sta foto mi fa impazzire
ingenuita e troiaggine in una oggettivamente non bellissima ma con due bocce da paura
esattamente..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
il gruppo su facebook delle sexy pose immortalate con l'autoscatto.
volevo aprire un topic sull'arte dell'autoscatto intesa proprio come forma di espressione fotografica, ma non ho avuto tempo e voglia di cercare un topic affine ove postare qualche interessante lavoro.
mi limito, per ora, a postare sta roba che mi sta facendo rimbambire.
Facebook è anche arte.....
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
Ravvivo il thread dando la fondamentale notizia che ora su fb sono amico di Ionella Dantes. Sono sicuro che ció cambierà il destino della vostra domenica.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
una cosa che ho notato
capita anche a voi che varie ragazze sembrano più belle su fb che nella realtà ?
ad esempio alcune che non vedevo da un pezzo le ho aggiunte su fb e pensavo , caspita questa è migliorata , poi se la becco da qualche parte , vedo che è uguale a come era una volta
di notte le ragazze sembrano tutte belle,
e a volte becchi una, in discoteca,
la rivedi la mattina e ti sembra una strega,
la notte fa il suo gioco e serve anche a quello
a far sembrare tutto, tutto un po' più bello.
qualche coglione ha provato ad entrare su fb sul mio profilo , insomma ha cercato di fottermi la password , mi collego e mi dice che ci sono stati molti tentativi falliti di connessione , per sicurezza ho messo una password ancora più complessa di quella che avevo .
per curiosità c'è qualche metodo da 2 soldi per risalire a chi ha provato a indovinare la password e fottermi l'account ?
super_super ha scritto:qualche coglione ha provato ad entrare su fb sul mio profilo , insomma ha cercato di fottermi la password , mi collego e mi dice che ci sono stati molti tentativi falliti di connessione , per sicurezza ho messo una password ancora più complessa di quella che avevo .
per curiosità c'è qualche metodo da 2 soldi per risalire a chi ha provato a indovinare la password e fottermi l'account ?
purtroppo penso proprio che sia tecnicamente impossibile
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"