California ha scritto:Ti sbagli di grosso, al contrario di come fanno molte società , la Juventus non ha mai esonerato nessuno..................
QUESTA E' LA FORZA DELLA SOCIETA'
LA SERIETA'
Non e' proprio vero.....quando Lippi decise di andare all'Inter, fu gentilmente pregato di dare le dimissioni (Lippi da persona seria decise di darle anziche' faris esonerare) ed al suo posto venne Ancelotti a campionato in corso!
Anyway, la forza di una societa' non si vede da quanti allenatori esonera ma dalle capacita' dei suoi collaboratori.....all'Inter hanno Branca e Oriali...fate un po' voi!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
hem.. non per tornare in argomento, ma l'avete visto il grande udinese sopra l'inter (poracci..) in classifica? siamo primi tra le provinciali! ed è il nostro scudetto! certo, con arbitraggi almeno decenti saremmo anche davanti ai ladrones juventini ma si sa.. i miracoli (parlo di arbitraggi decenti) non esistono! (ps.. ma sabato sera il bonifico di moggi è arrivato in ritardo?)
Ciao
Fede
veramente ieri sera ho visto tre gol regolarissimi annullati alla roma.
e il buon fucketti mica è andato a lamentarsi per la sudditanza psicologica e torti arbitrali !
alla fine , peró, nonostante l'evidente aiuto arbitrale, l'inter ne ha portati lo stesso a casa 4.
quindi evitate di prenderci per il culo con la storia dell'inter bersagliata dal palazzo.
l'inter sa perdere anche senza l'aiuto esterno.
la verità è che siete troppo modesti per amettere la vostra bravura
camminatore ha scritto:veramente ieri sera ho visto tre gol regolarissimi annullati alla roma ....
alla fine , peró, nonostante l'evidente aiuto arbitrale, l'inter ne ha portati lo stesso a casa 4.
Tre gol annullati ...
1 NonFuorigioco inumano da vedere
2 Fuorigioco dimostrato
3 Samuel secondo me da una testata nella mano ds di Toldo
4 Rigore su Cassano non certo più netto di quello su Nedved
Comunque la Roma stellare stava vincendo 2-1 a 10 minuti dalla fine e Martins aveva già avuto la possibilità del pareggio.
Comunque l'anno prossimo i piagnistei romani non li sentiremo più
Buona serie C2
(mi ero dimenticato i sorrisi, era una cagata per adeguarmi al clima di questo giorno che per molti è l'otto marzo ma per gli "sportivi" sarà un lunedì di fuoco al prucesso)
Ultima modifica di barcode il 08/03/2004, 16:06, modificato 1 volta in totale.
DON CHISCIOTTE ha scritto:io mi vanto di non aver mai guardato una puntata del processo...
Allora ti sei perso dei momenti di grande comicita'!!!!!!!!
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Mio padre lo segue dalla prima edizione ed è convinto sia realtà ...
(crede siano veri bene o mali tutti i programmi)
Ma il Prucesso merita perchè è un Format tutto italiano, uno dei rari assieme a Blob.
La trasmissione di finto litigio è imitata in moltissimi programmi americani (Jerry Springer Show) ed è tornata via Alda D'Eusanio in Italia ma il c-right è tutto biscardiano.
Innanzitutto non è un programma di sport ma di parola, è idiota e concordo, è becero e concordo ... ma è il programma più italiano che ci sia.
Discutere di NULLA per vent'anni a fila è penso il compendio dello spirito italico intento a trascendere se stesso nella ricerca del proprio bene
camminatore ha scritto:veramente ieri sera ho visto tre gol regolarissimi annullati alla roma.
e il buon fucketti mica è andato a lamentarsi per la sudditanza psicologica e torti arbitrali !
quindi evitate di prenderci per il culo con la storia dell'inter bersagliata dal palazzo.
l'inter sa perdere anche senza l'aiuto esterno.
la verità è che siete troppo modesti per amettere la vostra bravura
??? fuarce udin!!! ti dice nulla? altro che inter! l'udinese sarebbe davanti alla juve con un arbitraggio decente!! basta vedere domenica.. tre punti rubati dai gobbi e due scippati a noi.. stanno buttando via il calcio! la sudditanza non è psicologica!! è finanziaria!! nel senso che moggi, uomo d'onore, paga..
Fede
rico ha scritto:
??? fuarce udin!!! ti dice nulla? altro che inter! l'udinese sarebbe davanti alla juve con un arbitraggio decente!!
Dubito fortemente!!!!
tanto di cappello all'udinese peró vince due volte a san siro poi perde ad empoli e più o meno a fine stagione tira spesso i remi in barca soprattutto con le pericolanti.
Io sono un accanito del calcioscommesse e la considero un soggetto a rischio.
Sono troppo malizioso, rico?
Si parla sempre di corruzzione degli arbitri ....
Ma qualcuno ricorda:
" ...Il 13 marzo la magistratura ordinaria blocca l'inchiesta della Federcalcio , che sta indagando, per tutelare il segreto istruttorio. E domenica 23 marzo viene spettacolarmente "arrestato il calcio". Subito dopo le partite vengono eseguiti sotto i lampi dei flash una serie di ordini di cattura nei confronti di giocatori. Finiscono nel carcere romano di Regina Coeli: Pellegrini (Avellino), Girardi (Genoa), Cacciatori, Giordano, Manfredonia e Wilson (Lazio), Merlo (Lecce), Albertosi e Giorgio Morini (Milan), Magherini (Palermo), Casarsa, Della Martira e Zecchini (Perugia). Semplici ordini di comparizione invece per altri giocatori, tra cui i bomber Paolo Rossi e Savoldi, Dossena e Damiani. In estate arriva la sentenza: retrocedono in B Lazio e Milan, mentre Avellino, Bologna e Perugia vengono penalizzati di cinque punti per il torneo successivo. Il presidente del Milan dello scudetto, Felice Colombo, viene inibito a vita; quello del Bologna, Tommaso Fabbretti, per un anno. Pioggia di squalifiche anche per i giocatori: 6 anni a Pellegrini, 5 a Cacciatori e Della Martira, 4 ad Albertosi, 3 e mezzo a Giordano, Manfredonia, Petrini e Savoldi, 3 a Wilson e Zecchini, 2 a Paolo Rossi, 1 e 2 mesi a Cordova, 1 a Giorgio Morini, 6 mesi a Chiodi, 5 a Negrisolo, 4 a Montesi, 3 a Colomba e Damiani. In B, penalizzati di 5 punti Palermo e Taranto, lunghe squalifiche per Magherini (3 anni e mezzo), Massimelli (3 anni) e Merlo (1 anno). L'amnistia del 1982, dopo la conquista del titolo mondiale, condonerà tutti i residui di pena. Paolo Rossi invece fu "graziato" prima dei Mondiali per permettergli di partecipare (una decisione veramente vergognosa): come tutti sanno, l'Italia vinse il titolo e Rossi fu capocannoniere.
W lo sport? ..."
Damiani fa il procuratore, Dossena ha giocato fino a fine carriera ora penso faccia il dirigente o il procuratore anche lui, Rossi vive di sponsorizzazioni, Savoldi ha un figlio che gioca nel Napoli e va ospite a "Quelli che il calcio ... ", Cordova ha preso la meritata punizione sposando la Laurito, Albertosi penso sia dirigente, Manfredonia dopo aver rischiato la vita (doping?) è anche lui dirigente ...
andiamoci allora a guardare l'albero genealogico della GEA
Moggi, Lippi, De Mita, Cragnotti, Tanzi, Geronzi, Calleri (tutti jr ovviamente perchè altrimenti ci sarebbero conflitti di interesse......)
c'è di tutto e di più nel calcio italiano di adesso (guerra per bande, amici del giaguaro, tracolli economici da paura) e il marcio è assolutamente bipartisan, la politica e i potentati economici e bancari hanno infettato il gioco più bello e imprevedibile del mondo
peró, al di là della mia fede interista, sono comunque solidale nella passione con rico entusiasta della sua udinese, con barcode e i suoi miti juventini e con tutti gli altri "tifosoni" che, insieme ai grandi calciatori, ai dirigenti delle società dilettantistiche e agli allenatori delle giovanili, sono l'unica cosa da salvare in questo barnum di cialtroni
Non che sia mai stato ricettacolo di gente molto chiara il calcio ...
Stasera si compiró l'ennesimo Juvicidio di Coppa Campioni, domani posteró solidarietà agli interisti sperando di non trovare acrimonia.
L'anno scorso non capivo perchè esultavano alla vittoria del Milan contro la Juve, in fondo avrebbero subito sfotto da una sola tifoseria anzichè due