Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
A proposito mi farebbe molto piacere se andaste a visitare il mio sito www.emanuellecristaldi.it, così mi farete sapere se vi è piaciuto o no.
baci da Emanuelle Cristaldi
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Gvazie, cava, sei cavinizzimaemanuellecristaldi ha scritto:Ok sarà fatto!!!

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Emmanuelle...Ma il tuo sito esiste? Il dominio è registrato, ma io non vedo nulla...
Senti, io credo a tutti, dato che ti ho visto per la prima volta al Volturno tanti anni fà , per essere sicuro che hai buona memoria (mica per altro, si intende...) mi ricordi qualcosa dei vecchi tempi? Magari il nome di qualche spettatore, o del gestore del locale...Ricordo che arrivavi con una macchina bianco panna targata Livorno e ti rifacevi il trucco guardandoti al retrovisore...Formidabili quegli anni...
Senti, io credo a tutti, dato che ti ho visto per la prima volta al Volturno tanti anni fà , per essere sicuro che hai buona memoria (mica per altro, si intende...) mi ricordi qualcosa dei vecchi tempi? Magari il nome di qualche spettatore, o del gestore del locale...Ricordo che arrivavi con una macchina bianco panna targata Livorno e ti rifacevi il trucco guardandoti al retrovisore...Formidabili quegli anni...
...riprova ora... http://www.emanuellecristaldi.itwolf.55 ha scritto:Emmanuelle...Ma il tuo sito esiste? Il dominio è registrato, ma io non vedo nulla...

Piumi

...un sorriso non dura che un istante...ma nel ricordo puo' essere eterno.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
C'era una virgola di troppoPiumino ha scritto:...riprova ora... http://www.emanuellecristaldi.itwolf.55 ha scritto:Emmanuelle...Ma il tuo sito esiste? Il dominio è registrato, ma io non vedo nulla...
Senti, io credo a tutti, dato che ti ho visto per la prima volta al Volturno tanti anni fà , per essere sicuro che hai buona memoria (mica per altro, si intende...) mi ricordi qualcosa dei vecchi tempi? Magari il nome di qualche spettatore, o del gestore del locale...Ricordo che arrivavi con una macchina bianco panna targata Livorno e ti rifacevi il trucco guardandoti al retrovisore...Formidabili quegli anni...![]()
Piumi

- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Caro Wolf.55, ti garantisco che sono proprio io...e ve lo dimostreró: infatti tornando al discorso di quando lavoravo al teatro Volturno di Roma vicino alla stazione centrale ti posso parlare di un particolare e cioè che nella mia macchina Volvo che era bianca come la neve e non come la panna c'era scritto EMANUELLE in grande di traverso per far capire che ero io.
Infatti ci tenevo che i miei fans quando arrivavo a Roma mi vedessero!
Le proprietarie erano 2 donne con il nome di L.... e M....... anzi era l'agenzia che ci lavoravo e mi fecero fare anche a quel tempo un film con Tinto Brass "PAPRIKA". Poi cosa altro volete chiedermi?
Anche la bravissima e bellissima collega Manya lavorava anche lei li.
Fra tante anche la bellissima Pussycat.
Fans ne ho avuti molti e mi ripiacerebbe incontrarli nuovamente!!!
Vicino al teatro c'era una pizzeria con moltissimi trans, molto simpatici fra l'altro e nel mio prossimo film ci sarà anche una di loro.
Infatti ci tenevo che i miei fans quando arrivavo a Roma mi vedessero!
Le proprietarie erano 2 donne con il nome di L.... e M....... anzi era l'agenzia che ci lavoravo e mi fecero fare anche a quel tempo un film con Tinto Brass "PAPRIKA". Poi cosa altro volete chiedermi?
Anche la bravissima e bellissima collega Manya lavorava anche lei li.
Fra tante anche la bellissima Pussycat.
Fans ne ho avuti molti e mi ripiacerebbe incontrarli nuovamente!!!
Vicino al teatro c'era una pizzeria con moltissimi trans, molto simpatici fra l'altro e nel mio prossimo film ci sarà anche una di loro.
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Riguardo al mio sito ripeto è www.emanuelle cristaldi.it con una sola M e non 2.
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso