Berisha - Lazio
Frey - Chievo
De Maio - Genoa
Dramè - Atalanta
Saponara - Empoli
Anderson - Lazio
Barreto - Samp
Insigne - Napoli
Vasquez- Palermo
Berardi -Sassuolo
Dzeko - Roma
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Salieri D'Amato ha scritto:Aderento all'invito (obbligatorio) di Sotto, ecco la formazione per il Trofeo Birra Moretti ... anche se ancora non ho capito cosa c'è in palio, che so un credito aggiuntivo aggiuntivo per il campionato o altro![]()
Berisha - Lazio
Frey - Chievo
De Maio - Genoa
Dramè - Atalanta
Saponara - Empoli
Anderson - Lazio
Barreto - Samp
Hamsik - Napoli
Vasquez- Palermo
Berardi -Sassuolo
Dzeko - Roma
Mi sembra tutto corretto, 10 cambi sembrano tanti, ma considerando che alcuni verranno fatti per recuperare crediti direi che ci possiamo stare, forse anche 8. Il bonus di 10 crediti lo farei valere fin dalla prima finestra mentre quello eventuale per la classifica solo per la finestra di gennaio.SoTTO di nove ha scritto:Posso essere d'accordo. Mercato aperto alla 12° giornata (mi sembra che sia li la sosta), finestra aperta tutto gennaio (per poter subito vendere chi viene ceduto al mercato ufficiale) con piccolo bonus di 10 crediti x tutti + eventuale premio a seconda della classifica, terza finestra alla trentesima (altra sosta nazionale). Cambi totali non più di 10. (i giocatori in rosa che lasciano la serie A possono essere ceduti al loro ultimo valore e non rientrano nei 10 cambi).
P.s. Salieri cambia il portiere...non deve essere di una squadra già presente ma uno delle altre 10 escluse.