[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#901 Messaggio da Il Fede »

bellavista ha scritto:
Il Fede ha scritto:@BOCHA
Come sei ingiusto fede.
Probabilmente non conoscete il dialetto, bocha significa bambino, ma si usa generalmente in senso denigratorio.
Ad esempio: "vai a casa bocha", oppure, "lascialo stare è un bocha"
Uno quindi che si sceglie per nick bocha lo fa per non essere preso sul serio. Lo fa per cazzeggiare.
E' come parlare con chi avesse scelto come nome "sono un pirla". Ti puoi mettere a discutere seriamente con chi si è auto-battezzato: "sono un pirla"? ;)

Bocha ha fatto lo stesso. Io ci vedo anche dell'auto-ironia. Sono molti del forum che sbagliano a prenderlo sul serio. Lui scrive esattamente quello che sa fa incazzare la maggior parte della gente qui dentro. Lo fa per giocare, appunto perchè è un bocha. Se voi vi incazzate veramente invece di giocarci non è colpa sua ;)

Poi magari è anche un pirla nel reale, o magari no. Ma quello sul forum si è semplicemente inventato questo personaggio. Prendetelo così: sul ridere ;)

Giusto bocha? ;)
Sei un romantico, per certi versi va anche bene. Adoro le persone stronze che vanno a cercare il punto debole dell'interlocutore per provocare. Lo trovo costruttivo, perchè spesso facendo incazzare una persona tiri fuori quello che c'è di effettivo.

Ma non si tratta di questo.

La capacità di provocare non è da tutti. Qua dentro ci sono degli ottimi provocatori, molte volte mi sono scannato con vari utenti. Per provocare ci vuole un grande rigore. Devi saperla lunga. Devi conoscere la realtà che ti circonda. Detto in soldoni, per essere un provocatore devi avere coglioni e controcoglioni. Leggere Bocha nel forum è disarmante.

Non sempre uno nei post interviene, spesso ( almeno io, ma credo più o meno tutti ) si legge e basta. E' come se tu leggessi un libro pieno di spunti interessanti inframezzato dagli interventi di Brunetta. Dopo un po' la politica della provocazione o del personaggio romperebbe i coglioni anche a te. Quindi cosa fai? Nella peggiore delle ipotesi prendi il libro e lo butti nel cesso, nella migliore visto che qua è possibile, nel cesso ci butti chi merita di starci salvando tutto il resto.

E vissero felici e contenti. :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#902 Messaggio da bocha »

Al post disarmante del Sig. Lazzeri non so cosa rispondere. Continuo però a rimanere esterrefatto sulla capacità di giudizio di certe persone verso altre persone che non conoscono minimamente. Non penso di avere mai offeso nessuno qui dentro ricevendo, invece, dal 2 o 3 persone schiaffi virtuali che, però non mi toccano minimamente visto che, come sopra ho esposto, provengono da individui che non mi conoscono e che, grazie a Dio, non conoscerò mai.
Perchè, caro Fede, e spero che qualcuno te lo riporti, visto che hai deciso di ignorarmi, in quanto non sei in grado di confrontarti con me, sei molto lontano dalla realtà...ma sono lontani i giorni in cui faceci il simpatico dopo avermi aggiunto su messenger...
Per Bellavista: Bocha non è Bocia...Bocha è il mio reale soprannome nella vita di tutti i giorni e deriva, come ho già detto, da Ricado Bochini detto appunto El Bocha, giocatore argentino anni 80- 90
Per gli Admin: non bannate Fede per questo suo intervento, sarebbe dargli troppa importanza.
Clic

Calcol
Bannato
Bannato

#903 Messaggio da Calcol »

prendete la vita con piu' spensieratezza ragazzi...riuscite a litigare anche nel mondo virtuale? ;)
ah Fede ti darei un piccolo consiglio non richiesto: non scrivere il tuo cognome qui, e su Internet in generale

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#904 Messaggio da nik978 »

Bocha invece il post di fede non e' cosi disarmante..

Sappiamo cosa puo succedere ad un omosessuale dichiarato (nel senso che non si nasconde)?
No.....o meglio, si ma non lo abbiam mai provato noi sulla nostra pelle.
La famiglia, gli amici, il lavoro..anche solo il camminare per strada col rischio di prendere schiaffi se non peggio..ecco ogni mattina alzarsi e avere questi pensieri (oltre ai classici scazzi sul lavoro, la salute, la fidanzata/o, le tasse, l'assicurazione ecc...) ..voi sopportereste tutto senza problemi?sinceramente IO NO!!
Quindi fede puo anche avere il dente avvelenato verso una parte politica che, non nascondiamoci, spesso usa toni e modi tutt'altro che ortodossi se si parla di omosessualita'.

L''esperienza personale e' formativa della nostra coscienza politica e per esempio un emigrato (in un paese "cattivo") come me ha una visione TOTALMENTE diversa da voi su alcuni aspetti (perche' li vivo e comprendo)..senza stare a guardare le preferenze sessuali.

Inoltre a parte una seria e coerente critica sul passaggio MSI AN che hai fatto e che condivido, spesso di fronte a critiche argomentate ti nascondi dietro a faccine o frase fatte senza uno straccio di replica..
Quindi non ti apsettare che molti utenti ti trattino in guanti bianchi..lo scontro o meglio il confronto aspro c''e se tutti mettono le stesse carte sul tavolo
Se a critiche tu rspondi a faccine, a livello virtuale e' chiaro che se possono ti tirano qualche frecciata.

Ho il sospetto che come nella tua firma, anche tu voti CONTRO qualcuno e ingoi tanta merda che digerisci solo perche' hai tanta paura/odio verso gli altri..
Io per primo mi turo il naso, ma di fronte a basilari concetti di rispetto di scelte sessuali od altro, la merda che devo ingoiare votando da una parte e' motlo meno di quella che dovrei ingoiare votando dall'altra (e io non sono affatto un comunista..anzi..mi ritengo un liberale..)

Con questo non dico che e' giustificato dare dellle patenti di idioti a chi vota da altre parti..assolutamente, ma a volte ho la convinzione che molti votanti o inneggianti a epoche passate, sde tornassero, quelle, sarebbero i primi a saltare..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#905 Messaggio da donegal »

bocha ha scritto: Per gli Admin: non bannate Fede per questo suo intervento, sarebbe dargli troppa importanza.
Clic
:baciaculo:

Super Zeta ha scritto: ....Trovo umiliante per la mia intelligenza dover spiegare l'ovvio, replicare alle semplificazioni qualunquiste di menti oggettivamente limitate come Bocha.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#906 Messaggio da anxxur »

Husker_Du ha scritto:
scb ha scritto:Scusa Husker, ma sono proprio terrone della peggior risma, quella pugliese.
cazzo è il bicerin?
Questa roba qua:
Immagine

Tipica roba torinese, o almeno cosi' si dice.

Per il fatto che sei pugliese non ti preoccupare. I nostri uffici sulla Purificazione della Razza Padana sicuramente riusciranno a trovarti qualche antenato di Saliceto Po (provincia di Piacenza) per cui possiamo darti il certificato di Padano DOC.

Pero' lo si fa solo per te, che sia chiaro, altrimenti poi torniamo al solito problema del miscuglio razziale.

Tuttavia, per completare il processo ed acquisire il certificato di ''Padano DOC Gran Riserva'' il bagno sul Monviso ti tocca farlo.
Sì Scb, ma Husker si è "dimenticato" di dirti che i terùn possono fare il bagno previa legatura di pietra di 45 kg. al collo.
Tropo facile sennò, eh.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#907 Messaggio da bocha »

donegal ha scritto:
bocha ha scritto: Per gli Admin: non bannate Fede per questo suo intervento, sarebbe dargli troppa importanza.
Clic
:baciaculo:

Super Zeta ha scritto: ....Trovo umiliante per la mia intelligenza dover spiegare l'ovvio, replicare alle semplificazioni qualunquiste di menti oggettivamente limitate come Bocha.

non tutti hanno il tuo Qi Donny...e nemmeno si salvano le citazioni :roll:

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#908 Messaggio da bocha »

@ nik...mai commento fu più lontano dalla mia realtà.... Solo perchè la penso, grazie a Dio, in maniera completamente diversa dalla Vostra, devo essere scannato?
Se questo è il Vostro modo di ragionare...fate pure...
Gli insulti delle persone che non mi conoscono non mi sfiorano nemmeno, li trovo solo disarmanti per la loro pochezza (scusa donny tu sei escluso) e, giustamente, le persone limtiate perchè dotate di paraocchi mi hanno messo in ignore...perchè non sono in grado di confrontarsi...ma solo di farfugliare offese personali (che nulla hanno a che fare col virtuale) (escludo sempre donegal), classico modo di agire di una certa parte della popolazione italiana...

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#909 Messaggio da Ortheus »

bocha ha scritto:
non tutti hanno il tuo Qi Donny....

Io ho una iQ,Bocha.

Tze.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#910 Messaggio da bocha »

Non mi piace Orty....

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#911 Messaggio da donegal »

bocha ha scritto:
non tutti hanno il tuo Qi Donny...e nemmeno si salvano le citazioni :roll:

La ricerca della citazione è durata la bellezza di 30 secondi (la funzione cerca viaggia di nuovo alla grande : superzeta-bocha le chiavi) peraltro non rubati ad altre attività, visto che ero pure al telefono in attesa di un fottutissimo operatore Wind... adesso non è che mi metto a salvare tutti i giudizi che ricevi : il mio PC non ha abbastanza memoria.

Quanto al mio QI, sono talmente abituato dal sentirmi appellato sia come brillante che come subumano, che ormai accetto serenamente la mia mediocrità intellettuale.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#912 Messaggio da bocha »

non ti svilire donny....per me sei un grande (anche perchè fai un sacco di cose contemporaneamente!!!)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#913 Messaggio da donegal »

bocha ha scritto:non ti svilire donny....per me sei un grande (anche perchè fai un sacco di cose contemporaneamente!!!)

Com'era quella frase che aveva in firma quel forumista, sulle lodi del nemico come armi più terribili, ecc. ecc... ? :lol:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#914 Messaggio da nik978 »

bocha ha scritto:@ nik...mai commento fu più lontano dalla mia realtà.... Solo perchè la penso, grazie a Dio, in maniera completamente diversa dalla Vostra, devo essere scannato?
Gli insulti delle persone che non mi conoscono non mi sfiorano nemmeno, li trovo solo disarmanti per la loro pochezza (scusa donny tu sei escluso) e, giustamente, le persone limtiate perchè dotate di paraocchi mi hanno messo in ignore...perchè non sono in grado di confrontarsi...ma solo di farfugliare offese personali (che nulla hanno a che fare col virtuale) (escludo sempre donegal), classico modo di agire di una certa parte della popolazione italiana...
ti ringrazio per il maiuscolo (Vostro) 8)

quasi meglio del Nicola-san del cliente giappo o dell'herr Collina dei tedeschi!
ma io sono una persona singola quindi e' sbagliato mettermi in qualche "vostro"

se mi rileggi non ho mai detto che e' ammesso insultare e scannarsi. ho solo spiegato che il post di fede aveva un senso seppur fosse un po "incazzato" e avresti potuto reagire diversamente.
tutto li..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#915 Messaggio da cinico »

bocha ha scritto:@ nik...mai commento fu più lontano dalla mia realtà.... Solo perchè la penso, grazie a Dio, in maniera completamente diversa dalla Vostra, devo essere scannato?
Gli insulti delle persone che non mi conoscono non mi sfiorano nemmeno, li trovo solo disarmanti per la loro pochezza (scusa donny tu sei escluso) e, giustamente, le persone limtiate perchè dotate di paraocchi mi hanno messo in ignore...perchè non sono in grado di confrontarsi... ma solo di farfugliare offese personali (che nulla hanno a che fare col virtuale) (escludo sempre donegal), classico modo di agire di una certa parte della popolazione italiana...
Conosco solo i tuoi post più recenti, Bocha, e ho cercato più di una volta di confrontarmi con te. Non meriti assolutamente di essere scannato, ma quello che molti forumisti stanno tentando di farti capire da tempo è che alle argomentazioni si risponde con altre argomentazioni, non con frasi laconiche e faccine varie (quelle vanno bene per BimbaBSX).
Prendi il tuo ultimo commento sul sole delle Alpi. Il fatto che sia un simbolo precedente all'avvento della Lega non diminuisce di una virgola l'indignazione e lo sconcerto nei confronti di un sindaco che ne riempie una scuola pubblica in ogni angolo con un evidente intento politico (al punto che intitola la scuola a Miglio e si dice disposto a cambiare solo se glielo ordina Bossi). Sei d'accordo? O credi che sia solo un episodio senza importanza?
Ti dico questo perché il tuo pensiero non l'ho ancora capito. Ho solo capito che non sei e non sarai mai di sinistra, e ti impegni solo a schernire la parte avversaria, ed è questa la tua unica linea di condotta. Ti dichiari nostalgico di AN o del MSI (adesso non rammento) ma, a mio giudizio, hai ben interiorizzato l'atteggiamento della destra moderna (berlusconiana o leghista): buttare lì frasi dirette solo a provocare e sabotare il discorso altrui, salvo poi fare l'offeso e dire che sono gli altri ad essere antidemocratici, non disposti al confronto, ecc.
Assistiamo a questo teatrino ogni giorno in TV da quasi vent'anni, e, se permetti, il classico modo di agire stavolta è proprio il tuo.
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”