Quello che ho contribuito a far eleggere al maggioritario è al governo quello al proporzionale all'opposizione.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
il tuo voto pò esse fero o pò esse piumaSoTTO di nove ha scritto:Io sono un po' confuso. Per colpa di DiMaio mi ritrovo ad essere con i piedi in due staffe.
Quello che ho contribuito a far eleggere al maggioritario è al governo quello al proporzionale all'opposizione.
Più che altro, è un ottimo spunto per Crozza.Konon ha scritto:Il mio è sarcasmo mal riuscito. Va bene fare Andreotti o Berlusconi dentro ad un film, al limite un documentario (tra l'altro Girone non è quello che ha fatto La Piovra? Grande attore) ma vedere Santoro che intervista sto tizio che imita Andreotti è oltre il surreale. Che vuoi che ti dica, sensibilità diverse. Tra vent' anni cosa ci dobbiamo aspettare? Crozza che fa Berlusconi e Santoro tutto serio e impettito che l'intervista? Ma Cristo...
Tra l'altro Andreotti non è Carlo Magno, è roba recente e se uno vuole farsi un'idea, su youtube trova parecchio materiale.
Insomma tutto sto pippone per dirti che vedere Santoro che intervista in maniera seria il sosia di Andreotti mi ha fatto ridere. Alla fine sono punti di vista.
di sicuroBola ha scritto:Questo topic darà soddisfazioni
beh sono milioni di euro se la legislatura arriva al termine coi numeri che hanno.gi.kappa. ha scritto:Nik fammi capire, non ti riferivi ai contributi per il fondo? Il problema allora sono i 200 o 300€ mensili versati alla Casaleggio per le spese del sistema-5stelle (siti, piattaforma, raduni, ecc.)?
Ma siamo seri dai...E non è un discorso per la serie "Eh ma gli altri" perché sono (per ora) due pianeti diversi.
d'altronde, chissà chi gestisce i dati degli iscrittii al blog, e cosa ci farà maiBlif ha scritto:D'altra parte, se votare è gratis, il prodotto sei tu.
rufus t ha scritto:non è vero, o almeno non mi risulta, che i deputati grillini versino soldi alla casaleggio
questa si arricchisce non alle loro spalle, ma a quelle dei fans che cliccano sui seicento siti della galassia (ricordo che per statuto la comunicazione grillina si fa sul blog delle stelle, come prima su quello di grillo) di sua proprrietà, come pure la piattaforma russeau, sulla quale si svolge la democrazia diiretta (ahahahahahahahah).
a proposito sia di democrazia diretta sia di partito azienda:
http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... P1-S2.5-T1
capito? niente inciuci! coerenza, honestà! fedeli alla linea!
e il primo che dice "sì ma gli altri" si merita dieci anni di giggino
rufus t ha scritto:la domanda, evidentemente disattesa, era: e la democrazia diretta? anzi: e la democrazia interna?
(come appunto in sardegna 4 anni fa, a genova ed altre decine di casi)