Ma n'iglia di cazzi tuoi? (O.T. ma non neccessariamente)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Ma n'iglia di cazzi tuoi? (O.T. ma non neccessariamente)

#91 Messaggio da Gargarozzo »

Tanto di cappella.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da ziggy7 »

quindi se non ho capito male quello della legge della maniglia sei te?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da Gargarozzo »

:DDD :blowkiss:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da manigliasferica »

TeNz ha scritto:
03/03/2021, 10:54
maniglia cerchi un centro di gravità permanente che non ti faccia mai cambiare idea sulle cose e sulla gente?
domanda carina.
diciamo che ho trovato io un equilibirio con me stesso verso i 40 anni. sono sempre stato molto inquieto, conoscere nuove cose nuove persone nuove situazione, annoiarmi in fretta...di tutto...di tutti. cercare pace in cose che non fanno bene.
nei confronti delle persone sono supertollerante. tranne poche cose che mi danno fastidio.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da Gargarozzo »

Per restare sulla "legge della Maniglia" 8)
...mamma e figlia (come direbbe Len) hanno avuto rapporti sessuali anche "entro loro"? :wink:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da manigliasferica »

no niente giocatoli, ne leccate. si baciate, leccato i seni, toccate, accarezzate.

ma la maniglia non è quella, sono quelle maniglie per aprire le porte. sferica perchè se corri e la colpisci ti fai male, ma se sono quelle vecchie a punta finale ti lacerano. la carne.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da Salieri D'Amato »

TD ha scritto:
03/03/2021, 11:02
manigliasferica ha scritto:
03/03/2021, 10:25

siamo andati a casa della madre: mi ha raccontato un pò di anedotti, visto foto di lei giovane, concorsi di bellezza, sui set, tutto molto interessante.
la figlia sapeva che avevo interesse per lei, sapevo chi ero e cosa volevo da lei.
la madre non è che fosse scema lo sapeva anche lei, dato che sesso in cambio di denaro è una cosa abbastanza normale più di quello che si pensi.
non si aspettavano la mia proposta rivolta a tutte e due, di spogliarci tutti e 3. nemmeno un secondo di imbarazzo e niente...quello che doveva succedere è successo.
le tipe comunque belle rock and roll, per quanto possano essere disinibite madre e figlia fare assieme certe cose tanto di cappello
Tanto di cappello se lo fanno per libertinaggio.
Se lo fanno spinte dal bisogno economico, io il cappello me lo terrei in testa.
La via più breve tra due cuori è il pene

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da Gargarozzo »

Salieri D'Amato ha scritto:
03/03/2021, 11:43
TD ha scritto:

siamo andati a casa della madre: mi ha raccontato un pò di anedotti, visto foto di lei giovane, concorsi di bellezza, sui set, tutto molto interessante.
la figlia sapeva che avevo interesse per lei, sapevo chi ero e cosa volevo da lei.
la madre non è che fosse scema lo sapeva anche lei, dato che sesso in cambio di denaro è una cosa abbastanza normale più di quello che si pensi.
non si aspettavano la mia proposta rivolta a tutte e due, di spogliarci tutti e 3. nemmeno un secondo di imbarazzo e niente...quello che doveva succedere è successo.
le tipe comunque belle rock and roll, per quanto possano essere disinibite madre e figlia fare assieme certe cose tanto di cappello
Ma no, ma no.
Non sarei cosí manicheo.
Una cosa non esclude l'altra: meglio essere "maniglieo", e non escludere la figlia solo perché ci si vuole trombare la madre in dignitoso disarmo. 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da manigliasferica »

Salieri D'Amato ha scritto:
03/03/2021, 11:43
TD ha scritto:

nessun bisogno economico...o meglio, nessun bisogno a livello: "che non ho nemmeno un soldo vivo sotto un ponte sono malata ma non ho soldi per le medicine e perdipiù vivo sotto un ponte"

erano persone che non navigavano nell'oro (come la stragrande maggioranza delle persone) che si sono trovate nella situazione: "questo è un ragazzo carino, distinto, simpatico vuole vederci nude e fare sesso, chiaccherare bere e altre cose, e poi ci da dei soldi, quale è il problema?"
niente di nuovo offerte del genere per chi lavora nel mondo dello spettacolo ed è una bella donna. e un bel uomo
niente di nuovo per chi è una bella donna, se conoscete qualche bella donna e le chiedete :"qualcuno vi ha mai offerto del denaro per fare sesso, farvi vedere nude" saranno più di una che vi risponderà: "ahi voglia!"
ma stesso discorso anche per i ragazzi belli, o fisicati, chiedetegli quante volte qualche uomo gli ha offerto denaro in cambio di sesso, foto di nudo etc.
ma poi a volte non bisogna essere ne belli o belle, basta avere le tette grosse e quello scimmiato per le tette non capisce più niente anche se di viso è brutta. o un ragazzo che ha un gran fisico ma di viso brutto, ma a chi piace il corpo muscoloso interessa solo quello.

e non sono professionisti del sesso.
qualcuno accetta, qualcuno rifiuta scandalizzata/o. qualcuna/o rifiuta scandalizzata/o ed infastidita/o ma poi ci ripensa e cambia idea.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da TeNz »

si evince da questa situazione che non erano professioniste e che era la prima volta :DDD

dai maniglia siamo tutti adulti e vaccinati, non avremo la tua estesa esperienza ma sappiamo riconoscere le "discrepanze" quando le leggiamo !
Ultima modifica di TeNz il 03/03/2021, 12:22, modificato 1 volta in totale.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da manigliasferica »

che discrepanze?

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da TeNz »

tipo che non hanno titubato nemmeno un secondo e qui i casi sono due:

o lo avevano già fatto oppure la proposta economica era incredibilmente allettante.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da manigliasferica »

ti ho spiegato sopra.
per 2 belle donne, sopratutto nel mondo dello spettacolo, è normale ricevere (quindi aver già ricevuto) proposte oscene.

l'avevano già fatto non lo so, non ho interesse a saperlo perchè vivo il momento quando ci sono io.
poi la proposta economica sicuramente non erano $20 a cranio.

(e come ho scritto prima, la figlia sapeva già cosa voleva da lei, pensava: la porto a casa da mia mamma, 4 chiacchere 4 anedotti, poi mi porta fuori a cena e poi a scopare in hotel)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da TD »

visto che entrambe facevano parte del mondo dello spettacolo può benissimo darsi che entrambe le ipotesi fossero state valide, non erano nuove a ricevere offerte di quel genere e pure la disponibilità economico di maniglia gli ha fatto sparare una cifra che non poteva essere ignorata
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da Gargarozzo »

TD ha scritto:
03/03/2021, 12:28
visto che entrambe facevano parte del mondo dello spettacolo può benissimo darsi che entrambe le ipotesi fossero state valide, non erano nuove a ricevere offerte di quel genere e pure la disponibilità economico di maniglia gli ha fatto sparare una cifra che non poteva essere ignorata
si nota subito chi scrive alla luce di un'esperienza e col buon senso della vita vissuta. :wink:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”