[OT] Dios, Patria, Libertad: tutti in Repubblica Dominicana!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Dios, Patria, Libertad: tutti in Repubblica Dominic

#91 Messaggio da ziggy7 »

io ci penso Barra, e mi risulta davvero incomprensibile come nessuno mai abbia pensato di organizzarci un camposcuola.
Sti poveri giovani di solito li deportano in posti all'ombra (che l'aria buona..), al confine con le terre slave in mezzo al carso, o sui brulli monti e i piu' disabitati angoli. Quando avrebbero invece tanto bisogno di solare socialita trombativa
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#92 Messaggio da Barabino »

credo che anche in quei campi scout misti non si fanno mancare nulla :crash:
adesso rimpiango di non esserci andato quando ero ragazzino :evil:

(e' una delle poche cose di cui posso dare la colpa solo a me stesso: MIA MADRE mi ci avrebbe anche mandato ma io non ci volli andare perche' credevo fosse una cosa da bambini :amici: e invece quello era solo un pregiudizio da intellettuale milanese... :no: )

Se ne parla anche in Lolita di Nabokov: la ragazzina sa gia' tutto e quando la Droga da stupro del prof. Humbert non funziona, non c'e' nessun problema: lei ha gia' fatto tutto al campo scout e fa anche la saputella traumatizzando il povero prof :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da Salieri D'Amato »

Barab leggi troppi libri, anzi ... assimili troppi libri!
Se le ragazzine non te la davano in classe e non te la davano fuori, probabilmente non te la davano neppure al campo scout!

Comunque non sapevo essere i campi scout rinomati luoghi di trasgressione e iniziazione. Io leggevo le avventure delle Giovani Marmotte e pensavo tutt'altro. Vedi che non bisogna mai prendere per vero quello che si legge1 :-D
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 04/02/2016, 16:27, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da ziggy7 »

Salieri D'Amato ha scritto: Se le ragazzine non te la davano in classe e non te la davano fuori, probabilmente non te la davano neppure al campo scout!
questa e' una mera supposizione tendenziosa non confortata da elementi oggettivi
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da ramarro verde »

Da monello avevo uno strano rapporto con i campi scaut, da una parte la curiosita di essere invasi ( abbiamo una casa in montagna dove ho passato e passo molto tempo quando non sono al lavoro, e nelle vicinanze ci sono zone che in estate ospitano molti campi scaut) dalle comitive di ragazzi più o meno grandi per vedere se c'erano ragazzine carine, dall,altra la voglia di scherzare e giocare con loro.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#96 Messaggio da Lonewolf »

Visto che le foto latitano, vi offro un video abbastanza eloquente :P

:awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#97 Messaggio da Barabino »

ziggy7 ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: Se le ragazzine non te la davano in classe e non te la davano fuori, probabilmente non te la davano neppure al campo scout!
questa e' una mera supposizione tendenziosa non confortata da elementi oggettivi
Poteva anche darsi che cambiavano le condizioni soggettive anche' oggettive: metti che ne trovavo una che mi faceva cosi' tanto sesso che ci provavo e basta senza tante seghe mentali :amici:

Immagine

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da ziggy7 »

anche questo e' vero per quanto poco concreto.
Che di gnocca, al camposcuola, magari che faceva il sosssua (che vuol dire sossua?) party, molto difficile

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#99 Messaggio da Lonewolf »

ziggy7 ha scritto:anche questo e' vero per quanto poco concreto.
Che di gnocca, al camposcuola, magari che faceva il sosssua (che vuol dire sossua?) party, molto difficile
Sosua è una città della Repubblica Dominicana...una specie di bordello a cielo aperto, una Pattaya dei Caraibi, fino a qualche anno fa. Da un po' di anni invece, il marciume, inteso come cueros (puttane) e morti di figa (molti dei quali itagliani della peggior risma), si è spostato a Boca Chica (nomen omen), diventata la fogna dell'isola.

Ora se vi trasferite altrove a parlare dei campi scout delle giovani marmotte frocie, sarebbe meglio... :-D
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da Salieri D'Amato »

Effettivamente ho sottovalutato i fattori ambientali, che avrebbero potuto cambiare il paradigma barabiniano, cioè smazzare le carte in tavola.

Rimango comunque convinto che avrebbe avuto più possibilità di copulare a Sosua (ora Boca Chica) che ad un campo scout.
Ovviamente le risorse economiche occorrenti sono diverse, per cui una trombata al campo scout è più facilmente realizzabile da parte delle prole proletaria rispetto ad una trombata caraibica, riservata alle prole delle classi più abbienti. E quì si ritorna al discorso che i soldi non fanno la felicità ma ti agevolano nei bisogni quotidiani. Ed essendo stato Barabino benestante, non si riesce a trovare il senso per cui non abbia trombato da ragazzetto, sia pur con ragazze/donne di una certa venalità.

Scusa l'invadenza Lone, ma il topic si presta perfettamente per un crossover con quello della fidanzata-tata, per cui l'isola appare perfettamente adatta per l'apprendimento delle arti amatorie e per le esigenze copulatorie di giovani virgulti in attesa della formalizzazione e dell'inquadramento della figura della fidanzata-tata.
E non mi dire che uno che si chiama Lonewolf non era un Lupetto degli scout! :-D

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#101 Messaggio da Lonewolf »

Ma va a cagare... :bonk:

Questo è un servizio interessante che parla del puttanaio di Boca Chica e il problema della prostituzione minorile (specialmente haitiane).

Ad un certo punto si parla di tariffe e una chiede 1500 pesos (al cambio sono circa 30 €) per un rapporto normale.
(I. Welsh)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da Salieri D'Amato »

Scherzi a parte, condanno assolutamente la prostituzione minorile, di cui purtroppo gli italiani rappresentano una buona fetta dell'utenza interessata. E andarla a cercare in paesi bisognosi, per cui spesso le bambine sono assolutamente costrette è ancora più schifoso.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#103 Messaggio da Barabino »

mi dispiace bacchettarti ma l'espressione "prost. minorile" e' fuorviante :evil: perche' mette nello stesso mazzo semi-bambine di 12 anni e signorine di 16 anni :)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da alternativeone »

Spiegalo ai legislatori
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#105 Messaggio da Lonewolf »

Barabino ha scritto:mi dispiace bacchettarti ma l'espressione "prost. minorile" e' fuorviante :evil: perche' mette nello stesso mazzo semi-bambine di 12 anni e signorine di 16 anni :)
A 12 anni sono bambine, non semi-bambine.
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”