4k?
Ma se a malapena abbiamo TV di 40 pollici che cmq non sfruttano tutto il full HD(1920)
Le ragazze mi sembrano belle, spero che parlino in italiano..sarebbe davvero il salto di qualità (no a straniere con doppiaggi osceni e fuori sincrono)
Donne nude ha scritto: 4k?
Ma se a malapena abbiamo TV di 40 pollici che cmq non sfruttano tutto il full HD(1920)
Le ragazze mi sembrano belle, spero che parlino in italiano..sarebbe davvero il salto di qualità (no a straniere con doppiaggi osceni e fuori sincrono)
Sul mercato c'è pieno di TV 4k. Poi bisogna vedere se l'encoding che hanno fatto è di qualità, con banda adeguata alla risoluzione (vedo che in giro ci sono tanti video 1080p che sono encodati male e infatti occupano relativamente poco: sono full HD solo di nome ma non di fatto).
theinvoker ha scritto:peccato non si riescano a trovare da snessuna parte
ma poi dove lo vedi che dovrebbe uscire domani la scena?
Quanto costa acquistare la scena o sottoscrivere l'abbonamento più economico che consenta di scaricarla?
a me ste 2 cmq fanno un sangue assurdo......magari fra un pò iniziano a far lavorare pure il culetto magari
assurdo no però le seguo...GIovanissime italiane non brutte non si trovano proprio,quindi fa piacere.
Peccato che non si trovino le loro scene da nessuna parte
Ho trovato solo quella che hanno fatto per Rocco ma mi pare fosse solo orale,