13enni....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: 13enni....

#901 Messaggio da scb »

Oscar, sono pugliese sì. E so che spesso si dice che la puglia sia la regione più "evoluta" del sud.
Tutte cazzate e facciata, Oscar.
Prima di tutto la Puglia è un agglomerato di esperienze umane e sociali estremamente diverse tra loro, facevano bene nell'800 a chiamarla "Le Puglie".
Ci sono realtà più "evolute" e trendy, sicuramente, tipo Bari e la fascia costiera del Barese, oppure alcune zone del Salento.
L'entroterra murgiano e il foggiano, altri discorsi. Società molto più arcaica e conservatrice, con molti canoni tipici dell'Italietta anni '50 ancora vivi e vegeti.
In ogni caso, tenere ben presente una cosa. Anche le zone più avanti, con le pugliesi "bone e moderne", sono in realtà molto arretrate nella sostanza.
In queste zone, che conosco perchè ci vivo dalla nascita, e le vivo molto, a livello antropologico, le donne sono bone e moderne perchè maniache della cura e dello stile.
Da noi ho avuto modo di riscontrare le capigliature più in ordine, con tanto di tinta e messa in piega, manicure e pedicure da dive del cinema, abbronzature fantastiche, abbigliamento sempre a livelli stratosferici. La mia mania della gnocca curata deriva probabilmente da un imprinting che ho avuto sin da quando giravo nel passeggino ad un anno e mi vedevo circondato da questi esemplari di donna.
Ma, all'atto pratico, queste donne moderne hanno sempre la mentalità meridional-terrona, stai sicuro. Parola di chi le ha bazzicate.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#902 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Quoto.
Bari e Salento sono belle fiche, trombano facilmente e sono molto indipendenti nel senso che la sera è pieno di donne che escono con le amiche, infine non c'è quella gelosia maniacale che esiste nelle altre regioni meridionali.
Per essere Italia meridionale non è poco.

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#903 Messaggio da dboon »

http://www.gds.it/gds/sezioni/notizie-b ... id/117130/

pare volesse imitare gli acrobati
che girano sui tetti

:roll:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#904 Messaggio da dboon »

manicomic
Primi impulsi
Primi impulsi

#905 Messaggio da manicomic »

le 13 anche se supersexy e mezze nude hanno comunque quell'aria da latte alla bocca che non mi permette di trovarci alcun interesse. Se aumentiamo l'eta' di un paio di anni mi accodo al post, ed anche se a pensaci mi sento un po' un maiale non nego che qualcuna me la farei... ovvio consenziente e non per soldi.
Tornando alla disputa nord sud e' vero che in alcune citta' si notano grossi cambiamenti rispetto a quando 15 anni li avevo io. Ma un paio di serate sbagliate in disco a riccione e milano mi fanno pensare che la differenza e' ancora tanta.

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#906 Messaggio da dboon »

"Seppelliscono" un loro amico in una buca in spiaggia

martedì 24 agosto 2010
Oggi pomeriggio un bagnino di salvataggio, L.O., ha effettuato un intervento particolare in un bagno di Marina di Ravenna. Quattro ragazzini circa quindicenni hanno scavato una buca in riva al mare, "seppellendo" un loro amico; il bagnino, sentite le grida della gente, con l'aiuto del gestore del bagno ha scavato a mani nude fino a tirarlo fuori.
Un gioco che poteva diventare una tragedia. I ragazzini, spaventati dell'accaduto, si sono dati alla fuga.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#907 Messaggio da katmandu69 »

manicomic ha scritto:le 13 anche se supersexy e mezze nude hanno comunque quell'aria da latte alla bocca che non mi permette di trovarci alcun interesse. Se aumentiamo l'eta' di un paio di anni mi accodo al post, ed anche se a pensaci mi sento un po' un maiale non nego che qualcuna me la farei... ovvio consenziente e non per soldi.
Tornando alla disputa nord sud e' vero che in alcune citta' si notano grossi cambiamenti rispetto a quando 15 anni li avevo io. Ma un paio di serate sbagliate in disco a riccione e milano mi fanno pensare che la differenza e' ancora tanta.

come sono d'accordo con te :wink:
ho un figlio di 16 anni,a volte vedo le sue amiche su face e alcune sono davvero delle f...e paurose..poi le ragazze dimostrano sempre di piu ed e' difficile credere che abbiano 16 anni o anche meno...
non posso fare nomi,ma c'e' una bionda,occhi azzurri,cui conosco la mamma un po,diciamo,porcella,che e' di una bellezza...e nelle sue foto e' sempre sexy... :awww:
p.s non sono pedofilo :)
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#908 Messaggio da Luis Sfigo »

a me è gia la terza che succede....ragzza che guarda sorride...mi avvicino....due chiacchere....e poi vien fuori che han 15 anni....e io prontamente organizzo la fuga!!!pero santo il dio venderei un rene per tornare a 16 anni....
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#909 Messaggio da Pasko »

Luis Sfigo ha scritto:a me è gia la terza che succede....ragzza che guarda sorride...mi avvicino....due chiacchere....e poi vien fuori che han 15 anni....e io prontamente organizzo la fuga!!!pero santo il dio venderei un rene per tornare a 16 anni....
e fai male! buttati, che il 609 quater è con te! (anche con kat!)
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#910 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Luis Sfigo ha scritto:a me è gia la terza che succede....ragzza che guarda sorride...mi avvicino....due chiacchere....e poi vien fuori che han 15 anni....e io prontamente organizzo la fuga!!!pero santo il dio venderei un rene per tornare a 16 anni....
Quest'estate in Spagna.

Teen d'ordinanza (14 anni massimo), shorts a pel di culo, culo a pel di perfezione, capelli lisci come seta (vabè...) raccolti in un'allusiva coda di cavallo (oh, per me era allusiva) a sovrastare il più liscio e innocente e puro e ecc... dei faccini. Insomma, una di quelle cose che non potrei mai permettermi. Mi guarda, mi sorride (apparecchio...) e mi fa ciao ciao con la manina. Il tutto sotto gli ispanici occhi di mamma e papà. Rispondo ottriatamente al saluto, maturo ironico e controllato fuori, porco bestemmiatore dedito a manuelferrariche fantasie dentro.

Io non so se è il caso di continuare con quest'idea di andare ad insegnare alle superiori.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#911 Messaggio da Pasko »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Quest'estate in Spagna.

Teen d'ordinanza (14 anni massimo), shorts a pel di culo, culo a pel di perfezione, capelli lisci come seta (vabè...) raccolti in un'allusiva coda di cavallo (oh, per me era allusiva) a sovrastare il più liscio e innocente e puro e ecc... dei faccini. Insomma, una di quelle cose che non potrei mai permettermi. Mi guarda, mi sorride (apparecchio...) e mi fa ciao ciao con la manina. Il tutto sotto gli ispanici occhi di mamma e papà. Rispondo ottriatamente al saluto, maturo ironico e controllato fuori, porco bestemmiatore dedito a manuelferrariche fantasie dentro.

Io non so se è il caso di continuare con quest'idea di andare ad insegnare alle superiori.
in quel caso sempre per il 609 quater devi attendere i 16 anni...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#912 Messaggio da Nip »

Raga ci sono le alcune che a 14 anni sono palesemente acerbe e altre che a quell' eta invece sono già al massimo splendore o quasi. In questi giorni c' è una ragazza di origini sudamericane, che accompagna sempre sua madre in ufficio da me, sempre in tiro, disumana, roba da concorso di bellezza serio. Credevo avesse 18-19 e oggi mi ha detto che ne ha 14. :o

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#913 Messaggio da Luis Sfigo »

eh ma un po mi prende male!!!!pero una di queste era un gioiello.....e dimostrava 20 anni....mortacci sua che gnocca fotonica...
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#914 Messaggio da Husker_Du »

Mavco Pizellonio ha scritto: Io non so se è il caso di continuare con quest'idea di andare ad insegnare alle superiori.
Citando Sting: ''young teacher, the subject of schoolgirl fantasy''

Devi continuare ad insegnare, fallo anche per noi.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#915 Messaggio da Paperinik »

Mio padre oramai è fisso fuori città per lavoro, la mia sorellaccia è in marocco e torna a settembre, e così ogni tanto vado a mangiare da mia madre, che ha davanti a sé un giardino della chiesa accanto.
Sono uscito poco fà e trovo su delle panchine praticamente a una decina di metri 3 sbarbine con pantalone-mutanda, mentre un'altra probabilmente avvicinandosi a loro mi veniva incontro..fortuna che svoltavo, passo in macchina, nuova e rapida occhiata alle budelline e alle gambine da gazzella abbronzate e più avanti ne trovo altre 2 davanti alla chiesa, raggiunte da un pischellino che magari se le scopa tutt'e alla faccia del Cristo e i suoi insegnamenti. Torno or ora e finché il ricordo è fresco mi sparo la seconda sega della giornata, tanto a maiala vado lunedì. Saluti e save the children and the duck.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”