saintlover ha scritto: E' distorsione vedere la propria donna che armeggia tra le gambe di un altro?
No.
Soprattutto se è una sarta.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
o un'andrologaThe Mongoxxx ha scritto:saintlover ha scritto: E' distorsione vedere la propria donna che armeggia tra le gambe di un altro?
No.
ahahahahThe Mongoxxx ha scritto:saintlover ha scritto: E' distorsione vedere la propria donna che armeggia tra le gambe di un altro?
No.
OTbalkan wolf ha scritto:ahahahahThe Mongoxxx ha scritto:saintlover ha scritto: E' distorsione vedere la propria donna che armeggia tra le gambe di un altro?
No.
vecchio mio su questa ci vuole un quote come si deve
Il quote di balkan va dritto in bacheca per il 2009.danny ha scritto:OTbalkan wolf ha scritto:ahahahahThe Mongoxxx ha scritto:saintlover ha scritto: E' distorsione vedere la propria donna che armeggia tra le gambe di un altro?
No.
balkan, hai quotato.
da un'altra parte ti ho visto postare immagini.
che cazzo ti sta succedendo???![]()
fine OT
ed e' il secondo in 6 mesi credo (e pure il secondo in assoluto..)balkan wolf ha scritto:ahahahahThe Mongoxxx ha scritto:saintlover ha scritto: E' distorsione vedere la propria donna che armeggia tra le gambe di un altro?
No.
by Danny,OT
balkan, hai quotato.
da un'altra parte ti ho visto postare immagini.
che cazzo ti sta succedendo???
fine OT
Anche queste faccine mi insospettiscono, oltre a "balkan wolf ha scritto:![]()
![]()
In pratica stai dicendo che chi e' menomato fisicamente non dovrebbe fare sesso?????emanuellecristaldi ha scritto: Ma quello, che mi ha fatto più effetto è stato la abasofilia e la apotemnofilia, sesso praticato con i menomati, li le persone cadono proprio in basso!!!