c'ero anch'io venerdi al secret a vigarano e lo spettacolo della venere mi è piaciuto molto ma deve essere piaciuto molto di più a quello chiamato sul palco visto che la spogliato nudo e gli ha fatto sega e pompino sul palco esfregamenti del birillo di lui sulle labbra della sua figa, A proposito conosci il locale Gclub a villafranca(vr)?FacciamoTardi ha scritto:E' sabato sera e non essendo abituato a passarla in casa ho deciso di raccontarvi la serata di ieri.
Come preannunciato sono stato al Secret di Vigarano Mainarda ma ho potuto assistere solo al primo spettacolo (duo lesbo) e mi è quindi sfuggito quello della Venere Bianca. Qualcuno lo ha visto e lo vuole raccontare ?![]()
Il motivo della mia veloce "fuga" è stato perchè prima ho portato la "famosa" Susy di Crotone in un altro locale di Ferrara e volevo vedere cosa stava combinando
Lap Dance - Night Club - Privè - Sexy Bar - Club Privati
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Re: Serata tranquilla
- FacciamoTardi
- Nuovi Impulsi
Per "mattede"
Per "mattede"
L'esatto indirizzo del RED DEVIL è:
Via Verdi 12/a
Correggioli
Ostiglia (Mantova)
329/2174794
Per entrare non serve una tessera.
l locale non è molto elegante e le ragazze non di gran livello.
Per i privè dipende dalla ragazza che incontri.
Per l'altro locale penso ti riferisca al CHEZ VOUS:
Via Nenni n°12
Cerese
Virgilio (Mantova)
Ci sono passato un'anno fa per una cosa veloce.
Se mi ricordo è un normale Night (non penso si facciano privè).
Le ragazze comunque erano parecchie e abbastanza carine.
Se ci andrai facci sapere
L'esatto indirizzo del RED DEVIL è:
Via Verdi 12/a
Correggioli
Ostiglia (Mantova)
329/2174794
Per entrare non serve una tessera.
l locale non è molto elegante e le ragazze non di gran livello.
Per i privè dipende dalla ragazza che incontri.
Per l'altro locale penso ti riferisca al CHEZ VOUS:
Via Nenni n°12
Cerese
Virgilio (Mantova)
Ci sono passato un'anno fa per una cosa veloce.
Se mi ricordo è un normale Night (non penso si facciano privè).
Le ragazze comunque erano parecchie e abbastanza carine.
Se ci andrai facci sapere

- FacciamoTardi
- Nuovi Impulsi
Per "testaquadra"
Per "testaquadra"
Non ho mai avuto contatti con questo lacale ma penso si tratti di un Privè.
Ti passo l'indirizzo così nel caso ci andassi --> fornirai informazioni:
LADY G / BELLE EPOQUE
Via Adamello n°4/6
Villafranca di Verona
045/7902099
Non ho mai avuto contatti con questo lacale ma penso si tratti di un Privè.
Ti passo l'indirizzo così nel caso ci andassi --> fornirai informazioni:
LADY G / BELLE EPOQUE
Via Adamello n°4/6
Villafranca di Verona
045/7902099
x facciamo tardi
Grazie per le dritte, sulla gazzetta di parma di oggi si parlava dell'alta marea........
- FacciamoTardi
- Nuovi Impulsi
Risposta
Rispondo alla domanda di Mauro che in privato mi dice che vuole passare con degli amici le vacanze di Pasqua a Jesolo (Venezia) e vuole sapere come trascorrere le seraste.
Ti passo alcune indicazioni:
BOLLICINE
Via Mameli 105
Jesolo Lido
335/8227736
VOX MARIS
Via Monti Vincenzo 76
Jesolo Lido
0421/372231
GILDA
Oriente n°27
Jesolo Pineta
http://www.funnynight.com/gilda.htm
GILDA 2
Viale Belgio n°29
Jesolo
0421/363425
Non conosco molto di questi locali percui potresi trovare delle sorprese
Facci sapere
Ti passo alcune indicazioni:
BOLLICINE
Via Mameli 105
Jesolo Lido
335/8227736
VOX MARIS
Via Monti Vincenzo 76
Jesolo Lido
0421/372231
GILDA
Oriente n°27
Jesolo Pineta
http://www.funnynight.com/gilda.htm
GILDA 2
Viale Belgio n°29
Jesolo
0421/363425
Non conosco molto di questi locali percui potresi trovare delle sorprese

Facci sapere

- FacciamoTardi
- Nuovi Impulsi
mybelishabeacon
"mybelishabeacon" preferisco non risponderti in privato per dare la possibilità anche ad altri di provare i locali della città che mi chiedi (Rimini).
CLASSIC
Via Feleto n°11
GASOLINE
Via Campana
348/2552554
LADY GODIVA
Via Ramusso n°1
0541/52548
http://www.nightclubladygodiva.com/
REMEMBER
Via Maceri n°18
0541/753156
RICHE MONDE
Via Gambalunga n°93
0541/23516
http://www.funnynight.com/richemonde.htm
S.P.Q.R.
Via Sarsina n°7
329/6874474
http://www.localionline.it/spqr/
Te ne ho messi 6 così puoi provare diversi livelli di trasgressione.
Spero sempre di sapere com'è andata
CLASSIC
Via Feleto n°11
GASOLINE
Via Campana
348/2552554
LADY GODIVA
Via Ramusso n°1
0541/52548
http://www.nightclubladygodiva.com/
REMEMBER
Via Maceri n°18
0541/753156
RICHE MONDE
Via Gambalunga n°93
0541/23516
http://www.funnynight.com/richemonde.htm
S.P.Q.R.
Via Sarsina n°7
329/6874474
http://www.localionline.it/spqr/
Te ne ho messi 6 così puoi provare diversi livelli di trasgressione.
Spero sempre di sapere com'è andata

- andamento lento
- Impulsi superiori
Carissimo Facciamo Tardi, devo dire che mi hai un po' incuriosito con SUSY la calabresella.
Sono anch'io diciamo un appassionato di locali e ho avuto già diverse "soddisfazioni" con giovani ragazze provenienti dal meridione.
Per cui facci sapere qualcosa di più riguardo alla ragazza, in particolare in che locali possiamo trovarla e se ha intenzione di proseguire questa esperienza ancora per molto.
Io sono di Pavia e frequento locali zona milanese, nella tua zona mi sono spinto solo fino all'Altamarea, oltre al Bulli & Pupe di Calstelvetro che frequento abitualmente, ed avrei intenzione di fare un blitz in Emilia per conoscere la bella SUSY, magari non questo week-end perchè vado al Mi-sex, ma il prossimo.
Ti ringrazio anticipamente e ti faccio i miei complimenti per la tua attività "divulgativa".
Sono anch'io diciamo un appassionato di locali e ho avuto già diverse "soddisfazioni" con giovani ragazze provenienti dal meridione.
Per cui facci sapere qualcosa di più riguardo alla ragazza, in particolare in che locali possiamo trovarla e se ha intenzione di proseguire questa esperienza ancora per molto.
Io sono di Pavia e frequento locali zona milanese, nella tua zona mi sono spinto solo fino all'Altamarea, oltre al Bulli & Pupe di Calstelvetro che frequento abitualmente, ed avrei intenzione di fare un blitz in Emilia per conoscere la bella SUSY, magari non questo week-end perchè vado al Mi-sex, ma il prossimo.
Ti ringrazio anticipamente e ti faccio i miei complimenti per la tua attività "divulgativa".
-
- Nuovi Impulsi
facci sapere di susy
Caro facciamotardi, devi poi raccontarci la storia di Susy..
Non puoi farci abboccare ad un idea così stuzzicante e poi lasciarci a bocca asciutta, eh !
Racconta, racconta.. non solo dei locali, ma anche della gente che ci lavora e della loro vita.
Non puoi farci abboccare ad un idea così stuzzicante e poi lasciarci a bocca asciutta, eh !
Racconta, racconta.. non solo dei locali, ma anche della gente che ci lavora e della loro vita.
la dura mano della legge
Ho sentito oggi su Tele Modena che hanno chiuso pure il Target di Formigine, sta avvenendo una vera e propria strage: Key West, Tropicana, Alta Marea ed ora il Target.
Sembra che il male della società sia tutto nei locali lap dance.
Che ne pensate?
Sembra che il male della società sia tutto nei locali lap dance.
Che ne pensate?
-
- Nuovi Impulsi
opinione su locali
Penso che obbligare una ragazza a prostituirsi (spesso, in sostanza si tratta di questo, lo sappiamo) sia terribile e penso che non ci sia niente di male a far star bene una persona se lo si fa per propria scelta.
La nostra società è basata sulla finzione, per cui occorre nascondere tutto quello che è reale e concreto e lasciare che ognuno trovi in forma privata la risposta alle proprie singole esigenze.
Quello che vale per il sesso, per concreta e personale esperienza, vale ad esempio per il sociale e l'infanzia: pare che il motto sia "se affrontiamo un problema è di tutti, se lo ignoriamo è solo di chi lo ha".
Per gli avventori dei molti privè e night e similia, spesso siamo di fronte a casi di libidine senza freni, ma più frequentemente si cerca compagnia ed affetto senza dover creare troppe complicazioni in casa.
Ed altre volte è puro "fun", divertimento senza particolari retroscena.
Per i governanti meglio il sesso testa a testa nascosto in qualche casetta subaffittata alla mafia a cifre esorbitanti.
Come è possibile che in luoghi tipo Montecatini, Viareggio, Milano, molte zone di mare, appaiano centinaia di annunci senza che sia mai effettuato un controllo, non a rompere alle donzelle, ma per chiappare i magnaccia che gestiscono la situazione ?
Quelli sono i soldi che vorrei far incassare all'erario, mica quelli della prestazione (che magari diminuirebbero....).
Per trovare la misura di legge in queste cose non è certo facile, e lo è ancora meno se nessuno vuole rispettarle per convenienza...
Ma questo è un tipico costume dello Stato italiano.
Speriamo che qualche soddisfazione ce la possiamo ancora levare...
La nostra società è basata sulla finzione, per cui occorre nascondere tutto quello che è reale e concreto e lasciare che ognuno trovi in forma privata la risposta alle proprie singole esigenze.
Quello che vale per il sesso, per concreta e personale esperienza, vale ad esempio per il sociale e l'infanzia: pare che il motto sia "se affrontiamo un problema è di tutti, se lo ignoriamo è solo di chi lo ha".
Per gli avventori dei molti privè e night e similia, spesso siamo di fronte a casi di libidine senza freni, ma più frequentemente si cerca compagnia ed affetto senza dover creare troppe complicazioni in casa.
Ed altre volte è puro "fun", divertimento senza particolari retroscena.
Per i governanti meglio il sesso testa a testa nascosto in qualche casetta subaffittata alla mafia a cifre esorbitanti.
Come è possibile che in luoghi tipo Montecatini, Viareggio, Milano, molte zone di mare, appaiano centinaia di annunci senza che sia mai effettuato un controllo, non a rompere alle donzelle, ma per chiappare i magnaccia che gestiscono la situazione ?
Quelli sono i soldi che vorrei far incassare all'erario, mica quelli della prestazione (che magari diminuirebbero....).
Per trovare la misura di legge in queste cose non è certo facile, e lo è ancora meno se nessuno vuole rispettarle per convenienza...
Ma questo è un tipico costume dello Stato italiano.
Speriamo che qualche soddisfazione ce la possiamo ancora levare...
- FacciamoTardi
- Nuovi Impulsi
Risposte
"andamento lento" + "mybelishabeacon"
Susy ha lavorato fino a sabato in un locale di Ferrara per ripartire lunedi per Crotone. Nei giorni trascorsi nel locale ha potuto apprendere come fonzionano e come si ci deve comportare (solo venerdi e sabato si è avventurata in uno spettacolo in cui si notava ancora un certo imbarazzo).
Ha comunque deciso di continuare questa "esperienza" ma vuole cercare prima un'appartamento nella zona di Bologna per evitare di frequentare gli alberghi.
Eventuali maggiori dettagli al suo rientro
.
"mattede" + "mybelishabeacon"
Quando si parla di prostituzione nei locali tendo a rifiutarla in quanto le leggi italiane lo proibiscono, ma ho avuto modo in questi anni di constatare che anche nei locali più puritani possono esserci ragazze che ti propongono rapporti "hard" (li chiudiamo tutti come stanno facendo in Emilia ??
).
Mi risulta molto più difficile accettare quando si dice che sono tutte obbligate dalla mafia/protettori e fare questo tipo di lavoro. Io ritengo che la maggiorparte lo fanno liberamente per bisogno di soldi o per risolvere momentanee difficoltà .
In questi casi quando uno accetta di pagare un rapporto sessuale pensate che la ragazza in questione sia stata "sfruttata" o "aiutata" ??
Susy ha lavorato fino a sabato in un locale di Ferrara per ripartire lunedi per Crotone. Nei giorni trascorsi nel locale ha potuto apprendere come fonzionano e come si ci deve comportare (solo venerdi e sabato si è avventurata in uno spettacolo in cui si notava ancora un certo imbarazzo).
Ha comunque deciso di continuare questa "esperienza" ma vuole cercare prima un'appartamento nella zona di Bologna per evitare di frequentare gli alberghi.
Eventuali maggiori dettagli al suo rientro

"mattede" + "mybelishabeacon"
Quando si parla di prostituzione nei locali tendo a rifiutarla in quanto le leggi italiane lo proibiscono, ma ho avuto modo in questi anni di constatare che anche nei locali più puritani possono esserci ragazze che ti propongono rapporti "hard" (li chiudiamo tutti come stanno facendo in Emilia ??

Mi risulta molto più difficile accettare quando si dice che sono tutte obbligate dalla mafia/protettori e fare questo tipo di lavoro. Io ritengo che la maggiorparte lo fanno liberamente per bisogno di soldi o per risolvere momentanee difficoltà .
In questi casi quando uno accetta di pagare un rapporto sessuale pensate che la ragazza in questione sia stata "sfruttata" o "aiutata" ??

-
- Nuovi Impulsi
Quando si parla di prostituzione nei locali tendo a rifiutarla in quanto le leggi italiane lo proibiscono, ma ho avuto modo in questi anni di constatare che anche nei locali più puritani possono esserci ragazze che ti propongono rapporti "hard" (li chiudiamo tutti come stanno facendo in Emilia ?? ).
Dentro o fuori dal locale ?
Mi risulta molto più difficile accettare quando si dice che sono tutte obbligate dalla mafia/protettori e fare questo tipo di lavoro.
Non dico che tutte sono sfruttate, ma che lo sono molte in un modo o in un altro,
Io ritengo che la maggiorparte lo fanno liberamente per bisogno di soldi o per risolvere momentanee difficoltà .
Penso che questa sia una percentuale significativa,
Non so dirti, ma il non trovare alternative ad una situazione marginale o l'essere obbligati a prostituirsi non è la stessa cosa ma ha diverse cose in comune. Il confine fra i due territori c'è ma ho timore che sia sottile e mai così chiaro.
Sarei lieto se ció che penso fosse molto sbagliato e distante dalla realtà .
Dentro o fuori dal locale ?
Mi risulta molto più difficile accettare quando si dice che sono tutte obbligate dalla mafia/protettori e fare questo tipo di lavoro.
Non dico che tutte sono sfruttate, ma che lo sono molte in un modo o in un altro,
Io ritengo che la maggiorparte lo fanno liberamente per bisogno di soldi o per risolvere momentanee difficoltà .
Penso che questa sia una percentuale significativa,
Non so dirti, ma il non trovare alternative ad una situazione marginale o l'essere obbligati a prostituirsi non è la stessa cosa ma ha diverse cose in comune. Il confine fra i due territori c'è ma ho timore che sia sottile e mai così chiaro.
Sarei lieto se ció che penso fosse molto sbagliato e distante dalla realtà .
- andamento lento
- Impulsi superiori
Re: Risposte
Ti ringrazio Facciamo tardi, sei molto gentile.FacciamoTardi ha scritto:"andamento lento" + "mybelishabeacon"
Eventuali maggiori dettagli al suo rientro.
:
Andamento lento :jelly13:
Su www.stripclublist.com sono segnalati due locali a Ferrara,
"Snoopy" e "Nikita", ma non c'è indirizzo e neppure un recapito
telefonico.
Tra i miei amici "bene informati",nessuno sa nulla.
Qualcuno sa dirmi dove si trovano questi locali e se ne vale la
pena andarci?
grazie a tutti,ciao
"Snoopy" e "Nikita", ma non c'è indirizzo e neppure un recapito
telefonico.
Tra i miei amici "bene informati",nessuno sa nulla.
Qualcuno sa dirmi dove si trovano questi locali e se ne vale la
pena andarci?
grazie a tutti,ciao