avessi detto 85...
( ot? ) balkan wolf presenta: gli anni d’oro.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: ( ot? ) balkan wolf presenta: gli anni d’oro.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
temevo fosse crollato, mi fa piacere sapere che non è così, quel che mi preoccupa maggiormente è che lui è solo, nessuno può sostenerlo e motivarlo nei periodi di down, questo rende tutto più complicato, se ci leggi BW 

-
- Storico dell'impulso
si’ ma non dimenticare che le persone con quel tipo di patologia sono difficilissime da gestire. possiamo solo tenere le dita incrociate. davvero un talento sprecato. del resto lui ha ripetuto spesso che la sua educazione basata sul “e’ vietato vietare” e’ stata deleteria. una conferma in piu’ di un concetto ovvio ma stranamente poco accettato
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
non saprei, c'è da dire che tu a parole vinci sempre 5 a 0 sugli altri, ti metti sopra ad un pulpito e poi non sei in grado di fare una cosa semplice come fare una telefonata di cortesia ad un vecchio amico.estdipendente ha scritto: ↑21/06/2025, 16:55si’ ma non dimenticare che le persone con quel tipo di patologia sono difficilissime da gestire. possiamo solo tenere le dita incrociate. davvero un talento sprecato. del resto lui ha ripetuto spesso che la sua educazione basata sul “e’ vietato vietare” e’ stata deleteria. una conferma in piu’ di un concetto ovvio ma stranamente poco accettato
Fai veramente cascare i coglioni, ma almeno non sei peggio di quel che appari
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Non so se mi legge o se qualcuno eventualmente gli riporterà le mie parole, ma gli esprimo il mio pieno e completo sostegno a nome mio e dei potery forty.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
Un vero peccato che il vecchio lupo balcanico non frequenti il forum, ci sarebbe da divertirsi su diversi argomenti. W le fighette marcette.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Beh, io pensavo ne avesse 56
Minchia io a 51 anni ero un fiore e chiavavo da dio, lui mi pare un vecchiardo.... 1973 o 1974 est?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione