Beh basterà eliminare le K dal nick e finirà tutto.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-------------------------------------------------Antonchik ha scritto:Papero ho trovato la via per la felicità, hai notato che i nostri nomi finiscono in K?
Se volevi rispondermi esprimendoti duramente, potevi, ti avrei risposto sicuramente per le rime e con immenso piacere.federicoweb ha scritto:-------------------------------------------------Antonchik ha scritto:Papero ho trovato la via per la felicità, hai notato che i nostri nomi finiscono in K?
![]()
e poi la Pimpi mi cazzia quando mi esprimo duramente con qualcuno.....
azzzzzzzzzzzz
federicoweb alla prossima non ti avviso ed escifedericoweb ha scritto:-------------------------------------------------Antonchik ha scritto:Papero ho trovato la via per la felicità, hai notato che i nostri nomi finiscono in K?
![]()
e poi la Pimpi mi cazzia quando mi esprimo duramente con qualcuno.....
azzzzzzzzzzzz
Divina...
MAMMA MIA!!!! drogato dove le hai scovate?! sono davvero amatoriali?! se devo dire la sincera verità, spero che siano di una che "mestiereggia" in questo mondo.....
amenfedericoweb ha scritto:.... non rispondo e non capiresti...
...ce li posti?!Mr. G ha scritto:Questa tipa gira nel web da almeno un paio di anni..
Ricordo di aver visto anche dei video dove mette in mostra un bel pò di roba
Se li trovo...
..e si.sanji_san ha scritto:...ce li posti?!Mr. G ha scritto:Questa tipa gira nel web da almeno un paio di anni..
Ricordo di aver visto anche dei video dove mette in mostra un bel pò di roba
Se li trovo...
Ma questa qui mi pare di averla vista in un sito di annunci di massaggi hard eseguiti a Milano...ma magari l'inserzionista ha preso foto su internet (spesso lo fanno) e quindi la tipa chissà di dov'è....