[O.T.] Ricorso per Battisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da CanellaBruneri »

belnudo è modernissimo...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da Antonchik »

Belnudo è un genio in Private Trasgressioni e lo leggo spesso e sempre con immenso piacere, ma in altri contesti ne spara di stronzate.

la frase "FORZA VESUVIO" mi è bastata per marchiarlo a vita forumistica.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da belnudo »

Antonchik ha scritto:Belnudo è un genio in Private Trasgressioni e lo leggo spesso e sempre con immenso piacere, ma in altri contesti ne spara di stronzate.

Posso far di meglio:

FORZA ETNA
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da Mavco Pizellonio »

belnudo ha scritto:Posso far di meglio:

FORZA ETNA
Lo sapevo!

Lo sapevo che eri palermitano.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da Antonchik »

belnudo ha scritto:
Antonchik ha scritto:Belnudo è un genio in Private Trasgressioni e lo leggo spesso e sempre con immenso piacere, ma in altri contesti ne spara di stronzate.

Posso far di meglio:

FORZA ETNA
Beato te che hai qualcosa di così banale in cui credere :lol:

quanti anni hai?

p.s. ti invidio al tuo posto sarei felice, arthur docet
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#96 Messaggio da harlock »

belnudo ha scritto:
harlock ha scritto:Metà  anni 80 , ero ragazzino, ricordo una scena del processo

Avvocato Parte Civile - Vorrei fare una domanda agli imputati
Mambro - Non rilasciamo dichiarazioni al Partito Comunista Italiano.
embè? sempre virago resta, ergo mi sta sul cazzo
Vabbè ma mica avevo quotato un tuo intervento :-D
Che ti sta sul cazzo l'abbiam capito.

(e ora lo puoi dire che son tempi tranquilli, ma giusva e francesca hanno sparato per molto meno... :-D )

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#97 Messaggio da Scorpio »

anxxur ha scritto:
Scorpio ha scritto: A parte il fatto che se fosse coerente e un pó riflessiva, gente come BruttoVestito dovrebbe anche scandalizzarsi per Mambro e Fioravanti...
Scusa Scorpio, ma non farti accecare dal rosso... :-D
La situazione di Battisiti con quella della Mambro e di Fioravanti c'entra niente. Il primo cerca in tutti i modi di sottrarsi ad una sentenza definitiva di condanna, i secondi le condanne le stanno espiando, pur usufruendo dei benefici che la legge, ricorrendo le condizioni, concede a tutti.
caro Annxxx,
non sono accecato dal rosso o da altro colore..
cosa che non si puó dire per intellettuali sfiancati dalle presunte scopate nelle saune...

non cè l'ho con Battisti o Mambro o Firavanti,
cè l'ho con chi s'indigna a senso unico.

riLeggi bene; ho premesso che non volevo entrar nel merito delle condanne o indagini ma nel che cosa ci guadagnassero gente come Sarkosì, Lula o comunque dei politici.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da belnudo »

una sola cosa positiva riconosco a mambro e fioravanti,
saper giocare con lealtà  a GUARDIE E LADRI.
Non scappano da mamma LULA per sottrarsi alle loro responsabilità .
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#99 Messaggio da bigtitslover »

http://www.corriere.it/cronache/09_genn ... aabc.shtml

L'ultima battaglia di Curcio: contro l'Inps per la pensione
L'ex capo Br sostiene di aver lavorato in varie carceri, ma ha scoperto che non sono stati versati i contributi
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

JackPilone
Primi impulsi
Primi impulsi

#100 Messaggio da JackPilone »

hellover ha scritto:
anxxur ha scritto:
nik978 ha scritto:gli israeliani mi risulta se ne siano sempre fottuti dei trattati e si siano andati a prendere gli ex nazisti e simili senza problemi...noi siamo il paese di pulcinella (giust'appunto) e ovviamente...
Andarsi a prendere chi interessa in un altro stato non è certo ripettoso della sovranità  altrui... L'hanno potuto fare (immagino ti riferisca a Eichmann) perchè si era rifugiato in un paese del terzo mondo come l'Argentina.
Si fosse rifugiato in U.S.A., col piffero che Israele andava a riprenderselo.
Con gli USA funziona cosi:

Si chiede insistentemente agli americani di restituirci la Baraldini.
Loro ci negano per anni l'estradizione perche' la suddetta merita di scontare l'ergastolo.
Noi promettiamo di farle scontare la pena in Italia.
Si convincono e ce la consegnano.
Scopriamo che è malata e, poverina, la liberiamo.
Tutto piu' elegante...
'
Dimentichi la cosa più importante, caro Hellover: il "pirla" di pilota americano che nel frattempo aveva buttato giù la funivia al Cermis. Altrimenti col cazzo che avrebbero mai consegnato all'Italia la Baraldini!

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da Helmut »

La cosa da fare è un'amnistia generalizzata. Come quella di Togliatti nel 1946 per i fascisti.

Dopo una guerra civile (e il terrorismo degli anni di piombo lo fu) è il comportamento più saggio.

Ma...

...solo per i processi penali. :blankstare:

Per quelli civili invece, la giustizia deve fare il suo corso. Ovvero, i terroristi ritenuti colpevoli devono risarcire a suon di milioni di € i parenti delle vittime.

Possono farlo. Vivono,godendo di coperture, vite agiate. Non solo i rossi. Ricordo che il nero Delfo Zorzi (indagato per Piazza Fontana) è un ricco cittadino giapponese il cui governo nega l'estradizione.

Così come Battisti e la Petrella, aiutati dei francesi, hanno redditi più che elevati, o anche Lollo (lo stragista rosso di Primavalle) vive ricco e felice in Brasile.

Toccarli nel portafoglio e farli paqare le loro colpe in denaro, costringendoli e vivere con 500€/mese per il resto della loro vita rappresenta per loro, figli viziati della ricca borghesia, la condanna più grave ed esemplare. :blankstare:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da CanellaBruneri »

Helmut ha scritto:La cosa da fare è un'amnistia generalizzata. Come quella di Togliatti nel 1946 per i fascisti.

Dopo una guerra civile (e il terrorismo degli anni di piombo lo fu) è il comportamento più saggio.

Ma...

...solo per i processi penali. :blankstare:

Per quelli civili invece, la giustizia deve fare il suo corso. Ovvero, i terroristi ritenuti colpevoli devono risarcire a suon di milioni di € i parenti delle vittime.

Possono farlo. Vivono,godendo di coperture, vite agiate. Non solo i rossi. Ricordo che il nero Delfo Zorzi (indagato per Piazza Fontana) è un ricco cittadino giapponese il cui governo nega l'estradizione.

Così come Battisti e la Petrella, aiutati dei francesi, hanno redditi più che elevati, o anche Lollo (lo stragista rosso di Primavalle) vive ricco e felice in Brasile.

Toccarli nel portafoglio e farli paqare le loro colpe in denaro, costringendoli e vivere con 500€/mese per il resto della loro vita rappresenta per loro, figli viziati della ricca borghesia, la condanna più grave ed esemplare. :blankstare:

Davvero saggio
Sono in sintonia con il pensiero di Helmut
Oggi è il 19/01/2009 e sono le 13:30 PM.
Mi fotografo mentre inserisco questo post
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da Helmut »

CanellaBruneri ha scritto:Sono in sintonia con il pensiero di Helmut
Tra uomini saggi, coloro i quali costruiscono sulla roccia e non sulla sabbia, ci si intende. :wink: :wink: :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104 Messaggio da balkan wolf »

mmm. la soluzione helmut non la condivido molto

nel senso che se si perdona si perdona e basta mica si fa rientrare il castigo dalla finestra no?

no alla galera ma vita in miseria con prevedibile disadattamento?? naaa.

inoltre si necessiterebbe un distinguo obbligato tra rossi e neri ( onde evitare l'odioso effetto "tu te lo meriti alberto sordi" di morettiana memoria )

per il rosso si l'idea di mandare a lavorare il borghese marxista è appropriata e suggestiva ma il nero esige un riconoscimento di nemico e dati i cattivi maestri dell'epoca non accetta il compromesso... meglio la ghigliottina del'eguaglianza

curcio in catena di montaggio e giusva sul patibolo ... questo si sarebbe un finale una minima cool

"tutti a laurà  a sti inteletuali che facevano i ribbelli con la fresca di papà " mi pare eccessivamente ruvida e omologante come soluzione
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:mmm. la soluzione helmut non la condivido molto

nel senso che se si perdona si perdona e basta mica si fa rientrare il castigo dalla finestra no?
Giusta la tua affermazione sul perdono, che è un concetto cristiano

"Allora Pietro gli si avvicinó e gli disse: «Signore, quante volte dovró perdonare al mio fratello, se pecca contro di me? Fino a sette volte?».E Gesù gli rispose: «Non ti dico fino a sette, ma fino a settanta volte sette."(MATTEO 18, 21-22)

Ma lo stato è laico, e non puó perdonare, pena la discrezionalità  della giustizia e il caos.

Pertanto, si risarciscano le vittime a parziale compensazione del danno e che serva di esempio.

Nota a margine: il denaro del nero è uguale a quello del rosso. E, rozzamente ma efficacemente, una vita in libertà  ma al limite della sussistenza è una punizione esemplare. Sulla Terra.

Poi, là  nella Valle di Giosafat ci sarà  il Giudizio vero. :blankstare:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”