Avevo fatto giuramento di non riaprire piu questo thread dato che sono stato accusato di generare "noia" e di non poertare avanti argomentazioni valide. In questo modo, peró, caro geppino, tu mi inviti a nozze, e dato che sono un'essere umano, e in quanto tale curioso e libero di fare errori, ti rispondo come segue:
geppino12575 ha scritto:
Per SevY e Balkan: il fatto che la donna oggi preferisca scegliere l'uomo ricco piuttosto che quello bello, non potendo avere entrambe le cose, fa parte proprio della mentalità distorta e consumistica a cui facevo riferimento, quindi non è un comportamento secondo natura. Il problema
è che non si capisce dove sia il confine tra ció che è reale e ció che è effimero, tra ció che è spontaneo e ció che è forzatamente inculcato, per cui vengono fuori dei comportamenti insensati da parte delle donne, come il concetto che i soldi siano più importanti della salute o che con i soldi puoi comprarti anche la salute.
Geppino, potrei risponderti che spontaneo è "far sesso" ed inculcato è "tutte le ragioni per non farlo", ma sarebbe troppo semplicistico e riduttivo. Diciamo che io mi attengo sempre a fatti documentati e verificabili, in modo da non poter cadere in dubbio ed in modo da non poter essere contestato, in considerazione di fatti evidenti. Il confine che tu citi è per lo piu costruito da mentalità assurde e da deviazioni culturali (come tu hai fatto presente) ma che non sono da addebitarsi al singolo ma alla collettività . Ed io aggiungerei che la colpa sia da addebitarsi in buona parte alla collettività MASCHILE che rende questi limiti sempre piu evidenti e marcati con atteggiamenti a dir poco controproducenti. Mi spiego meglio: è risaputo (in termini puramente psico-sociologici) che il desiderio per una cosa si accresce in funzione della mancnza di quella stessa cosa. Per fare un esempio se io desidero la torta al cioccolato e so che posso comperarla quando voglio in pasticceria è ben differente da che io, per ipotesi, sapessi che seisterebbe solo una torta al cioccolato nell'intero globo. Il mio desiderio per l'irragiungibile quindi accrescerebbe il mio bisogno. Ed è la stessa cosa se lo paragonioamo al desiderio maschile e quello femminile (sempre a grandi linee, e facndo TUTTE le dovute eccezioni) dato che una donna è cosciente di poter avere la sua torta al cioccolato quando vuole, data la alta disponibilità , mentre un uomo sa che dovrà sudarsela la torta, dato che, pur essendo abbondante l'offerta, i prezzi sono catastroficamente alti.
Questo, agli occhi del lettore poco esperto, potrebbe sembrare un discorso convertibile, ovvero una condizione che se ribaltata dovrebbe portare le donne a desiderare gli uomini ed a farle sudare per ottenerli, ma anche qui abbiamo un'ennesima stortura sociale-genetica:
geppino12575 ha scritto:
Vi invito a riflettere sul fatto che in contesti dove la femmina puó lasciarsi andare maggiormente, magari come in discoteca, probabilmente sceglierà l'uomo non in base al rigonfiamento posteriore del pantalone, cioè dal volume del portafogli, ma da quello anteriore.
Mi riallaccio a ció che scrivevo precedentemente. Come ho detto prima io mi rifaccio sempre a prove evidenti e qui ne porto una. Devo altresì ammettere che per esperienza personale e per situazioni di sorta, ho imparato a non fidarmi mai di niente e di nessuno, quindi la prova che porto di seguito è considerabile come vera in buona parte, ma mai del tutto. Per ragioni di semplicità di discorso la considereremo come "vera".
Premetto che sono cosciente del fatto che craccare un sito sia illegale e che postare dei contenuti del suddetto sito sia illegale per ovvi motivi di Copyright, ma in questo caso posto solo una minimale quantità di contenuto che deve essere considerato solo in funzione del suo "scopo educativo" e non come un boicottaggio ai danni del sito (e così mi sono parato il culo

).
Si tratta di un pezzo di filmato che ho selezionato tra tanti presenti sul sito
http://www.loverboysusa.com/ che riporta una festa (forse un addio al nubilato, forse uno spettacolo per donne, chissà ...) prelevabile da QUI:
http://diana.host.sk/loverboysusa.htm .
Nel suddetto filmato è palese una realtà abbastanza sconcertante riferita alla reazione che le done hanno nei confronti dei modelli, ed in partiocolar modo nei confronti del membro dei modelli. Sia ben chiaro che io non faccio riferimento al filmato ma alla esperienza di osservazione che ho potuto avere in zituazioni similari in locali nei quali ho lavorato coe DJ. Le reazioni sono classificabili in 3 tipologie (io ODIO le clasificazioni, ma in questo caso sono necessarie per rendere leggibile il contenuto del mio discorso). Le tipologie sono:
-frigida
-disgustata
-timida
Tipologia frigida: rimane impassibile alla presenza del modello che le sventola il membro in faccia o lo batte ripetutamente in testa. Reagisce, talvolta, all'invito alla fellatio con un rifiuto apena accennato.
Tipologia disgustata: ha una reazione di schifo all'invito del modello alla fellatio con espressioni somatiche di disapprovazione.
Tipologia timida: rifiuta l'invito al contatto ed alla fellatio arrossendo e coprendosi il viso a mo di scherno. Spesso si guarda intorno circospetta per verificare la reazione delle astanti.
Innanzitutto spostiamoci dal contesto italiano, che a mio parere rappresenta la quntessenza della stortura culturale e il piu grande teatrino del perbenismo che la storia umana possa ricordare. Ed approdiamo sulle coste del nuovo continente che spesso viene apostrofato come il luogo dove tutto è possibile, la patria della libertà .
Ora, premesso che nella maggioranza dei casi i modelli sono gay, quindi per nulla interessati all'effettivo piacere dello show (come peraltro succede negli spettacoli per uomini in viceversa), considerando che vengono pagati per eseguire il loro show, sono palesate alcune realtà .
Bisogna considerare innanzitutto la prestanza fisica (o aspetto) delle frequentatrici dei locali. Tale prestanza molto spesso è a dir poco inesistente (tanto che spesso vedendo quelle donne mi sento in colpa di essere nato piacente). In una tale condizione di "mancata bellezza" sarebbe ovvio e logico pensare che la reazione dovrebbe essere approfittare del corpo (e solo quello) del modello per potersi sollazzare. Ma questo non succede quasi mai (fatte le dovute eccezioni per qualche abbozzo di pompino). Questa è la prima "prova" che il piacere fisico sia portato in secondo piano.
Un'altra carattersitica significativa è il fatto che le reazioni piu "spinte" (che eufemismo!) spesso si riscontrano nelle donne mature, e tale reazione tanto è piu "spinta" quanto piu sale l'età della frequentatrice del locale. E' risaputo che la donna sfiorisce molto prima dell'uomo, e quindi la logica ci porterebbe a pensare che l'ideale sia vedersene bene finche si è giovani, ma ció, almeno in questi locali, non succede. Tutto ció va in contrapposizione con la tesi della pianificazione strettamente correlata al piacere che invece, a mio giudizio, è riferita alla parte posteriore ovvero al portafogli.
Ultima considerazione (ma solo perchè finirei per essere troppo prolisso ed "annoiare" qualcuno) è l'ennesima stortura che si nota nell'abbigliamento delle frequentatrrici di tale locale. E' risaputo che le donne tengono in particolar modo alla propria bellezza, e ció dovrebbe portarci a pensare che lo facciano per un fatto di piacere nell'essere belle e/o di piacere all'altro sesso (intendo in questo caso il "piacere di piacere" fine a se stesso, senza doppi scopi).
Purtroppo tale considerazione è falsa dato che le donne in questione indossano capi di abbigliamento a dir poco disgustosi (ma "de gustibus non disputandum est"). E' sicuramente vero che il loro abbigliamento è di secondaria importanza, dato che la condizione di paganti per uno spettacolo da loro la possibilità di poter vestire come volgiono. E' altresì vero, peró, che tutto ció potebbe portarci a pensare che, in assenza di "maschio non pagato", la concorrenzialità (geneticamente propria dell'uomo) va a mancare totalmente nella donna. Questo fattore è di importante rilevanza nel dimostrare che le doti fisiche sono poco considerate dalle suddette donne.
Per riallacciarmi quindi alla tua convinzione che in luoghi come la discoteca portino una donna a liberarsi da determinati schemi mentali posso solo risponderti con la mia esperienza diretta. Io ho fatto il DJ Resident dai miei 15 anni ai 24 (per chi non lo sapesse il DJ resident è quello sfigato che gira i dischi per 5 ore in attesa dell'ospite che suona per 1 ora e riceve 10 volte la paga del resident). In 8-9 anni di esperienza ne ho viste tante, ma non ho mai visto una donna che avesse piacere a farsi rimorchiare da due di uomini prestanti contemporaneamente (forse ho lavorato nei locali sbagliati, chissà ...).
geppino12575 ha scritto:
Ovviamente poichè le donne ne sanno una più del diavolo, in determinati casi pianificano tutto ed ecco che nascono tante coppie strambe, tipo Cecchi Gori-Marini o veline-calciatori, quindi se parliamo di godimento femminile, anche secondo questo ragionamento utilitaristico la donna non dovrebbe essere soddisfatta, vi immaginate come godeva la Marini con Cecchi Gori, che secondo me non arrizza più da vent'anni?
Mah... secondo me la pianificazione è un fatto troppo sogettivo per poter essere generalizzato. Io ho conosciuto donne che pianicacavano il portafogli degli uomini, così come ho conosciuto donne che pianificavano il proprio rapporto cercando "il principe azzuro" o donne che pianificavano addirittuar al propria spontaneità con discorsi tipo "sono stata troppo spontanea, la prossima volta lo saró meno". In merito al discorso dei personaggi pubblici io ho piccole esperienze semidirette di TV e similari e ti assicuro che la cosa piu vera che ho visto in uno studio televisivo erano le telecamere.
geppino12575 ha scritto:
Ps: ammetto che l'esempio sul miglioramento della specie è un po' forzato, ma solo l'esempio, non il concetto.
Grazie per avermi dato altri spunti di riflessione.
venusfds ha scritto:
Concordo con balkan noi siamo avvantaggiate ci basta schioccare le dita. Quindi finiamola con le varie menate divertiamoci e basta.
Venus vienimi a trovare oppure porta il tuo vangelo a quell'orda di stronze alle quali faccio riferimento.
P.S. E' facile dire "ci basta schioccare le dita. Quindi finiamola con le varie menate divertiamoci e basta", ma vorrei tanto sperimentare il contrario ovvero che fossi io a "schioccare le dita". Come la mettiamo?