[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Qualcuno vi voi legge il mensile EVO ? è un'ottima rivista per appassionati di auto vere, infatti la Evora loro l'hanno valutata Auto dell'anno perchè rispecchia la magia delle Auto Inglesi vecchio stile, ma ha comunque un pizzico di confort in più che ti permette di usarla tutti i giorni ... se non lo avete mai letto vi consiglio di comprarlo, merita pareccho
- Parakarro
- Storico dell'impulso
santa fè tornata a casa...
franchigia NON pagata... sono entrato nel salone, attesa di 30 minuti nei quali i venditori mi schivavano con sguardo basso, arriva il meccanico, mi porta all'auto, si scusa, è rammaricato, in un angolo vedo una vecchia golf gti nella quale hanno trapiantato un V6 con una torbina grossa quanto un cocomero, faccio un paio di domande sulla golf, intesa immediata con il meccanico che mi porta nel suo ''ufficio'' nel quale ammette che i venditori sono dei poveri coglioni ma che adesso l'auto è apposto a parte la frizione che non passava nella garanzia...
Prendo la mia auto, esco dal garage, nessuno mi ferma per farmi firmare la consegna e per chiedermi la franchigia, mi muovo nel piazzale, esco e me ne vado a casa... che vengano a chiedermi i soldi...vengano pure....sono sicuro che non succederà....
ps
Nesferas82: evo?! lo leggevo in inglese quando l'edizione italica ancora non c'era...e io non capisco l'inglese...
Bello anche se un pò smanettone... hanno rotto le palle con sta storia dei traversi... cheppalle...
franchigia NON pagata... sono entrato nel salone, attesa di 30 minuti nei quali i venditori mi schivavano con sguardo basso, arriva il meccanico, mi porta all'auto, si scusa, è rammaricato, in un angolo vedo una vecchia golf gti nella quale hanno trapiantato un V6 con una torbina grossa quanto un cocomero, faccio un paio di domande sulla golf, intesa immediata con il meccanico che mi porta nel suo ''ufficio'' nel quale ammette che i venditori sono dei poveri coglioni ma che adesso l'auto è apposto a parte la frizione che non passava nella garanzia...
Prendo la mia auto, esco dal garage, nessuno mi ferma per farmi firmare la consegna e per chiedermi la franchigia, mi muovo nel piazzale, esco e me ne vado a casa... che vengano a chiedermi i soldi...vengano pure....sono sicuro che non succederà....
ps
Nesferas82: evo?! lo leggevo in inglese quando l'edizione italica ancora non c'era...e io non capisco l'inglese...

Bello anche se un pò smanettone... hanno rotto le palle con sta storia dei traversi... cheppalle...
Parakarro ha scritto: ps
anche io non conosco l'inglese ... o almeno, non abbastanza, ma sono 7 anni che è pubblicato in italiano e così è moooolto più comprensibile

Ogni tanto qui metto foto di belle auto , ma dimentico sempre la mia fedele compagna
Ammore quanto sei bella

Ammore quanto sei bella

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
In edicola ci sono dei librini abbinati a "quattroruote classiche".
Contengono le schede di tutti i modelli anche d'epoca di Alfa Romeo, Fiat e Lancia.
Ancora fino al 25 febbraio c'e' il primo volume dell'Alfa Romeo (fino al 1984), poi si passa al secondo volume.
Costano solo 6,80, la fregatura e' che TUTTE le foto sono in bianco e nero

A MARZO SI COMPLETA L'ALFA
Secondo appuntamento in edicola, a marzo, con "Un secolo di auto italiana", opera monumentale curata da Quattroruote e Ruoteclassiche che riunisce tutta la produzione dei tre maggiori marchi nazionali: Alfa Romeo, Fiat e Lancia (con Autobianchi).
Con l'uscita del mese prossimo, in edicola già dal 25 febbraio, si conclude la sezione dedicata all'Alfa: 312 pagine, in formato 24,2 x 16 cm, che ripercorrono la produzione di serie degli ultimi vent'anni, dall'"Alfasud Sprint" alla "147", e che comprendono una corposa "sezione sportiva" destinata a fare la gioia di tantissimi appassionati: tutte le vetture da corsa, dalla "Grand Prix" del 1914 alla "156 Superturismo" del 1998 passando per la "Bimotore" del 1935, la "158" del 1938-40 e la "33/3" del 1969-71, compresi i prototipi mai scesi in pista.
Entra così nel vivo la sestina di volumi che in oltre 2200 pagine riccamente illustrate si propone di offrire al lettore la più esaustiva panoramica mai realizzata su cent'anni di storia motoristica italiana. Dopo l'uscita dei due volumi sull'Alfa Romeo (il primo, attualmente in edicola, parte dalla "24 HP" del 1910 e arriva fino all'"Alfetta") seguiranno, nell'ordine, Fiat (aprile e maggio) e Lancia/Autobianchi (giugno e luglio) per complessivi 1200 tra modelli e versioni trattati.
Di ogni vettura, di serie o da competizione, viene presentata un'ampia scheda tecnico-storico-descrittiva corredata di parecchie immagini, compresi spaccati tecnici e viste degli interni.
I volumi sono acquistabili in edicola al prezzo di 6,80 euro ciascuno, esclusivamente in abbinamento a Ruoteclassiche o Quattroruote.
http://www.quattroruote.it/autoclassich ... ice=229278
Contengono le schede di tutti i modelli anche d'epoca di Alfa Romeo, Fiat e Lancia.
Ancora fino al 25 febbraio c'e' il primo volume dell'Alfa Romeo (fino al 1984), poi si passa al secondo volume.
Costano solo 6,80, la fregatura e' che TUTTE le foto sono in bianco e nero

A MARZO SI COMPLETA L'ALFA
Secondo appuntamento in edicola, a marzo, con "Un secolo di auto italiana", opera monumentale curata da Quattroruote e Ruoteclassiche che riunisce tutta la produzione dei tre maggiori marchi nazionali: Alfa Romeo, Fiat e Lancia (con Autobianchi).
Con l'uscita del mese prossimo, in edicola già dal 25 febbraio, si conclude la sezione dedicata all'Alfa: 312 pagine, in formato 24,2 x 16 cm, che ripercorrono la produzione di serie degli ultimi vent'anni, dall'"Alfasud Sprint" alla "147", e che comprendono una corposa "sezione sportiva" destinata a fare la gioia di tantissimi appassionati: tutte le vetture da corsa, dalla "Grand Prix" del 1914 alla "156 Superturismo" del 1998 passando per la "Bimotore" del 1935, la "158" del 1938-40 e la "33/3" del 1969-71, compresi i prototipi mai scesi in pista.
Entra così nel vivo la sestina di volumi che in oltre 2200 pagine riccamente illustrate si propone di offrire al lettore la più esaustiva panoramica mai realizzata su cent'anni di storia motoristica italiana. Dopo l'uscita dei due volumi sull'Alfa Romeo (il primo, attualmente in edicola, parte dalla "24 HP" del 1910 e arriva fino all'"Alfetta") seguiranno, nell'ordine, Fiat (aprile e maggio) e Lancia/Autobianchi (giugno e luglio) per complessivi 1200 tra modelli e versioni trattati.
Di ogni vettura, di serie o da competizione, viene presentata un'ampia scheda tecnico-storico-descrittiva corredata di parecchie immagini, compresi spaccati tecnici e viste degli interni.
I volumi sono acquistabili in edicola al prezzo di 6,80 euro ciascuno, esclusivamente in abbinamento a Ruoteclassiche o Quattroruote.
http://www.quattroruote.it/autoclassich ... ice=229278
- Parakarro
- Storico dell'impulso
preso!
cosa brutta appunto foto in BN e cartaccia da giornale...
cosa bella i prezzi delle auto al momento della presentazione!!
pacco del prezzo è che non li vendono singolarmente quindi bisogna sommare il prezzo della rivista...ma vale la pena
cosa brutta appunto foto in BN e cartaccia da giornale...
cosa bella i prezzi delle auto al momento della presentazione!!
pacco del prezzo è che non li vendono singolarmente quindi bisogna sommare il prezzo della rivista...ma vale la pena
- Parakarro
- Storico dell'impulso
prima di morire devo comperarmi un'auto carrozzata da Zagato... CAZZO!
Flaminia

fulvia coupè

IENA
(questa è una chicca... senza usare Wiki siamo in 12 a conoscerla in Italia...)

qualche inglesina

la piu' inglese tra le italiane....e non è un complimento

una ferracci

Flaminia

fulvia coupè

IENA
(questa è una chicca... senza usare Wiki siamo in 12 a conoscerla in Italia...)

qualche inglesina

la piu' inglese tra le italiane....e non è un complimento

una ferracci

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Mi avvicino ai quaranta... voglio una macchina fighetta per sentirmi piu' giovane 
ho visto da un concessionario un'alfa GTV coupé del 2004...

(non rossa ma blu)
ho 6500 euro che mi ballano in tasca...
e' da pellai o e' passabile?
la carrozzeria e' in ordine; il sedile del guidatore e' un po' macinato

ho visto da un concessionario un'alfa GTV coupé del 2004...

(non rossa ma blu)
ho 6500 euro che mi ballano in tasca...
e' da pellai o e' passabile?
la carrozzeria e' in ordine; il sedile del guidatore e' un po' macinato

Hai visto i km? Se mi dici che il sedile è macinato si superano i 100K ipotizzo.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Il cartello diceva 116.000?!?
domani ci riguardo...
domani ci riguardo...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Parakarro
- Storico dell'impulso
SBARABAAAAAAAAAAAAAUS
non prendere la GTV... te prego... teeeeeee prego...
oltre al fatto che motoristicamente sono dei chiodi, hanno la trazione anteriore e uno non può desiderare, per i 40, di regalarsi una trazione anteriore... EKKEKKAZZO...
per non parlare del fatto che tra un 6 mesi troverai in vendita a 10mila le Brera... che come la GTV condivide un'estetica quantomeno discutibile ma con meccanica e motorizzazione di nuova concezione...
seimilacinquecento euri... uhm.... se vuoi restare nel regno alfette la vedo dura... spaziando mi cercherei una BMW serie tre coupè o meglio ancora una z3, con un po di fortuna anche una MB slk che così ti godi il tetto rigido aperto o chiuso in base alle necessità climatiche! Oppure cerca qualche cosa di svedese cabrio... fanno sempre la loro sporca figura porca! Per non parlare di una Mazda mx5.. con il piacere di guida ai massimi!
Considera bene una cosa: l'auto la useresti solo per ''la festa'' ?! prendi in considerazione l'acquisto di un mezzo d'epoca! E non farti ingannare dal nome, basta che abbia 20 anni e ti becchi una riduzione sul bollo e un mega vantaggio con l'RCA...
Se l'idea non ti dispiace ti si apre un mondo di possibilità!!!
si parte da una BMW 635 csi, passando per un alfa gt junior, guardando una MB sl, o una Citroen DS o magari scatenare il tuo animo tamarro-americano e ti prendi una trans am, una corvette c4 o una mustang dall'aspetto vintage ma tanto arrapante... e una triumph spitfire dove la mettiamo?!?!
CAZZO... se continuo così me la prendo io un'altra auto...
non prendere la GTV... te prego... teeeeeee prego...
oltre al fatto che motoristicamente sono dei chiodi, hanno la trazione anteriore e uno non può desiderare, per i 40, di regalarsi una trazione anteriore... EKKEKKAZZO...
per non parlare del fatto che tra un 6 mesi troverai in vendita a 10mila le Brera... che come la GTV condivide un'estetica quantomeno discutibile ma con meccanica e motorizzazione di nuova concezione...
seimilacinquecento euri... uhm.... se vuoi restare nel regno alfette la vedo dura... spaziando mi cercherei una BMW serie tre coupè o meglio ancora una z3, con un po di fortuna anche una MB slk che così ti godi il tetto rigido aperto o chiuso in base alle necessità climatiche! Oppure cerca qualche cosa di svedese cabrio... fanno sempre la loro sporca figura porca! Per non parlare di una Mazda mx5.. con il piacere di guida ai massimi!
Considera bene una cosa: l'auto la useresti solo per ''la festa'' ?! prendi in considerazione l'acquisto di un mezzo d'epoca! E non farti ingannare dal nome, basta che abbia 20 anni e ti becchi una riduzione sul bollo e un mega vantaggio con l'RCA...
Se l'idea non ti dispiace ti si apre un mondo di possibilità!!!
si parte da una BMW 635 csi, passando per un alfa gt junior, guardando una MB sl, o una Citroen DS o magari scatenare il tuo animo tamarro-americano e ti prendi una trans am, una corvette c4 o una mustang dall'aspetto vintage ma tanto arrapante... e una triumph spitfire dove la mettiamo?!?!
CAZZO... se continuo così me la prendo io un'altra auto...
Questa ha un botto di km
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169202543
Se prendi questa cambiaci i cerchioni ti prego
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171574850
Se vuoi fare il signore
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171595354
Se levi il colore degli interni pure questa va bene
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=130721353
D'Epoca
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172217654
Io però andrei per questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170033869
parakarro non farmi il mazzo dicendo che son auto che fan cagare
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169202543
Se prendi questa cambiaci i cerchioni ti prego

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171574850
Se vuoi fare il signore

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171595354
Se levi il colore degli interni pure questa va bene
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=130721353
D'Epoca
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172217654
Io però andrei per questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170033869
parakarro non farmi il mazzo dicendo che son auto che fan cagare

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
metto le mani avanti su una cosa: "non posso" prendere ne' la Mazda MX5 ne' la Mini perche' ce l'hanno dei miei amici o compaesani...
non sono in gara con loro MA...
sarebbe come una donna che va alla festa col vestito da sera uguale a un'altra!
sull macchina d'epoca... mi ingrifa molto la Mustang, ma la macchina mi servirebbe anche per fare dei viaggi lunghi in autostrada in europa...
pero' potrei anche fare come fanno tutti adesso: aereo low-cost e poi macchina a noleggio...
ci penso su...
non sono in gara con loro MA...
sarebbe come una donna che va alla festa col vestito da sera uguale a un'altra!

sull macchina d'epoca... mi ingrifa molto la Mustang, ma la macchina mi servirebbe anche per fare dei viaggi lunghi in autostrada in europa...
pero' potrei anche fare come fanno tutti adesso: aereo low-cost e poi macchina a noleggio...
ci penso su...
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
eh si', l'audi TT e' il meglio... 

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
si ma almeno la 225 cv con la trazione 4...
altrimenti.... cacca pupu'
ps
per fare i viaggi lunghi mi fiderei di piu' di una Mustang del 1970 che di un'alfa del 2000...
altrimenti.... cacca pupu'

ps
per fare i viaggi lunghi mi fiderei di piu' di una Mustang del 1970 che di un'alfa del 2000...