Dnipropetrovsk

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da estdipendente »

Romeo ha scritto:
estdipendente ha scritto:
Nova ha scritto:Mai stata a Lódz. ;)
peccato...speravo fossi tu quella in appartamento con me quella notte.......
MA NON TI RICORDI NEMMENO CHI ERA?

FUMI DELL'ALCOOL?
non mi ricordo io.........FIGURIAMOCI LEI!!!!!!!!

e' proprio questo il bello!!!!!

Zanoni ti prego se fa' pe' scherza'......non mi bacchettare ancora!!!!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#92 Messaggio da balkan wolf »

madonna quanto materiale :-)

rispondo un pó a cazzo

la lezione di vita nr.1 mi ha ovv. schoccato ( ovv. mi ha detto dopo la sua triste condizione )
cmq. metabolizzandola mi ha stupito la sua incredibile autodisciplina veramente disumana per capirci non fingeva in modo palese ( ormai ste cose le noto ) ma si "impostava" per farselo piacere una cifra ...

collegandomi rispondo a geppino come sai sono un fan dell'"animal training" e le mie scopate preferite sono proprio quelle in cui la partner si adatta al mio modo di chiavare strong&dirty... devi sapere che le troie dell'est ( parlo per la mia esperienza personale ) o sono moolto zoccole o veramente indisponenti... formalmente tu paghi un rapporto orale-vaginale di fatto se sei una minima brillante a letto con molte ottieni moolto di più ( senza extra economici ) perchè? perchè oltre alla disperata che ovv. non ne voule sapere c'è anche la "simpatica stronzetta" a cui il cazzo piace e unisce l'utile al dilettevole...

domanda tecnica per le donne del forum è possibile bagnarsi a comando?

su questo tema mi pare non ci sentiate molto sono ferocemente contrario alla prostituzione come affitto di un buco non per motivi morali ma per motivi estetici... non mi piace quel tipo di sesso
piuttosto mi faccio una sega... purtroppo abusando di professioniste ti becchi spesso dei "buchi" amen sono incidenti di percorso

anche qui sento una leggera puzza d'incenso
nessuna donna puó fare la prostituta senza essere disperata o senza rimanerne traumatizzata...
troppa ideologia poco senso della realtà 

per super Z ammetterai che c'è differenza tra darla via per non morire di fame e darla via per mangiare bene no... se il darla via le disturbasse così tanto mangerebbero patate e non caviale
sono contrarissimo all'abuso di potere e tutti gli esempi da te citati mi disgustano mai abusato del mio potere ma semplicemente concordato una libera prestazione le volte che ho messo a disagio delle poverette sono stati incidenti di ( percorso vedi sopra ) sai quali sono le parole che utilizzo di più nei bordelli? grazie quando funzionano e scusami quando non funzionano
quanto al "machismo" come gia detto in passato pago le donne perchè sono maschio e etero se fossi gay farei la stessa cosa coi bei ragazzi
se una donna andasse a gigoló tutte le sere la reputerei una grande e non una poveretta
assoluta parità  sessuale ( vera non a chiacchere )

drugat non ci possiamo intendere sul "dio denaro"
per farti capire il mio pensiero "radicale" ti posso solo dire che se uno si vende un rene volontariamente non mi da nessun problema ( certo mi schocca un pó :-( ) ma sempre e comunque massima libertà 

per est
solo un non estofilo puó sorprendersi del fatto che non ci si ricorda delle varie scopate :-)
dopo un pó le confondi e rimangono nitide solo le più significative :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#93 Messaggio da geppino12575 »

Balkan, una donna si bagna e puó avere l'orgasmo anche se la violenti contro la sua volontà , per cui se il fatto che si bagnano ti fa sentire più virile, mi dispiace deluderti, ma la lubrificazione è una cosa meccanica, non psicologica.
Rispondi a questa domanda: le prostitute che vengono con te hanno l'orgasmo, vuoi farle venire o vuoi venire tu? Hai mai provato la soddisfazione di far gridare una donna senza pagarla? Quelle donne, senza soldi, verrebbero con te?
Per me il desiderio di far godere la donna non è una prova di generosità , al contrario io godo del loro godimento, è la forma massima di dominazione, mentre lei viene io la controllo totalmente, la domino, potrei addirittura ucciderla (vabbè non esageriamo), questa sensazione è più forte del proprio orgasmo, secondo me. Al contrario, quando lei lo prende in bocca, la dominazione passa in mano a lei, qui sta il gioco, io decido se e quando farti venire, questo tira e molla crea la tensione giusta che si scarica nell'orgasmo, tutto ció lo vivi nei tuoi rapporti meretrici?
Se sì, allora veramente mi inchino di fronte a queste professioniste del sesso e parto per Sofia domani mattina.

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#94 Messaggio da barcode »

Nova ha scritto:
barcode ha scritto: potremmo definirlo lo sfruttamento estremo della donna nei confronti dell'uomo: constringerci a pagare pur di avere una cosa che desideriamo.
:o
Cosa ti sei bevuto? Il chinino? :)

Sfruttamento estremo :lol:
Puó sembrare assurdo, ma se ci pensi è la donna che offre ed è l'uomo che paga per avere una cosa, sapevo di suscitare disapprovazione ma prendila come una provocazione:
Si parla sempre di un uomo cattivo che sfrutta le donne in difficoltà  ma mai della donna che cinicamente vende il proprio corpo sfruttando la "fame di sesso e proibito" dell'uomo moderno.

Sfruttamento estremo è una cazzata intendevo l'altro sfruttamento, il chinino serve nella malaria che notoriamente fa sragionare.
Trova il sillogismo della vita

lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#95 Messaggio da lacivetta »

Romeo ha scritto: MI SONO SEMPRE CHIESTO, E MALEDICO IL CASO PER QUESTO, PERCHE' SONO NATO E CRESCIUTO A TORINO, DOVE LE GONZE SONO ANCORA PIU' GONZE E ZITELLE, E LA CULTURA ITALIANA SE UNA RAGAZZA GUARDA ALLUPATA UN MASCHIO SUBITO LE APPIOPPA IL NOME DI PUTTANA.
E' LOGICO CHE POI LE RAGAZZE ITALIANE SI COMPORTANO COSI', E' LA NOSTRA CULTURA DI MERDA.
Ma quale cultura: è meglio "smaialare" con gli stranieri così non rimane traccia e il discorso vale in tutto il mondo. La regola è : se sei nata in Italia o altro paese agiato ti prendi un aereo e la dai via in trasferta, se sei di un paese povero aspetti i polli, che tra l'altro pagano pure, direttamente in loco. Fatto ció, la incartiamo di nuovo, ci mettiamo una coccarda e ce la vendiamo a voi a scopo matrimonio come quasi nuova. :lol:

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#96 Messaggio da barcode »

lacivetta ha scritto:
Romeo ha scritto: MI SONO SEMPRE CHIESTO, E MALEDICO IL CASO PER QUESTO, PERCHE' SONO NATO E CRESCIUTO A TORINO, DOVE LE GONZE SONO ANCORA PIU' GONZE E ZITELLE, E LA CULTURA ITALIANA SE UNA RAGAZZA GUARDA ALLUPATA UN MASCHIO SUBITO LE APPIOPPA IL NOME DI PUTTANA.
E' LOGICO CHE POI LE RAGAZZE ITALIANE SI COMPORTANO COSI', E' LA NOSTRA CULTURA DI MERDA.
Ma quale cultura: è meglio "smaialare" con gli stranieri così non rimane traccia e il discorso vale in tutto il mondo. La regola è : se sei nata in Italia o altro paese agiato ti prendi un aereo e la dai via in trasferta, se sei di un paese povero aspetti i polli, che tra l'altro pagano pure, direttamente in loco. Fatto ció, la incartiamo di nuovo, ci mettiamo una coccarda e ce la vendiamo a voi a scopo matrimonio come quasi nuova. :lol:
Oh mio Dio, una donna sincera?

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#97 Messaggio da Despe1 »

Più ironica che sincera, credo...

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da Romeo »

lacivetta ha scritto:
NO !!

In Scozia, e ho visto con i miei occhi, smailano in casa davanti ai compaesani: W ABERDEEN, GLASGOW, ECC.!!!!

Imparate gente femminile, imparate...........

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#99 Messaggio da balkan wolf »

per geppino
a parte che l'orgasmometro non lo hanno ancora inventato :-)
forse sono stato frainteso si ho "fatto godere" diverse donne "normali" itaGliane e bulgare più alcune prifessionista ( ovv. una minoranza )
più dell'orgasmo fine a se stesso valuto un generale indice di divertimento
anche su me stesso ricordo di scopate piacevolissime ma con un orgasmo "comandato" e poco appagante fatto solo per svuotare i coglioni
sulla dominazione siamo daccordo con l'importante distinguo che io non la vedo per forza in chiave "orgasmica" ma puramente charismatica
con le professioniste come con le donne "normali"
articolo ti spingo a fare la troia e tu lo fai non per riconoscenza perchè ti faccio godere ma perchè ti piace essere trattata in quel modo e ti piace recitare quella parte...
da questo punto di vista sono veramente un narcisistone esaltato... non devo essere io a dimostrare qualche cosa ma è la partner che deve dare il massimo dimostrarsi all' "altezza"
capisci perchè adoro david perry? :-)
la virilità  a cui accennavi non mi tange minimamente è una questione estetica una bella fighetta che "troieggia duro" ( che goda non goda che reciti o sia sincera poco importa ) mentre io rimango distaccato e impostatissimo mi piace visivamente e "concettualmente"

diciamo che se tu godi del loro godimento io godo del loro impegno tecnico-attitudinale
magari non le faccio godere ma sicuramente le faccio chiavare bene :-)

spero che queste mie priorità  ti facciano capire perchè non vivo poi così male il mio rapporto con i cyborg dell'est... alcune ( le più spensierate e meno "disgraziate" ovv. ) spesso dimostrano un certo "orgoglio professionale" che le predispone ottimamente a questo tipo di atteggiamento sessuale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da Super Zeta »

Grande Civetta
mi fai troppo ridere!

Barcode certo che per rispondere come hai fatto ce ne vuole...

swiftsure
Primi impulsi
Primi impulsi

#101 Messaggio da swiftsure »

Frose molti uomini sono più animali di quanto vogliano ammettere ( IO per primo ) e molte donne più interessate al denaro di quanto vogliano ammettere.
Non vedo differenza fra il vendersi a molti partners o ad uno solo...anche con un'anello al dito... e non posso dimenticare lo squallore di certe mie "uscite". D'altronde, se si ragiona con il cazzo, non si possono che fare cazzate.
Mi vergogno di essere andato a puttane, e credo che lo faró fin che campo. se questo fa di me un catto-comunista, ebbene, reo confesso !

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#102 Messaggio da Scorpio »

Romeo ha scritto:Non solo ragazze dell'est.

Ho trovato una situazione simile in Scozia, a d Aberdeen. Lì le ragazze il Sabato sera nei pub vengono loro ad approcciarti (!), ed è facilissimo combinarci qualcosa.
Quando cammini per strada, in qualsiasi ora ti guardano con aria allupata e concordo come se non vedessero cazzi da secoli, o anche come se devono per chissà  quale motivo provarne tantissimi e in ogni dove.

La differenza maggiore con le nostre gonze è la loro dolcezza e il non tirarsela assolutamente, ma approcciare il maschio con atteggiamento materno senza offenderlo mai ma cercando di farlo sentire un Re.

MI SONO SEMPRE CHIESTO, E MALEDICO IL CASO PER QUESTO, PERCHE' SONO NATO E CRESCIUTO A TORINO, DOVE LE GONZE SONO ANCORA PIU' GONZE E ZITELLE, E LA CULTURA ITALIANA SE UNA RAGAZZA GUARDA ALLUPATA UN MASCHIO SUBITO LE APPIOPPA IL NOME DI PUTTANA.
caro concittadino,
non hai capito che la nostra città  è una palestra di vita per Cuccadores internazionali ?
insomma, se cucchi a Torino, in Ucraina è una pacchia !
:lol: :lol: :lol:

Donegal,
SVP conferma..

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#103 Messaggio da geppino12575 »

Ok, balkan, ognuno rimane nella sua posizione e amici più di prima, almeno su Bach e Totó la pensiamo allo stesso modo, cmq non mi riferivo esclusivamente all'orgasmo quando parlavo dell'appagamento femminile, diciamo che l'orgasmo dovrebbe essere il culmine di una serie di cose, in un'escalation di porcaggine. A me il solo pensiero che quella donna sta lì solo perchè io la pago, non me lo fa nemmeno venire duro, mentre con una ragazza non a pagamento basta anche solo lo sguardo o un bacio, saró strano io......

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da Romeo »

Scorpio ha scritto:
Romeo ha scritto:Non solo ragazze dell'est.

Ho trovato una situazione simile in Scozia, a d Aberdeen. Lì le ragazze il Sabato sera nei pub vengono loro ad approcciarti (!), ed è facilissimo combinarci qualcosa.
Quando cammini per strada, in qualsiasi ora ti guardano con aria allupata e concordo come se non vedessero cazzi da secoli, o anche come se devono per chissà  quale motivo provarne tantissimi e in ogni dove.

La differenza maggiore con le nostre gonze è la loro dolcezza e il non tirarsela assolutamente, ma approcciare il maschio con atteggiamento materno senza offenderlo mai ma cercando di farlo sentire un Re.

MI SONO SEMPRE CHIESTO, E MALEDICO IL CASO PER QUESTO, PERCHE' SONO NATO E CRESCIUTO A TORINO, DOVE LE GONZE SONO ANCORA PIU' GONZE E ZITELLE, E LA CULTURA ITALIANA SE UNA RAGAZZA GUARDA ALLUPATA UN MASCHIO SUBITO LE APPIOPPA IL NOME DI PUTTANA.
caro concittadino,
non hai capito che la nostra città  è una palestra di vita per Cuccadores internazionali ?
insomma, se cucchi a Torino, in Ucraina è una pacchia !
:lol: :lol: :lol:

Donegal,
SVP conferma..
Secondo me è deprimente e fuorviante.

Ha espresso bene "La Civetta" il concetto: le ragazze per divertirsi devono allontanarsi anche loro, perchè non possono farlo sul posto: gli altri non apprezzerebbero e le emarginerebbero.
E' per questo che maledisco la cultura italiana e il luogo dove son nato !
No, da altre parti è ben diverso e molto più naturale e normale.
E' lì la palestra di vita, e estdipendente adesso un'italiana la corteggia e se la sposa in 2 secondi. Ma è recuperabile un'italiana?

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#105 Messaggio da barcode »

Fabrizio Zanoni ha scritto:Grande Civetta
mi fai troppo ridere!

Barcode certo che per rispondere come hai fatto ce ne vuole...
Ogni tanto mi viene la voglia di guardare un problema da un'altro punto di vista, solo per vedere se le teorie anche se dimostrate alcune volte sono delle cazzate.
Non la penso così peró non vanne escluse a prescindere tutte le ipotesi, soprattutto dopo che se ne discute per molto tempo e non si arriva a nulla.
Pensandoci mi e venuta questa domanda: per esempio chi è lo sfruttato e chi lo sfruttatore?
La situazione di una prostituta la pone in una luce che la fa apparire come sfruttata dagli uomini che usano il suo corpo per denaro (ben inteso è così) peró non tutte le donne in difficoltà  fanno le prostitute, alcune fanno lavori aberranti (forse più umilianti e pericolosi come per esempio pulire i cessi della stazione di milano) e non diventano prostitute, allora dev'esserci qualcosa di più profondo.
La mia provocazione è che chi utilizza il suo corpo "a fine di lucro" deve avere una dose di cinismo innata e non mi sembra che il quadro della ragazza innocente ed ingannata sia calzante.
Così come definire mercificatore chi utilizza i loro servigi è solo un "consumatore" perchè è chi si rende merce che mercifica, l'altro acquista.
E' un gioco un po' politico ma qui si dicono e ripetono molte cose (sempre le stesse), volevo solo dare un'interpretazione diversa.

Volevo focalizzare anche il fatto che la provenienza geografica ha dei picchi in alcune regioni geografiche e non penso che sia legata alla cultura comunista o cattolica (il brasile è cattolico) e nemmeno tanto alla situazione economica, secondo voi?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”