi nelle offerte di premium o ad altri in famiglia interessa è diverso, ma mai fare l'abbonamento per un singolo evento secondo me
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#909 Messaggio da BenDean »

TD ha scritto: un consiglio se fai l'abbonamento solo per la NFL io ti direi di non farlo

se hai già usato GP continua così, perchè da quello che ho capito le partite che trasmetterà premium sono di notte e in replica il giorno dopo, a differenza di quando erano trasmessa da Fox Spot che trasmetteva le partite della domenica alle 19.00, ora premium difficilmente trasmetterà quelle partite perchè in quell'orario trasmette il calcio

se poi hai altri interessi nelle offerte di premium o ad altri in famiglia interessa è diverso, ma mai fare l'abbonamento per un singolo evento secondo me
Diciamo che qualcosa nel pacchetto premium c'è che potrebbe interessare ma ieri sera ho fatto un po' di conti e credo che per quest'anno continuerò con il GP che mi offre più flessibilità. Con premium non vedrei comunque tante partite che mi interessano e dovrei cercarle ancora in streaming (non che sia problematico ma una volta abituato alla qualità-servizio del GP è dura tornare indietro).
Consulterò in famiglia e vedremo il da farsi ma sono orientato a proseguire come ho sempre fatto. Grazie del consiglio :wink:

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#910 Messaggio da BenDean »

Ci siamo quasi ragazzi!
A parte l'aperitivo Steelers-Vikings di settimana scorsa ora stanno per arrivare le varie partite di preseason.

Fatti recenti degni di nota:
-Russell Wilson ha finalmente trovato l'accordo per il contratto ed è diventato il secondo QB più pagato della lega. (dopo Rodgers)
-Durante il training camp i tifosi dei Jets hanno mandato un aereo con messaggio sopra il campo di allenamento dei Patriots "Cheaters look up" (Vinz ammettilo che hai finanziato tu la cosa :-D )
-Geno Smith e un linebacker dei Jets sono venuti alle mani e il QB si è rotto la mascella: fuori dalle 6 alle 10 settimane, linebacker tagliato.
-Aldon Smith tagliato da San Francisco dopo l'ennesimo incidente alla guida.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#911 Messaggio da BenDean »

E alla fine ci avevamo preso ragazzi: il giudice federale annulla la squalifica di 4 giornate a Brady, sarà al via settimana prossima.
Resta da vedere se la NFL farà appello ma considerando che è un giudice federale che ha deciso e la tempistica non credo se ne farà nulla.

Altre notizie in ordine sparso:
Nelson (uno dei bersagli preferiti di Rodgers) fuori per tutta la stagione.
RG3 ha perso il posto di QB titolare a Washington ed è a rischio taglio.
Gli Eagles sono partiti forte in preseason ma vedremo quando si farà sul serio.
Nella prima partita di preseason drammatico impatto di Mariota con la NFL: un fumble e un intercetto nei suoi due primi drive, si è ripreso nelle partite successive. :-D

Settimana prossima si comincia, da stasera ultima giornata di preseason (ma sarà poco rilevante i titolari faranno giusto uno-due serie al massimo). Dai che ci siamo! :-D

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#912 Messaggio da Vinz Clortho »

Meno male che l'infortunio al ginocchio di Leonard Williams è meno grave del previsto, no legamenti, perchè fra questo e la buffonata della revoca della squalifica a Brady si inizia già malissimo...
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#913 Messaggio da BenDean »

Vinz Clortho ha scritto:Meno male che l'infortunio al ginocchio di Leonard Williams è meno grave del previsto, no legamenti, perchè fra questo e la buffonata della revoca della squalifica a Brady si inizia già malissimo...
Meno male, Williams è una bestia! :-D

Noi purtroppo abbiamo già dato con Fowler ma adesso si è resa necessaria l'operazione alla mano per Julius Thomas ( :crash: ) che mancherà le prime 4 gare, Sean Derrick Marks che è il baluardo della difesa non si è ancora ripreso dal crociato l'anno scorso e si rischia che se non si fidano a inserirlo in lista per la prima partita di stagione poi non può essere reinserito fino alla sesta.

Stasera infatti ho letto che non faranno giocare nessuno dei titolari neanche per un minuto dato che i nostri stanno cadendo come le mosche. Fortunatamente Bortles pare essere migliorato molto nell'off season, la linea offensiva poi con Parnell (una bestia) e Wisniewski è migliorata.
Ci mancano i pass rushers e un po' di profondità nel roster ma la situazione migliora costantemente e il lavoro di Shad Khan e Caldwell è solo da lodare al momento, stanno rianimando (anche se i risultati ancora non ci premiano) una squadra che era stata distrutta. 20 anni fa esatti tra l'altro i Jaguars giocavano la loro prima partita di NFL 8) :-D

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#914 Messaggio da BenDean »

L'attesa è finita e la stagione è partita ieri sera: Steelers che visitano i Patriots e perdono 21-28.

Abbiamo già detto di Tom Brady e la squalifica per cui limitandoci alla gara: mostruoso Gronkowski con 3 touchdown e un fumble recuperato. Senza infortuni quell'uomo avrebbe messo su chissà che numeri (non che le sue statistiche siano scarse)in questi anni e non avrebbe dovuto aspettare la scorsa stagione per l'anello.
Semplicemente indifendibile sia in campo aperto che in red zone.
Gran partita anche di Brady con 4 TD e nessun intercetto.

Gli Steelers avevano qualche assenza (Bell e Bryant soprattutto)e il kicker storico dei Jaguars, Scobee, che abbiamo dato via settimana scorsa per una pick del sesto round del draft ha sbagliato due field goal che gridano vendetta.
Quanto mi è mancato il football, domenica ricominciano tutti gli altri. :)

Mi girano solamente perchè il Game Pass settimanale è aumentato da 10.99 a 13.99, andrò di streaming le prime giornate o sfrutterò la settimana di trial con i dati di amici che non hanno interesse a guardare il football :D

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#915 Messaggio da Vinz Clortho »

Ok, gli steelers fra infortuni e rifondazioni non sono un granchè, però cercare di marcare Gronk sarebbe stata una buona idea. Che palle mi sa che i Pats sono di nuovo i favoriti...
- Bruce Lee

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”