Kronos ha scritto:donegal lo so che stai godendo per i trifogli: 30 punti di scarto in casa agli inglesi e' una signora soddisfazione soprattutto per dove han giocato.
A proposito...
Signor Balkan, potrebbe venire qua e fare uso della sua cavità orale (assieme alla vetusta signora che risiede a Palazzo Buckingham) per recarmi solazzo ?
glielo concedo sor donegal: abusi come meglio ritiene del nostro anglo-trombato
detto questo se ci capita di giocare pure noi al Croke Park c'e' da cagarsi addosso.
san patrizio, irlanda italia...dublino...temple bar....la beamish...la guinnes...la pioggerellina che non ti da tregua ma che ti fa sentire vivo...le grosse risate irlandesi...le lentiggini delle ragazze coi sandali e in maniche corte sempre cosa non darei per poterci essere
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
quello che mi è sempre piaciuto del rugby, da quando lo seguo seriamente, è la resistenza dei giocatori..... se pensiamo a del piero che come lo prendono dentro è infortunato, in un minuto di rugby ne uscirebbe morto XD
genova e' stata apprezzata molto dalla nazionale nel test match contro gli all blacks..
(e ti credo..uno stadio cosi' bello dove lo ritrovi..)
peccato che (come e' giusto che sia) gli appuntamento del 6 nazioni si giochino nelle capitali....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Seguo lo sport, in generale, da quando sono nato e da diversi anni anche il rugby... Non so cosa dire di fronte a questa impresa che sa di miracolo sportivo!!!!!
L'Italia del rugby è stata immmmmmmmmmmensa e mmmmmmmmmagnifica!!!!!!!!!!!!!!
E, secondo me, non si fermeranno, di certo, a questa vittoria... Grandi...
vabbuó mi rivedo bloody sunday e rideró di gusto nella scena con royal parà che sparano al pretaccio irish ... lo so son piccole soddisfazioni ma è un momentaccio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
se vedi un punto verde spara a vista o è un cattolico o un rugbista
ohh ohh mi è semblato di vedele un plete
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
perchè in un qualunque forum un qualunque utente si sarebbe perlomeno irrigidito a leggere qeusto scmabio di battute e invece io mi sto ROTOLANDO dal ridere???
Ultima modifica di nik978 il 26/02/2007, 17:39, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:perchè un qualunque forum di un qualunque utente si sarebbe perlomeno irrigidito a leggere qeusto scmabio di battute e invece io mi sto ROTOLANDO dal ridere???
Perchè in fondo, siamo tre cinici di merda
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
nic faccio passare questa apologia di quelle PIPPE dell'ira al vecchio dony solo perchè come l'anno scorso la SUA cazzo di nazionale ci ha batostato per benino