Kaisersoze ha scritto:.....
Io ho una vicenda simile, solo con una tipa fidanzata: ci siamo baciati ma lai ha fatto capire che resterà con lui. Io non la biasimo, semplicemente ni sono defilato in modo molto soft. Magari in futuro...
topone ha scritto:L'ho già fatto, mi sono detto affranto per il gesto.
Mi ha risposto che si sentiva ferita ma che mi perdonava. Stamani poi l'ho chiamata mentre stava per prendere il turno in ospedale.
Vabbene?
ps: ho fatto veramente una cazzata.....verrammente - verrammente
Occhio a non ammazzarla a forza di ferirla
Direi peró che io saró pur cattivo ma si sta defilando il classico duo dominatrice/servo.
Forse la tipa (visto che come asserisce il topone è carina) è la classica che sfrutta la bellezza per irretire
Peró devo dire che la psicologia femminile è meglio farla interpretare a nova:
nova ha scritto:Tipico che vuole aprofittarsene senza sentire i sensi di colpa. Quando si esce tra amici si fa sempre "alla romana".
Io aggiungerei:
non si fa pagare tutto per non sentirsi obbligata nei tuoi confronti?
Nova ha scritto:Che dite, se la mano sul seno la ferisce potrebbe andare meglio la mano sulle chiappe?
Visto il contesto....la mano sulla chiappa e' troppo dangerous.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
w-e di svago totale senza pensarci..
e vedi a che punto è presa lei...se non ti chiama o non ti manda msg vuol dire che non devi sprecare più tempo..
devi pur metterla alla prova..
bar la psicologia femminile non si puó far interpretare a nova....
non è una donna è una slava
è come confondere la merda con la sacher torte
tanto altre forumiste non ci sono quindi non si inkazza nessuno
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
w-e di svago totale senza pensarci..
e vedi a che punto è presa lei...se non ti chiama o non ti manda msg vuol dire che non devi sprecare più tempo..
devi pur metterla alla prova..
Dai, Don, seriamente parlando se una/o a trent'anni ha ancora bisogno di fare quel genere di giochini c'è qualcosa che non va...
Vi ricordo che sono tre mesi che loro si frequentano. A parte scherzi, non sono una ninfomane, ma non mi è mai capitato uscire con un uomo che mi piace per tre mesi soffrendo se lui tentava un rapporto. Mi sembra normale, anzi mi sembra anomala una situazione come quella di topino. Mica si tratta di due ragazzini alle medie, avanti.
Ultima modifica di Nova il 07/05/2004, 17:35, modificato 1 volta in totale.
cmq. se topino ( come lo chiami tu ) è preso tutti i ragionamenti su di lei ( giusti o sbagliati ) vanno a farsi fottere... se è preso è preso
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
sinceramente non ci trovo nulla di male..non ho letto bene tutti i post ..magari sono tre mesi che si conoscono..15 - 20 giorni che escono insieme..se tra un paio di settimane la situazione non si è sbloccata è meglio lasciar perdere...secondo me..
DON CHISCIOTTE ha scritto:sinceramente non ci trovo nulla di male..non ho letto bene tutti i post ..magari sono tre mesi che si conoscono..15 - 20 giorni che escono insieme..se tra un paio di settimane la situazione non si è sbloccata è meglio lasciar perdere...secondo me..
ciao ragass,
vi pongo un problema che ho in questo momento e vorrei avere un vs parere, vi chiedo il + possibile di essere obiettivi:
sto uscendo con una tipa da ca 3 mesi, lei sta bene con me ma non prova attrazione fisica.......mi dice che si sente ancora rigida per quanto riguarda la fisicità , anche se ieri sera son riuscita a baciarla....e non gli è manco spiaciuto, xró dice che baciarsi non significa.
Tutte le volte che la abbraccio , le prendo la mano mi dice che la metto in imbarazzo
A farsi pagare le cene e non si sente imbarazzata, peró...
Cmq., come dice giustamente balkan non tutti in amore hanno il buon senso.
A me mi hanno sempre detto che ho il cuore in stretto collegamento con il cervello. Grazie al cielo...