Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#901 Messaggio da Paperinik »

Husker_Du ha scritto:Mi piacerebbe sapere cos'e' il "Buonsenso italiano"
Intendevo dire un minimo di comportamento dignitoso...minchia una volta mi viene incontro una cinese di mezza età  brutta come tutte, spara uno scaracchio in terra impressionante...a me ha fatto schifo. Di chi è la colpa, della mia cultura o della loro? Del loro atteggiamento negativo o della mia razione a questo atteggiamento? La verità  stà  nel mezzo..
.....ahahahaahha....per dio....l'italiano medio non solo e' maleducato (soprattutto le nuove generazioni...ogni volta che torno in italia mi cascano i maroni a sentire certe ragazzine o ragazzini....cristo....) ma e' anche testa di cazzo.....
Sui mocciosi daccordo. Pedate nel culo a tutta randa anche a loro.
Hai mai sentito un italiano che parla al cellulare (in italiano) in un paese estero??????
No, perche?
Quando sento un italiano sul bus parlare al cellulare, ha un normale tono di voce...
Anyway, fai festa sculaccia anguille...... :) 8)
Oh imbrattacazzi...datti alla briscola! :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#902 Messaggio da nik978 »

Husker_Du ha scritto:
nik978 ha scritto: (a aprte che la cosa delle storie appesa me la stan dicendo tutti da 1 vota mai in cina di animali appesi non ne ho visto nemmeno uno..che roba sarebbe????) :o
Principalmente anatre........

Immagine
questa foto è bellissima perchè è il classico supermaket cinese..belo..modenro..luminoso..ecc.ecc.ec

con tutte ste antre, polli e altro appesi..(un po macabro.::D)
sono cose che un occidentale non puó comprendere...

papero il mio discorso del NO LOGO è questo: mi serve uno zaino? prendoquello che costa meno se è adeguato.

idem x i vestiti..le scarpe..
ecc..

non sono contro i loghi a priori..anzi.ci mancherebbe (quello è il genio casarini....:D..che poi si veste holly hansen.)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#903 Messaggio da Paperinik »

Husker_Du ha scritto:
nik978 ha scritto: (a aprte che la cosa delle storie appesa me la stan dicendo tutti da 1 vota mai in cina di animali appesi non ne ho visto nemmeno uno..che roba sarebbe????) :o

Immagine
Non ci saranno mica anche altri tipi di pennuti?? :blankstare:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#904 Messaggio da nik978 »

Paperinik ha scritto:
Husker_Du ha scritto:

Immagine
Non ci saranno mica anche altri tipi di pennuti?? :blankstare:
anatre e polli......

paperi non so

moltissimo pesce vivo..rane toro.granchi
Ripeto...tutto in un supermarket spaziale con tv a cristalli liquidi x la pubblciità  ecc..ecc
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#905 Messaggio da Husker_Du »

Paperinik ha scritto: Non ci saranno mica anche altri tipi di pennuti?? :blankstare:
Ogni pennuto e' il benvenuto nella grande madre Cina...... :)

In effetti l'anatra arrosto cinese e' uno spettacolo, anche se io preferisco il maiale....la loro salsa barbecue e' eccezionale... :)

Immagine
Ultima modifica di Husker_Du il 28/01/2006, 18:20, modificato 2 volte in totale.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#906 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:papero il mio discorso del NO LOGO è questo: mi serve uno zaino? prendoquello che costa meno se è adeguato.
non è esattamente la filosofia "no logo"... perchè tu compri quel che costa meno, e spesso costa meno perchè fatto chissà  dove dai bambini o da gente che non sa cosa siano i diritti sindacali
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#907 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:
nik978 ha scritto:papero il mio discorso del NO LOGO è questo: mi serve uno zaino? prendoquello che costa meno se è adeguato.
non è esattamente la filosofia "no logo"... perchè tu compri quel che costa meno, e spesso costa meno perchè fatto chissà  dove dai bambini o da gente che non sa cosa siano i diritti sindacali
io non nulla della filosfia NO logo..

o scritto no logo perchè rendeva l'idea..

beh tutti i LOGHI si fan produrre la roba così e costan di più...
tutte le mutlinazionali

quindi preferisco prenderne uno che costa meno x fargli un dispetto

tanto chi li fa..sia che siano invicta..sia che siano cippaalippa, vive allo stesso modo...purtroppo.

credo che se andiamo a vedere all'origine non dovremo comprare NULLA di vestiario "normale".....ma nulla nulla

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#908 Messaggio da Squirto »

Anche Google si arrende alla censura cinese

http://www.apogeonline.com/webzine/2006 ... 0601270201
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#909 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:Anche Google si arrende alla censura cinese

http://www.apogeonline.com/webzine/2006 ... 0601270201
questa cosa la sapevo già 

ecco..anche loro sono un logo

schiavi del profitto e della ricerca di mercati...
come TUTTI

anche bush va parlar di democrazia in cina..e poi gli vende i boeing...
Ultima modifica di nik978 il 28/01/2006, 18:24, modificato 1 volta in totale.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#910 Messaggio da Rex_Sinner »

Squirto ha scritto:non è esattamente la filosofia "no logo"... perchè tu compri quel che costa meno, e spesso costa meno perchè fatto chissà  dove dai bambini o da gente che non sa cosa siano i diritti sindacali
Infatti la roba Nike, Gucci, etc... la fanno operai specializzati nel centro di Londra...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#911 Messaggio da Squirto »

Rex_Sinner ha scritto:
Squirto ha scritto:non è esattamente la filosofia "no logo"... perchè tu compri quel che costa meno, e spesso costa meno perchè fatto chissà  dove dai bambini o da gente che non sa cosa siano i diritti sindacali
Infatti la roba Nike, Gucci, etc... la fanno operai specializzati nel centro di Londra...
mai detto... facevo notare a nik, che ha citato NO LOGO, che la filosofia che sta dietro a quel testo, non implicava certo il comprare solo ció che costa meno. al contrario, il tipo di consumo suggerito è un consumo critico, 'etico' se così si puó dire. e gli esempi sono tanti. ma comprare il piumino da 10 euro (giuro, visto) al negozio cinese per andare contro le multinazionali (cattive perchè sfruttano la gente), non risolve proprio niente.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#912 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
mai detto... facevo notare a nik, che ha citato NO LOGO, che la filosofia che sta dietro a quel testo, non implicava certo il comprare solo ció che costa meno. al contrario, il tipo di consumo suggerito è un consumo critico, 'etico' se così si puó dire. e gli esempi sono tanti. ma comprare il piumino da 10 euro (giuro, visto) al negozio cinese per andare contro le multinazionali (cattive perchè sfruttano la gente), non risolve proprio niente.
non risolve nulla...ma non hai soluzione.

o ti fai fare e cose su misura
in itlaia

o cerchi di ridurre al minimo il guadagno delle multinazionali

il piumino "cinese" da 10 euro farà  intascare 9.90 euro al cinese e al suo importatore e al negoziante
e 0,10 a chi lo fa

un pulmino prada o simili da 300 euro farà  smepre instascare 0,10 a chi lo fa..ma almeno se non lo compro tutto il resto del surplus non va alla multinazionale

x me cambia qualcosa

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#913 Messaggio da Squirto »

non ho nulla di prada o gucci, e mai ne avró, credo...

il fatto è che peró credere che un sistema sia "migliore" dell'altro è mera utopia...

se la nike fa realizzare le scarpe in estremo oriente alle condizioni che conosciamo, tutte quelle altre produzioni minori fanno lo stesso (costano molto meno anche per la scarsa qualità  dei materiali utilizzati)

io è da anni che riesco a comprare scarpe italiane 'made in italy' e non in vietnam... forse ancora per poco, ma qui i diritti sindacali esistono ancora ;)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#914 Messaggio da nik978 »

infatti non è migliore..è meno peggio

l'unica è comprare alla fonte.dove trovi relamente il made in china fatto secndo le regole (non ridete..ma è così..su picocle produzioni e per il mercato interno si lvora molto più in regola che non su grosse..)

...ma è impossibile..

ah in italia si puó appiccare MADE IN ITALY anche se in itlaia ci attacchi solo un bottone o una targhetta

non fidiamoci troppo del made in italy che non sia artigianato....

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#915 Messaggio da Squirto »

mah... il fatto è che le multinazionali occidentali - e ormai non solo quelle - fanno produrre le loro merci in oriente, e le loro colpe sono evidenti... ma non possiamo mica nascondere che ci sono governi compiacenti che certe cose (che anche tu critichi) gliele lasciano fare

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”