mini-micro dotati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: mini-micro dotati

#91 Messaggio da Salieri D'Amato »

Edonis ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
Edonis ha scritto:Guarda, se rileggi meglio ciò che ho scritto nei messaggi precedenti, ti renderai conto che parlavo della mia infanzia, come ho chiaramente scritto, quando avevo 13 anni, per quanto ne so, lo sviluppo continua fino ai 19/20 anni, mi pare ovvio che oltre a crescere in statura, sia cresciuto anche lì sotto. Ho oltretutto detto che non ho più fatto misurazioni dall'età di 13 anni. Questo topic e quel preciso messaggio della pagina precedente, mi hanno spinto a fare una nuova misurazione, che tra l'altro avevo anche scritto nei messaggi precedenti, adesso ho questa misura, quale sarebbe la mia colpa? Essermi misurato il pene soltanto dopo aver scritto quel messaggio?

Ribadisco fermamente che gli standard della vita reale sono, a parere delle mie amiche, minori.

Se poi credi che i 18 cm (millimetro più, millimetro meno, spero non diventi materia di dibattito anche questa questione) sono una panzana, posso dimostrarlo tranquillamente.
Mi hai incuriosito .... come faresti a dimostrarlo tranquillamente? :o
Mi eviro e gli mando il membro tramite posta celere. Semplice, immediato e indolore (non so poi quanto indolore). :D
Ora è tutto chiaro ..... come ho fatto a non pensarci ?! :awww:
La via più breve tra due cuori è il pene

Topazio
Bannato
Bannato

#92 Messaggio da Topazio »

[Scopri]Spoiler
fanfarone ha scritto:Non è facile avere una vita sessuale piena e appagante se non sei dotato abbastanza. Specialmente in un periodo in cui le donne giustamente sono sempre più esigenti. Non c'entra avere complessi o frustrazioni: è un dato di fatto.
è un dato di fatto per chi si convince che lo sia.
Non nascere è indubbiamente la migliore formula che esista.
Non è purtroppo alla portata di nessuno. (Emil Cioran)

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da Edonis »

Topazio ha scritto:
[Scopri]Spoiler
fanfarone ha scritto:Non è facile avere una vita sessuale piena e appagante se non sei dotato abbastanza. Specialmente in un periodo in cui le donne giustamente sono sempre più esigenti. Non c'entra avere complessi o frustrazioni: è un dato di fatto.
è un dato di fatto per chi si convince che lo sia.
Un mio caro amico cadde in una grave depressione qualche anno fa, un giorno mi chiamò a casa, mentre i suoi genitori non c'erano, quasi scoppiò in lacrime. Non riuscendo ad articolare bene le parole, mi face capire che aveva dei problemi, volle un mio parere e mi fece vedere, effettivamente aveva un pene sotto la media, causa di una seria obesità, pesava quasi 120 kg, parlammo molto e si decise che era arrivato il momento di rivolgersi ad un dietologo (oppure un nutrizionista, non ricordo bene). Adesso ha perso quasi 40 kg, segue un'alimentazione ben precisa, mi ha detto che adesso è riuscito a recuperare 2 cm, in poche parole il grasso aveva coperto in parte il pene.
Ovviamente ci sono casi e casi, lui intraprese questa strada non solo per un problema intimo, ma per problemi futuri, che si sarebbero sicuramente manifestati a livello fisico, problemi che l'obesità -purtroppo- crea.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Topazio
Bannato
Bannato

#94 Messaggio da Topazio »

appunto si tratta di un fatto soggettivo.
ci sono persone in sovrappeso che non si creano alcun genere di problema, neppure di natura sessuale.
Non nascere è indubbiamente la migliore formula che esista.
Non è purtroppo alla portata di nessuno. (Emil Cioran)

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da mikyhot »

Ciuccio ha scritto:...nato senza i piedi buoni
lavorare sui polmoni
a coprire certe zone
a giocare generosi
Lì sempre lì
lì nel mezzo
finché ce n'hai stai lì