madonna quanto materiale
rispondo un pó a cazzo
la lezione di vita nr.1 mi ha ovv. schoccato ( ovv. mi ha detto dopo la sua triste condizione )
cmq. metabolizzandola mi ha stupito la sua incredibile autodisciplina veramente disumana per capirci non fingeva in modo palese ( ormai ste cose le noto ) ma si "impostava" per farselo piacere una cifra ...
collegandomi rispondo a geppino come sai sono un fan dell'"animal training" e le mie scopate preferite sono proprio quelle in cui la partner si adatta al mio modo di chiavare strong&dirty... devi sapere che le troie dell'est ( parlo per la mia esperienza personale ) o sono moolto zoccole o veramente indisponenti... formalmente tu paghi un rapporto orale-vaginale di fatto se sei una minima brillante a letto con molte ottieni moolto di più ( senza extra economici ) perchè? perchè oltre alla disperata che ovv. non ne voule sapere c'è anche la "simpatica stronzetta" a cui il cazzo piace e unisce l'utile al dilettevole...
domanda tecnica per le donne del forum è possibile bagnarsi a comando?
su questo tema mi pare non ci sentiate molto sono ferocemente contrario alla prostituzione come affitto di un buco non per motivi morali ma per motivi estetici... non mi piace quel tipo di sesso
piuttosto mi faccio una sega... purtroppo abusando di professioniste ti becchi spesso dei "buchi" amen sono incidenti di percorso
anche qui sento una leggera puzza d'incenso
nessuna donna puó fare la prostituta senza essere disperata o senza rimanerne traumatizzata...
troppa ideologia poco senso della realtà
per super Z ammetterai che c'è differenza tra darla via per non morire di fame e darla via per mangiare bene no... se il darla via le disturbasse così tanto mangerebbero patate e non caviale
sono contrarissimo all'abuso di potere e tutti gli esempi da te citati mi disgustano mai abusato del mio potere ma semplicemente concordato una libera prestazione le volte che ho messo a disagio delle poverette sono stati incidenti di ( percorso vedi sopra ) sai quali sono le parole che utilizzo di più nei bordelli? grazie quando funzionano e scusami quando non funzionano
quanto al "machismo" come gia detto in passato pago le donne perchè sono maschio e etero se fossi gay farei la stessa cosa coi bei ragazzi
se una donna andasse a gigoló tutte le sere la reputerei una grande e non una poveretta
assoluta parità sessuale ( vera non a chiacchere )
drugat non ci possiamo intendere sul "dio denaro"
per farti capire il mio pensiero "radicale" ti posso solo dire che se uno si vende un rene volontariamente non mi da nessun problema ( certo mi schocca un pó

) ma sempre e comunque massima libertà
per est
solo un non estofilo puó sorprendersi del fatto che non ci si ricorda delle varie scopate

dopo un pó le confondi e rimangono nitide solo le più significative

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke