cmq l'ho vista di recente anche in un cameo in zoolander (il film)
niente...non mi riesce ad entusiasmare..(a livello viviso ..ovvio che mi sono scopato ben di peggio pure pagando e non poco..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Nicole richie è la figlia (adottiva) di Lionel Richie.
Famosa per aver fatto insieme alla Hilton "the Simple Life", un reality in cui le due superviziate erano costrette a lavorare in campagna con mucche e polli o a girare l'america in camper, ovv senza un dollaro in tasca.
La Hilton era la figa della situazione, la Richie la pazza (ha un umorismo e una faccia a culo che mi fa letteralmente sbroccare).
dboon ha scritto:Il video della pubblicita' di un hamburger con Paris www.spicyparis.com
Certo che il designer pubblicitario de sto spot e' un genio (forse...).....
Dato il poco seno della Hilton, secondo me l'idea del lavaggio della macchina non rende......
Io l'avrei vista meglio nelle vesti di una segretaria con occhiali a montatura scura che fa un pompino al suo capo mentre lui si mangia l'hamburger........
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
dboon ha scritto:Il video della pubblicita' di un hamburger con Paris www.spicyparis.com
Dato il poco seno della Hilton, secondo me l'idea del lavaggio della macchina non rende......
Io l'avrei vista meglio nelle vesti di una segretaria con occhiali a montatura scura che fa un pompino al suo capo mentre lui si mangia l'hamburger........
sono parzialmente d'accordo con husker... cioè anche per me il lavaggio delle macchine è storicamente una cosa per maggiorate e la hilton di sicuro non è fra queste... certo è che peró anche la scena del pompino al capo sarebbe scontata... la hilton... che fa una pompa... dov'è la novità ?
casomai io la vedrei bene a pecorina (sempre vestita da segretaria), vista da davanti, con dietro un suo superiore... le viene dentro, finisce, si toglie, arriva un altro... stessa cosa... lo slogan?
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Sottoscrivo la tua opinione
Specie se hai visto la megapompa del video 1night in Paris
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
dboon ha scritto:
Specie se hai visto la megapompa del video 1night in Paris
Vista......
Quasi 7 minuti di pompino......
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
ioz ha scritto:aevi il cronometro mentre ti facevi la sega?
A parte tutto zio.....ricordo che era una scena quasi interminabile....credo che sui 7 minuti, piu' o meno, c'ho comunque preso...
K-Line ha scritto:
casomai io la vedrei bene a pecorina (sempre vestita da segretaria), vista da davanti, con dietro un suo superiore... le viene dentro, finisce, si toglie, arriva un altro... stessa cosa... lo slogan?
"anche paris hilton ama la doppia farcitura!"
Si vede che hai studiato marketing....idea geniale...
Cazzo, ragazzi... ma come fate a dire che non è fica? Solo guardando questa minchiata di spot mi si è rizzato in dieci secondi...
boh mi sembra una delle tante... viso normale... non bellissimo... gran fisico ma poche tette (e qui entrano in gioco i gusti personali)
ovviamente il filmino hard l'ha associata a qualcosa di più che un semplice giudizio... quando la guardi cerca di pensare solo a quello che vedi, senza associarla a quello che ha fatto prima e vedrai che alla fine non è quel gran che
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)