Scorpio ha scritto:rimango sempre più basito!
un conto è farsi uno svuotino per pochi eurozozzi ma un'altro è spendere na barca di soldi, magari per farsi solo accompagnare!
per forza che la melanzana è così importante e gli itaGliani così coglioni!
io mi rendo conto che ci sono molti miei coetanei che pur di rimediare una scopata con ragazze che poi non è che siano jenna jameson e company sia chiaro, stanno dietro in una maniera assurda....... e certi addirittura, poveri loro, pensano di stare assieme a una ragazza con sentimenti ricambiati, mentre si vede lontano un miglio che quella è una che dei suoi sentimenti se ne sbatte.
e poi passano giorni interi a star male quando la situazione collassa, come era ovviamente prevedibile.
secondo me non c'è nulla di più umiliante di questo nel rapporto uomo-donna.
alcune mie amiche sono del fermissimo parere che uno che va a puttane è finito come ragazzo e che a questo non la daranno mai.
anzi affermano senza remore che, se scoprissero che il loro attuale ragazzo è andato a puttane anche soltanto prima di conoscerle, nonostante la perfetta fedeltà attuale, lo pianterebbero in asso senza pensarci due volte, dato che costui sarebbe ai loro occhi un poco di buono e avrebbero schifo di farsi scopare da uno che precedentemente ha chiavato con una prostituta.
.....
bè alla fine la cosa su cui riflettere è che chissà come mai queste ragazze poi vengono piantate in asso LORO, proprio da ragazzi talmente seri che le sfruttano solo per figa , vitto e alloggio gratis , e non solo mentono sullo sconfinato amore che dicono di avere nei confronti delle ingenue ragazze, ma vanno a puttane sia prima sia durante sia dopo la relazione che per i loro meri interessi fingono di intrecciare.
ecco, poi questi ragazzi sono quelli che si vantano di non aver mai pagato una donna.
simpatica situazione, non è vero???