[O.T.] X FACTOR
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] X FACTOR
e stasera sono in gara bersani, renzi, vendola, tabacci e la puppato, candidati per le primarie del centrosinistra
-
- Bannato
azz le donatelle poracce ci credevano...uno strazio sentirle cantare, chi le consolera'?
dapprima ho pensato a un tuo errore nel postare,sensibilmente ha scritto:e stasera sono in gara bersani, renzi, vendola, tabacci e la puppato, candidati per le primarie del centrosinistra
poi mi sono arrabbiata per l'OT
solo ora ho capito il perchè del tuo intervento qui

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Anche Nice, che ha palesemente cantato male. Peccato, aveva dei numeri.
Se pensiamo che è rimasto Davide e i gemelli incestuosi...
Se pensiamo che è rimasto Davide e i gemelli incestuosi...
-
- Storico dell'impulso
Ieri sera un Elio moscio come non mi era mai capitato di vedere incapace anche di difendere le sue cantanti con un atteggiamento molto remissivo, quasi che sapesse che le eliminazioni delle sue cantanti fossero scontate. Ha toppato con Nice con un pezzo che non andava bene per lei mentre con la doppia eliminazione bisognava andare sul sicuro. Per Yendri probabilmente non c'era niente da fare, il pubblico che vota non l'ha mai apprezzata piu' di tanto. A mio avviso comunque Nice e Yendri erano meglio di Davide e Daniele che da sempre mi sono sembrati artisticamente anonimi e scontati e che non valevano i primi sei posti.
A questo punto per la finale vedo questi tre nomi: Chiara, Cixi, Ics. Comunque probabile che di riffa o di raffa la Ventura uno dei suoi cantanti riuscirà a portarlo in finale, magari a scapito di Elio se nella prossima puntata si mette a fare esperimenti con Cixi e sarà ancora cosi moscio in fase di giudizio. Non è che si sarà stufato di X Factor?
Arisa sempre molto antipatica ma rispetto ad Elio almeno piu' pungente nei giudizi e alla fine ha portato i Fratelli Chaos tra i primi sei. Non credo però che per loro ci siano chance di arrivare in finale. Sarei piuttosto sorpreso del contrario.
Per la vincente, a meno che Morgan non diventi pazzo con assegnazioni strambe e che l'inedito risulti una cagata, non ci sono molti dubbi. Chiara mi pare superiore rispetto agli altri concorrenti rimasti in gara.
A questo punto per la finale vedo questi tre nomi: Chiara, Cixi, Ics. Comunque probabile che di riffa o di raffa la Ventura uno dei suoi cantanti riuscirà a portarlo in finale, magari a scapito di Elio se nella prossima puntata si mette a fare esperimenti con Cixi e sarà ancora cosi moscio in fase di giudizio. Non è che si sarà stufato di X Factor?
Arisa sempre molto antipatica ma rispetto ad Elio almeno piu' pungente nei giudizi e alla fine ha portato i Fratelli Chaos tra i primi sei. Non credo però che per loro ci siano chance di arrivare in finale. Sarei piuttosto sorpreso del contrario.
Per la vincente, a meno che Morgan non diventi pazzo con assegnazioni strambe e che l'inedito risulti una cagata, non ci sono molti dubbi. Chiara mi pare superiore rispetto agli altri concorrenti rimasti in gara.
Concordo su tutto, anche a me Elio è sembrato abbastanza scazzato... boh.tiffany rayne ha scritto:Ieri sera un Elio moscio come non mi era mai capitato di vedere incapace anche di difendere le sue cantanti con un atteggiamento molto remissivo, quasi che sapesse che le eliminazioni delle sue cantanti fossero scontate. Ha toppato con Nice con un pezzo che non andava bene per lei mentre con la doppia eliminazione bisognava andare sul sicuro. Per Yendri probabilmente non c'era niente da fare, il pubblico che vota non l'ha mai apprezzata piu' di tanto. A mio avviso comunque Nice e Yendri erano meglio di Davide e Daniele che da sempre mi sono sembrati artisticamente anonimi e scontati e che non valevano i primi sei posti.
Su Yendry probabilmente non poteva fare niente (anche se secondo me non doveva uscire...) ma su Nice ha cannato alla grande, ma anche lei ci ha messo del suo eh...
-
- Storico dell'impulso
Se Nice ieri sera cantava la canzone di Mina della prima puntata non usciva, Elio doveva invertire i brani. Quello di ieri sera che a Nice non andava a pennello era meglio rischiarlo alla prima puntata dove anche cantando male non avrebbe in ogni caso perso con il mediocre Nicola scelto non si sa bene perchè dalla Ventura al posto di Alessandro che era molto piu' forte.
Nei turni a doppia eliminazione secondo me bisogna andare sul sicuro e cucire il brano sulle doti vocali e interpretative del tuo cantante e non metterlo in difficoltà. Morgan ad esempio non aveva molta simpatia per Romina e ha cercato di farla fuori con quel pezzo di Celentano scritto da Cutugno. Missione riuscita.
Nei turni a doppia eliminazione secondo me bisogna andare sul sicuro e cucire il brano sulle doti vocali e interpretative del tuo cantante e non metterlo in difficoltà. Morgan ad esempio non aveva molta simpatia per Romina e ha cercato di farla fuori con quel pezzo di Celentano scritto da Cutugno. Missione riuscita.
- bellavista
- Storico dell'impulso
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Anche ieri sera, imho, pezzi piuttosto insipidi (eccezion fatta per Iodio e I Was Made for Loving You). Piattissima l'Enjoy the Silence fatta dai Fratelli Incesto. Che, peraltro, possono vantare le facce più irritanti della storia del programma. Sempre imho, ovviamente.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Morgan invece era in super up, pareva supermario quando prende i fioribellavista ha scritto:elio era in down

Arisa ingrifata, la Ventura insopportabile come al solito
I fratelli incesto sono ancora li perchè non potevano buttare fuori tutti i gruppi alla prima puntata, e comunque si, sono odiosi.Miss Spring ha scritto:Anche ieri sera, imho, pezzi piuttosto insipidi (eccezion fatta per Iodio e I Was Made for Loving You). Piattissima l'Enjoy the Silence fatta dai Fratelli Incesto. Che, peraltro, possono vantare le facce più irritanti della storia del programma. Sempre imho, ovviamente.
Oddio, più lui (lui?) che lei.
Artisti... bah
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
ma perchè c'è ancora qualcuno che crede al televoto ? ingenui...
primo punto - i voti che arrivano sono al 90% inviati da ragazzine ingrifate che all'insaputa dei poveri genitori votano i bellocci di turno ( vedi vittorie di Scanu e Carta a Sanremo etc.. )
secondo punto - dato che i controlli sui televoti sono inesistenti ( a Sanremo invece erano severi ) questi ultimi vengono manipolati per favorire gli interessi del programma ( vedi la mancata eliminazione dei fratelli incesto per non lasciare Arisa senza nessuno ...)
Metti ipoteticamente che in finale arrivino il belloccio Davide e Chiara, secondo voi per chi arriverebbero più voti ?
Certamente per il primo, ma visto che di controlli nix , per salvare la credibilità del programma la vittoria va a Chiara.
Sono contrarissimo al televoto nei talent.
primo punto - i voti che arrivano sono al 90% inviati da ragazzine ingrifate che all'insaputa dei poveri genitori votano i bellocci di turno ( vedi vittorie di Scanu e Carta a Sanremo etc.. )
secondo punto - dato che i controlli sui televoti sono inesistenti ( a Sanremo invece erano severi ) questi ultimi vengono manipolati per favorire gli interessi del programma ( vedi la mancata eliminazione dei fratelli incesto per non lasciare Arisa senza nessuno ...)
Metti ipoteticamente che in finale arrivino il belloccio Davide e Chiara, secondo voi per chi arriverebbero più voti ?
Certamente per il primo, ma visto che di controlli nix , per salvare la credibilità del programma la vittoria va a Chiara.
Sono contrarissimo al televoto nei talent.
cmq morgan fa il tifo per ics in maniera spudorata, per lui ha sempre parole super,
con chiara invece dà tutto per scontato e non si impegna neppure più di tanto perchè tanto lei è brava, ..
avete visto poi le coreografie di ics a confronto di quelle di chiara? mah
Su elio avete ragione io avrei sponsorizzato i miei molto meglio
Davide è passato perchè le ragazzine urlanti si sono attaccate al televoto
Ahh anche noi abbiamo telvotato , io avrei lasciato dentro Nice
con chiara invece dà tutto per scontato e non si impegna neppure più di tanto perchè tanto lei è brava, ..
Su elio avete ragione io avrei sponsorizzato i miei molto meglio
Davide è passato perchè le ragazzine urlanti si sono attaccate al televoto

Ahh anche noi abbiamo telvotato , io avrei lasciato dentro Nice
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
ma non credo,per chiara in più di un caso ha curato personalmente anche gli arrangiamenti.Pimpipessa ha scritto:cmq morgan fa il tifo per ics in maniera spudorata, per lui ha sempre parole super,
ics penso lo diverta perchè è un pò cazzone.
ma sa benissimo che vincerà con chiara.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky