Poi è stata pure una pioniera del sitoConcetta Licata ha scritto:Un sogno che si avvera!!! Nelle foto in cui sono in due Cindy ha una faccia così costernata che ci sarebbe da andare lì a...a...vabbè!planet183 ha scritto:il video non sono riuscito a trovarlo ma eccovi le pagine dei set fatti da Cindy Dollar per Hucows.com
https://www.hucows.com/2015/01/cindy-do ... at-milker/
https://www.hucows.com/2017/11/cindy-do ... ds-milked/
https://www.hucows.com/2018/08/cindy-an ... r-session/![]()
Ottima descrizione dal sito:
"We love to pair up our HuCows, because they seem to find support in each other during these harsh training sessions."
Riguardo a Hucows e donne munte e montate in stalla...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Riguardo a Hucows e donne munte e montate in stalla...
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
Eccola, povera amorina!planet183 ha scritto: Poi è stata pure una pioniera del sito
https://biguz.net/video/?id=10464861&na ... ri-m-e-wmv
devo cercare quello in coppia!!!
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
Ma certo che lo è, prima volevo metterla nella lista. Fisicamente è perfetta.
Però non come attitudine, Angela White non è una che subisce la sessualità, la cerca, la genera, la domina. Non se la scopano, lei si scopa loro.

Però non come attitudine, Angela White non è una che subisce la sessualità, la cerca, la genera, la domina. Non se la scopano, lei si scopa loro.

Touché.Concetta Licata ha scritto:Ma certo che lo è, prima volevo metterla nella lista. Fisicamente è perfetta.![]()

- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
Che donna, nel film "Il Confessionale" è perfetta!criptico ha scritto:Concetta Licata ha scritto: Monica Roccaforte ancora meglio, perché ha il seno più grande e un viso dolce e mansueto da vacca docile. Oltretutto ha anche un bel culo e fianchi molto alti, ce la vedo proprio bardata e costretta in stalla, per essere "lavorata". Ovviamente da un vecchio fattore.![]()
Mi candido come il "vecchio fattore"...

- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
Gente che vedrei volentieri munta...

- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
Direttamente dal topic dedicato una donna che meriterebbe di stare in una stalla!

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
La mia vacca preferita
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Eccovi quelle che a me ispirano visto i loro fisici la pratica in questione
Carmella Bing

Jessica Moore

Candy Alexa

Marina Visconti

La mia amatissima Mandy Dee

e infine visto l'onda del momento Brooklyn Chase (come era) per rinfrenscrsi la memoria

Ne ho molte altre ma lascio a voi il giochetto delle proposte (vecchie e nuove) lanciato da Concetta, le mie bastano per un pò a rifarsi gli occhi, giusto per quelli che ancora insistono nel preferire le senza seno o quasi (ma che secondo me, anche loro sotto sotto, qualche sega ci scappa sulle tettorute)
PS: Lasciata fuori la mia prima scelta Gianna Michaels, solo perchè già proposta
Carmella Bing

Jessica Moore

Candy Alexa

Marina Visconti

e infine visto l'onda del momento Brooklyn Chase (come era) per rinfrenscrsi la memoria

Ne ho molte altre ma lascio a voi il giochetto delle proposte (vecchie e nuove) lanciato da Concetta, le mie bastano per un pò a rifarsi gli occhi, giusto per quelli che ancora insistono nel preferire le senza seno o quasi (ma che secondo me, anche loro sotto sotto, qualche sega ci scappa sulle tettorute)
PS: Lasciata fuori la mia prima scelta Gianna Michaels, solo perchè già proposta
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
Tutte splendide, ottime e abbondanti ma Mandy ha la perfetta combinazione di viso fanciullesco, faccia che è bello vedere un po' soffrire e tette assolutamente adatte, tra lo splendido e il debordante, un po' squallida (in senso buono).planet183 ha scritto:Eccovi quelle che a me ispirano visto i loro fisici la pratica in questione
![]()

Mamma mia che roba che sarebbe!

Quanto l'adoravo e per fortuna che c'è internet e i suoi "lavori" resteranno ancora in giro per un bel pò, per il nostro sommo piacere 

- Concetta Licata
- Impulsi avanzati
E guarda lì, mancano davvero solo il campanaccio e la catena!planet183 ha scritto:Quanto l'adoravo e per fortuna che c'è internet e i suoi "lavori" resteranno ancora in giro per un bel pò, per il nostro sommo piacere