BLACKED.com
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: BLACKED.com
preso dal torrente il video
ma il nero con i peli del culo a batuffoli non si può vedere....dai cazzo fai una scena patinata e non curi certi dettagli
ma il nero con i peli del culo a batuffoli non si può vedere....dai cazzo fai una scena patinata e non curi certi dettagli
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Però anche loro dalle foto sembrano alquanto "nature". Magari è una precisa scelta.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Aspetterò di guardare il video per un giudizio più preciso ma spero che la Chechik abbia fatto un'eccezione al colore di capelli.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Sborrate inutili
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
TD ha scritto:preso dal torrente il video
in effetti...
cmq, la Lux mi ha sorpreso; la credevo più scialba.
COMPLIMEmBRI a Blacked.com; bella fotografia, belle location, bel cast.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Confermo che la Chechik perde molto con quel colore di capelli.
Riguardo la scena stendiamo un velo pietoso, una delle peggiori di Blacked.
Riguardo la scena stendiamo un velo pietoso, una delle peggiori di Blacked.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Ma blacked da quanto tempo è in attività?
- theinvoker
- Storico dell'impulso
un anno e mezzo mi pare
Grazie, quindi è abbastanza recente, sinceramente pensavo molto di più.theinvoker ha scritto:un anno e mezzo mi pare
- theinvoker
- Storico dell'impulso
La prima scena è di Marzo 2014,ho controllato ora
Con chi hanno esordito?theinvoker ha scritto:La prima scena è di Marzo 2014,ho controllato ora
bah, solita questione di gusti.... io la trovo migliorataSoTTO di nove ha scritto:Confermo che la Chechik perde molto con quel colore di capelli.
quello che non mi piace invece è quel pelo lì, sembra che abbia la moquette
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
-
- Storico dell'impulso
a me quelle labbra non piacciono...sembrano le gommose a forma di labbra che si mangiava da bimbi all'oratorio 
era più carina senza

era più carina senza
Io la preferisco di gran lunga col nuovo colore e con l'aiuola...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!