dimensioni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ascolta tafazi,come al solito in questo forum e di moda rispondere senza leggere bene il messaggio.
il discorso è che:tu hai dalla natura una certa dimensione,poi la societa' a fatto in modo che quella dimensione non fosse piu ok(i motivi sono molteplici, ma quello piu ovvio,e che ho spiegato prima,e che l'uomo cerca sempre il grosso in tutte le cose,non solo nel pene)
di natura sara' piccolo,non lo metto in dubbio,ma cercavo solo di spiegare il perchè di una certa situazione.
insomma tafazi il tuo pene va bene,sono le donne che fanno storie(piu o meno giuste)e io qui non posso farci niente!
poi si lamentano perchè le etichettiamo con nomignoli tipo: tro..
va beh.....
ancora una volta ripeto: dai 7 cm in poi si puo fare tutto.
tu hai detto 9.
quindi sei in regola.
se la ragazza tua fa storie (e pensi siano dovute al pene) che ti devo dire?
mandacela a quel paese.
non avvelenarti la vita con questa vicenda.
poi se pensi che sia necessario fare un operazione,ben venga.
insomma tu sei in regola tafazi
i casi sono 2:
o mandi a cagare(perdonatemi) le tipe che fanno storie sul tuo pene.
o ti operi cosi metti la tua anima in pace.
miyagi direbbe:
la risposta è in te,devi solo tirarla fuori
scegli cosa è "esatto " per te e fallo!!!!!
tafazi:puoi perdere la tua ragazza,ma non contro la paura
spero solo che tu mi abbia capito.
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: tilcher il 2001-07-18 20:44 ]</font>
il discorso è che:tu hai dalla natura una certa dimensione,poi la societa' a fatto in modo che quella dimensione non fosse piu ok(i motivi sono molteplici, ma quello piu ovvio,e che ho spiegato prima,e che l'uomo cerca sempre il grosso in tutte le cose,non solo nel pene)
di natura sara' piccolo,non lo metto in dubbio,ma cercavo solo di spiegare il perchè di una certa situazione.
insomma tafazi il tuo pene va bene,sono le donne che fanno storie(piu o meno giuste)e io qui non posso farci niente!
poi si lamentano perchè le etichettiamo con nomignoli tipo: tro..
va beh.....
ancora una volta ripeto: dai 7 cm in poi si puo fare tutto.
tu hai detto 9.
quindi sei in regola.
se la ragazza tua fa storie (e pensi siano dovute al pene) che ti devo dire?
mandacela a quel paese.
non avvelenarti la vita con questa vicenda.
poi se pensi che sia necessario fare un operazione,ben venga.
insomma tu sei in regola tafazi
i casi sono 2:
o mandi a cagare(perdonatemi) le tipe che fanno storie sul tuo pene.
o ti operi cosi metti la tua anima in pace.
miyagi direbbe:
la risposta è in te,devi solo tirarla fuori
scegli cosa è "esatto " per te e fallo!!!!!
tafazi:puoi perdere la tua ragazza,ma non contro la paura
spero solo che tu mi abbia capito.
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: tilcher il 2001-07-18 20:44 ]</font>
tra l'altro vorrei far notare che questo è in assoluto il topic con il maggior numero di visite e postaggi.
Credo che ci siano molte persone che soffrono del problema di tafazi(mi ci metto anch'io)
solo che a differenza di tafazi,esordiscono con misure da "antimateria"
cosa dite?
dico cio perchè c'è l'ho piccolo?
puo essere,cio non toglie che molte misure(molti qui hanno dato i loro centimtraggi)
siano forzate.
porca miseria,pubblicano statistiche in cui si parla delle misure medie(media mondiale 15 cm)
e subito arriva uno che dice : io arrivo a 20 cm,hahahahaha tafazi secondo me qui sei tu l'unico con il cazzo e con due palle cosi dato che hai avuto il coraggio di esternare un tuo problema.
stammi bene tafazi
Credo che ci siano molte persone che soffrono del problema di tafazi(mi ci metto anch'io)
solo che a differenza di tafazi,esordiscono con misure da "antimateria"
cosa dite?
dico cio perchè c'è l'ho piccolo?
puo essere,cio non toglie che molte misure(molti qui hanno dato i loro centimtraggi)
siano forzate.
porca miseria,pubblicano statistiche in cui si parla delle misure medie(media mondiale 15 cm)
e subito arriva uno che dice : io arrivo a 20 cm,hahahahaha tafazi secondo me qui sei tu l'unico con il cazzo e con due palle cosi dato che hai avuto il coraggio di esternare un tuo problema.
stammi bene tafazi

LE PALLE LE HO DI SICURO, VISTO CHE NON HO MAI AVUTO PROBLEMI ERETTIVI. 
MI DICI DI MANDARE LA MIA DONNA A QUEL PAESE? MA IO L'AMO!
ANCHE LEI MI AMA, IL PROBLEMA E' CHE IO NON LA SODDISFO. IO VOGLIO SOLO ESSERE PIU' PRESENTE NELLA SUA VITA SESSUALE.
TI E' MAI CAPITATO DI AMARE UNA DONNA CHE PERO' NON TI APPAGAVA SESSUALMENTE?

MI DICI DI MANDARE LA MIA DONNA A QUEL PAESE? MA IO L'AMO!
ANCHE LEI MI AMA, IL PROBLEMA E' CHE IO NON LA SODDISFO. IO VOGLIO SOLO ESSERE PIU' PRESENTE NELLA SUA VITA SESSUALE.
TI E' MAI CAPITATO DI AMARE UNA DONNA CHE PERO' NON TI APPAGAVA SESSUALMENTE?
-
- Primi impulsi
-
- Primi impulsi
VATTI A FARE IL SONDAGGIO DA UN'ALTRA PARTE, E VEDI DI USARE ALTRI TERMINI NEI MIEI CONFRONTI!!!In data 2001-07-19 14:49, zioporcino scrive:
Ma solo su sto forum c'avete tutti 20 cm di cazzo?)
Pure a me sembra un po' strano, rilancio l'idea del sondaggione fra tutti i "membri"
cosi' poi eleggiamo l'anti-tafazi ovvero l'uomo chiamato cavallo![]()
![]()
![]()
-
- Primi impulsi