MilfMilfMilfMilfMilfMilfMilf

http://www.blitzquotidiano.it/photogall ... a-2286598/
in Russia ANAL

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
In Germania vanno molto forte generi come fisting e pissing, roba che fa rabbrividire il sottoscritto.Fred Connelly ha scritto:Strano che in Germania non vadano per la maggiore BDSM, bukkake e similari (vedi GGG ed eccessi del popolo teutonico nella Storia recente)...
Pareva anche a me a giudicare dall'esterno. Eppure quella statistica sostiene che la parola più cercata sia "teen".Edonis ha scritto:In Germania vanno molto forte generi come fisting e pissing, roba che fa rabbrividire il sottoscritto.
Da notare come gli anglofoni siano portati per il genere lesbian (che tra l'altro è il mio genere preferito).
Io mi baso su quanto mi è stato detto da amici tedeschi.Fred Connelly ha scritto:Pareva anche a me a giudicare dall'esterno. Eppure quella statistica sostiene che la parola più cercata sia "teen".Edonis ha scritto:In Germania vanno molto forte generi come fisting e pissing, roba che fa rabbrividire il sottoscritto.
Da notare come gli anglofoni siano portati per il genere lesbian (che tra l'altro è il mio genere preferito).
Magari è venuta fuori "teen" perchè molte ricerche sono del tipo:
- teen humiliation
- teen bdsm
- teen bukkake
- extreme hardcore teen
Su 4 ricerche di questo tipo, teen è stato cercato nel 100% dei casi
Sì, intendevo i materassi.Jack85 ha scritto:Forse intendevi i materassi, faceva le televendite insieme a Mastrota, forse fa ancora, non lo so.